So Lucky!
di Sigyn

09/10/18, ore 11:02

La fic più bella che sia mai esistita, questa è la mia OTP della vita, ho avuto anche la possibilità di ruolarla ma non è finita poi tanto bene, in ogni caso, sei bravissima sei riuscita a non far cadere nell'ooc i personaggi, devo dire che però avrei al posto tuo dato più dettagli sulle loro personalità e non solo sulle loro storie pregresse; comunque brava, mi hai emozionato <3

21/12/14, ore 19:47

Ehilà!
Inizio subito col dirti che quello che mi ha colpito di più sono state le descrizioni dei pensieri e le emozioni di Prussia. A mio parere sono state studiate e descritte in un modo molto affascinante, come dire, che ti invoglia a leggere sempre di più, ecco!
Pure io penso che Bielorussia e Prussia abbiano molte cose in comune, ed è come hai scritto tu nella storia, cioè che magari riusciranno ad andare avanti insieme, e secondo me hai proprio ragione! Ci hai azzeccato in pieno!
Eeeh, niente. Io ti lascio con questa mia recensione, e alla prossima!
P.S.: C'erano anche accenni alla CanUkr, fantastico!

29/01/13, ore 23:06

*CofCof*

Ti devo confessare che non ho potuto /non/ metterla nei preferiti dato che, punto primo, è la mia OTP per eccellenza, punto secondo, trovo che tu abbia reso bene le "problematiche" che i due vanno sempre affrontando (ovvero il rifiuto di Austria/Ungheria/Russia) e, punto terzo, trovo la storia scritta bene: scorrevole, chiara, concisa, descrittiva dove serve senza soffermarsi tanto - gusto personale, per quanto riguarda me!- in generale.
Insomma, mi piace.
Good job, spero di leggere qualche tuo altro lavoro su questa coppia. <3

23/05/12, ore 19:52

Ciao!Quando ho trovato la tua fic mi sono detta "Evvai!Finalmente una PrussiaxBielorussia!!!!".Sono entrambi personaggi grandiosi,sono bellissimi insieme sia per caratteri che per aspetto,hanno in comune molto dal punto di vista storico ma continuano a essere poco considerati dagli autori di fanfiction.E dire che sembrano perfetti l'uno per l'altra...vabbe tornando alla recensione ti faccio i complimenti per la scelta della canzone e l'organizzazione del testo,ho letto la storia molto piacevolmente e l'inserimento del testo della canzone la rendeva ancora più bella.Mi é piaciuto molto come hai reso sia Gilbert che Natalya,per me sono entrambi IC perfettamente.Belli anche i dialoghi e le riflessioni di Prussia(mitica la fuga da svizzera che gli spara per aver sedotto la dolce Lili),e ovviamente un applauso alla scena finale con la cerniera inceppata che diventa segno del destino!Il mio giudizio su questa storia è assolutamente positivo,dovresti scrivere altro su questi due,mi piace molto come li descrivi e mi piace il tuo stile
.A presto!TudorQueen

19/05/12, ore 00:00

Non ci sono parole adeguate per descrivere quanto mi sia piaciuta questa FF. Sia perchè la canzone degli zdob si zdub mi è sembrata particolarmente adatta al contesto, sia per la coppia non-così-canon che hai 'trattato' in modo così pertinente e 'accattivante'. Metterò la storia direttamente fra le preferite! <3