Whish You Where Here
di Meredhit89

12/08/14, ore 02:49

Molto Bella.. chi la legge ora.. può dire che ci ha visto lungo.. ;) mi piace... sarei curiosa di sapere a chi avreste pensato per l'altra parte... =)

27/12/12, ore 21:26

Mi è piaciuta tantissimo ** Kristen è la mia attrice preferita, e non sono assolutamente contro l'omofobia (il mio idolo è gay), quindi leggere questa storia è stato sia divertente che straziante (sì, mi si è spezzato il cuore). QUindi complimenti per aver avuto questa idea e averla portata a termine. In più è anche scritta bene, quindi, meglio di così?
Un bacione
-M

22/12/12, ore 17:50

ma dai mi lasci a bocca asciutta così?? ha ha scherzo. lesbica ce la vedo proprio e non vorrei essere cattiva ma ho ricevuto un leggera fitta di felicità nelle scene dove lei soffre come un cane. se ci rendessi partecipi anche di chi è l'altra ragazza andrebbe meglio.... se proprio non vuoi andare avanti almeno scrivi un secondo capitolo che ci svela chi è no?! dai comunque non era niente male... anche se si vede che kristen è una ninfomane ha ha . ciao!!!

30/05/12, ore 19:36

ciao! innanzitutto grazie per aver partecipato a questa iniziativa =) e scusami per il ritardo con cui commento =) passando alla storia, devo dire che io non so nulla di Kristen...quindi per me è stato come leggere una one shot originale =) ho trovato molto straziante il dolore di questa ragazza abbandonata. i giornali scandalistici non le avrebbero perdonato un suo outing...essere una star a volte è anche più difficile che essere una persona normale. si fa una bella vita e un lavoro sicuramente interessante, ma si deve sacrificare la propria vita privata. Kristen vede andare in pezzi la sua vita perchè la persona che ama non può stare con lei (e cosa ancora più tragica questa lei lo fa per lei e per la sua carriera...insomma solo per amore). il pettegolezzo non perdona...anche se essere gay sembra essere diventata una moda in certi ambienti =) complimenti per la storia. ciao =)

25/05/12, ore 21:00

complimenti molto bella. e triste devo ameterlo.
ma devo chiedere.......datto che non mi pare lei abbi messo il nome dell'altra attrice, mi chiedevo se il riferimento agli occhi scuri e ai capelli dorati? (se ricordo bene) non si riferiscano a nikki red? rosalie hale in tiwiligth.
la mia e una domanda stupida a qui non deve rispondere, anche perché molto provabilmente ce chi a capito chi e l'altra attrice.
comunque ancora complimenti e se permette concordo  con balckwolfcass anche secondo me kristen non direi un po lesbica ne propio lesbica, ma direi più lesbica represa.
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 05:56 pm)

18/05/12, ore 10:14

Mi piace questa tua one shot, è originale, onestamente non leggo storie su Kristen visto che non mi piace, ma mi ha incuriosita la "trama". Comunque è una storia, non ha senso venirti a dire "Kristen non è lesbica, non farebbe mai una cosa del genere" e anche se fosse lesbica (cosa che penso un pò) non cambia nulla.
Complimenti ancora per questa tua storia ^^