Proposal
di Liy

08/01/14, ore 15:50

QUALCUNO MI DIA UN DEFIBRILLATORE PERCHé STO MORENDO INONDATA DI FEELS. Dio mio. Dio mio. La dolcezza, l'imbarazzo, la carineria! Il tutto! Questo è un sogno che diventa realtà, piango (?).
Mi piace tantissimo, soprattutto quando Kanji si "arrabbia" perché vuole assolutamente sposarla. Adoro il modo in cui riesce ad andare da super-imbarazzato a super-convinto in due secondi. Mio dio Kanji sei l'amore. E Naoto anche. Piccina lei che non vuole mettersi un vestito haha.

23/05/12, ore 00:44

Premettiamo che amo le storie della sensei, in ogni fandom, in ogni pairing, e premettiamo anche che amo la KanNao. AMO QUESTA ONE-SHOT *______* Non potevo che avere questo gioiellino dalla mia adorata sensei *^* Keep writing~ xxx Miyu.

18/05/12, ore 18:03

Ma che bellina! <3 Io amo la KanNao e questa fanfiction mi è piaciuta parecchio *O*
L'unica cosa che ho da ridire sulla grammatica è quell' "infondo", prima persona singolare del verbo infondere, mentre forse tu volevi scrivere "in fondo". E' una piccolezza, ma anche quelle sono importanti :D Per il resto, la fanfiction è carinissima e secondo me il finale è perfetto. Naoto e Kanji fanno i duri ma sono entrambi così teneri <3
Ottimo lavoro!