You Have My Heart
di wordsaredeadlythings

06/03/13, ore 14:03

Okay, inizio a scrivere ora che sono le 13.31 e non so a che ora finirò perché ho tanto da dire, però il viaggio in autobus è ancora lungo quindi non mi faccio scrupoli. Stamattina, erano più o meno le 6.00, ho trovato una tua recensione sotto ad una OS che stavo leggendo e mi è subito venuto in mente chi fossi. Beh, ho cliccato sulla tua icona e ho iniziato a leggere tutto. Ho divorato una per una tutte le Frerard che hai scritto. Recensisco questa (Dopo quasi un anno dalla pubblicazione, tra l'altro) per riassumere tutto quello che ho provato durante questa full-immersion. Dal tuo profilo di Twitter è lampante quanto tu tenga alla scrittura, quanto ti serva scrivere, e ti capisco perché se non fosse per le mie inutili e patetiche storielle sarei probabilmente ancora più marcia e vuota di quanto non sia adesso. Ti scrivo perché non basta una semplice recensione riguardante una storia, io non voglio parlare solo di quelle, voglio parlare di te, di quello che fai. Sei una fottuta fonte d'ispirazione, scrivi come se fossi nata solo per fare quello. E adesso che sono arrivata a casa è ora che finisca di parlare e vada a mangiare ma vale la pena far raffreddare tutto anche solo per farti capire quanto vali per me che non ti conosco e non so neanche che faccia tu abbia ma ti ho vista dentro tutte queste FF. Spero che farai strada con le tue storie perché si vede che ci metti tutta te stessa, riesco a leggerlo. Una volta hai recensito una mia OS; non ricordo neanche quale fosse ma mi avevi scritto che era una meraviglia. Cinque parole: la meraviglia qui sei tu! Non pensare mai che questa tua passione possa essere inutile o che tu non sia capace di scrivere come vorresti perché ti giuro che lo fai fantasticamente. Non ho più parole, non sono molto brava ad esprimere ciò che provo ma spero che le mie parole ti abbiano fatto capire quanto vali, anche per chi (Come ho già detto) ti ha conosciuto leggendoti. Un abbraccio e grazie di tutto, -Vicky

05/08/12, ore 12:13

Oddio sto piangendo come una bimba a Natale....
Voglio solo dirti Grazie <3

08/07/12, ore 00:47

Come tua prima Frerard è davvero idhfdghdjgadsbg *-*
Gerard che prima fa il cazzone e dopo si pente, aww amore lui!
Sono troppo dolci insieme, perché non si rendono conto che si amano sul serio? D:
okay, stop. Amo il tuo modo di scrivere c:

16/06/12, ore 17:06

Starai scherzando spero?!!! Oscenamente banale e stupida!?!?
Questa storia è bellissimaaaa!!!
Mi sono commossa mentre leggevo! dall'inizio quando il povero Frank scappa e si rende conto che la sua vita fa schifo >_< , alla fine quando Gerard abbandona il matrimonio per andare da lui e confessargli i suoi veri sentimenti... davvero, è molto molto bella U___U mi piace come scrivi... rendi l'idea dei sentimenti che provano i personaggi... scrivine altre mi raccomando!Baci baci.
A presto =)

21/05/12, ore 20:25

Quanto amo il modo in cui Gerard ha spiegato a Frank di come lo ama. Perchè lui non lo ama e basta, è di più.
Poi Frank, la sua emotività è deliziosa anche nella brutta sorte.
L'idea del cuore disegnato la trovo proprio la cosa più grande che si possa dare a qualcuno. Personalmente capisco benissimo la profondità del dono e boh, tanto Amore.
Comunque complimenti scrivi bene e ho la sensazione che potresti rendere ancora di più.
All hail Frerard.

18/05/12, ore 09:30

beh complimeti per la tua prima frerard, a me è molto piaciuta. l'ho trovata triste, malinconica, arrabbiata e romantica, in special modo quando gee ha consegnato il suo cuore (disegnato) a frank, anche se devo dire che la frase tipo: " te lo darei su un piatto d'argento" l'ho trovata un pò troppo usata. io per farmi perdonare avrei sostituito l'argento con un vassoio di platino e tempestato di diamanti rari, ma forse il piatto d'argento esalta il cuore e l'amore che gee prova per frank. ooooh non lo so, ma so solo che la tua prima fan fiction è bella e ben articolata.
complimenti ancora e spero di leggere al più presto una long fiction sempre incentrata sulla frerard.
ciao