Recensioni per
Mama, I'm in love with a criminal.
di SheBeliebes

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/09/12, ore 15:43
Cap. 1:

Mi sembra che sia palese che tu non hai letto le due righe sull'introduzione. Sai, perché è scritta tutta in inglese e visto che non tutti lo conoscono e non hanno né il tempo né la voglia di accedere a google traduttore, dovresti ricopiarla in italiano. Questo lo dice l'amministratrice, non io.
Tra l'altro, mi sembra una cosa davvero assurda. Siamo in Italia, questo è un sito italiano e sono permesse solo storie in italiano. Dovrebbe essere ovvio questo, ma visto che ho imparato a non dare nulla per scontato, almeno prenditi la briga di leggere il Regolamento.
Riguardo alla trama, non mi esprimo più di tanto; posso dire che le storie sembrano tutte uguali, tutte stereotipate e scritte con lo stile medesimo, ma altro non ho da dire.
Trovo piuttosto insensato il significato che vuole esprimere. La tipica storia del bad boy e della donzella da salvare; piena di cliché... insomma, un po' di originalità non fa mai male. Inoltre, mi sembrano esagerate e ben più adatte a una donna matura e intelligente, l'uscita finale. "Non posso vivere senza di lui"? Mi sembra di vedere Titanic, ed è davvero eccessivo se uscito dalla bocca di una ragazzina.
Tralasciando che non ci si può far trasportare dai sentimenti quando il ragazzo che ami è "un criminale" (ci vuole un minimo di cervello per capirlo e lasciare stare i propri ormoni), seconda cosa, non ho gradito molto questo "criminale". Justin Bieber, come i One Direction, non è una persona fittizia, quindi non credo che sia molto adatto. Voi autrici fate sempre storie dove un cantante è un assassino o uno stupratore, dimenticandovi spesso che esiste.
Da come ne parla, si direbbe che la protagonista ha una specie di relazione puramente carnale, con lui, altrimenti non mi potrei spiegare quel "è fisico". Le piace fisicamente oppure sono solo ormoni?