Black Order & Hunters
di valentinamiky

30/10/18, ore 12:31

Eccomi di nuovo qua, a dire la mia anche su questo capitolo e sulla storia. Qui vediamo l'ingresso del nostro caro amico Crowley, il nostro Re degli incroci, come piace chiamarsi lui. Mi ha fatto sorridere lo scambio di battute che ha avuto con lei. Mi dispiace che tu abbia interrotto proprio quando la storia stravagante pian piano prendendo trama e si stava evolvendo. Mi sarebbe piaciuto conoscere di più quei demoni che parlavi soprattutto nei primi capitoli.
Ciao bella

30/10/18, ore 12:25

Buon dì cara!! Lo so, dopo tutti questi anni non ti aspetti che un qualcuno legga ancora questa storia (non so nemmeno se hai ancora quest'account e se sai che hai da finire questa storia. Spero che tu ce l'abbia ancora e che un dì ti trovi un po' di tempo per poterla continuare o riscrivere, quello vedi un po' tu), ma evidentemente c'è qualche persona ancora interessata. Fino a qui si è rivelata davvero molto interessante e questo crossover mi sembra che si sposi molto bene.
Ciao bella!!

14/06/15, ore 20:49

Ciao .
Allora...
questa storia mi sta appassionando sempre di più
(Soprattutto la coppia dean x wisley , non è una coppia comune. Mi piacerebbe che fossero di più (coppia principale) (non esageriamo) ma che almeno cerchi di diventare di più che soltanto un accenno )(forse si innamora realmente di dean e farà di tutto x far separare cass e dean )
Comunque volevo chiederti se ci sia una minuscola (microscopica ) possibilità che la storia continui. Dopotutto e ferma da 2 anni ormai.
Spero che mi risponderai
Xiao
Yuki

05/10/12, ore 14:22

Uuuuuh come ho fatto a dimenticare questo capitoletto??? °^°
Allora, sappi che mi piace molto come presenti i personaggi... tutti i caratteri sono così IC, azzeccati, perfetti! Da Sam, a Dean, al tenero ed ingenuo Cassy-pooh.
Mi piace che ti sei soffermata su di loro! :D
La parte di Sam che dice che non vuole lasciare morire Dean, "non così", è... skajjbcshchduys <3
Tanto dolce, tenera e vera, mi ha ricordato tanto le dinamiche Sam/Dean della terza stagione, che sto rivedendo giusto in questi giorni su rai 4 e quindi ce l'ho abbastanza fresca!! u.ù
Poi, la scena ambigua/imbarazzante tra Dean e Cass è stata semplicemente da rotolare!
AHAHAH
IO PENSAVO MALISSIMO -e quando mai-
Eeeeeh Cass birichino, con questi simboli enochiani marchiati a fondo (mooolto a fondo :P) lì dove non batte il sole nel cu....ore di Dean x°D
*inizia a ridere, cadendo dalla sedia*
Ne voglio ancoraaaa °^° altro Destiel, altri fraintendimenti, altra dolcezza fraterna!
E voglio sapere cosa succede tra i "cattivi", quindi... alla prossima! :D

07/07/12, ore 15:58

Voglio farti i miei più sentiti complimenti.
Perché?
Beh perché questa storia è straordinaria: e no, non parlo solo della trama, che comunque è assolutamente intrigante, piena di suspance e fa venir voglia di leggere come va a finire.
Ma anche, e soprattutto, per la caratterizzazione dei personaggi.
Ci credi se ti dico che mi sembrava di star guardando una puntata di supernatural mentre leggevo?
Che riuscivo perfettamente ad immaginarmi le espressioni di Dean, Sam e Cass? Specialmente Dean.
Come l'hai caratterizzato tu è sempiicemente... strabiliante. Non ci sono altre parole per descrivere la tua bravura. Non è solo completamente IC, è proprio... proprio LUI.
Quello E' Dean, signori miei!
Le sue battute (le vacanze all inclusive, l'assenza di donne, la presentazione di Cass -e la conseguente rabbia in seguito alla battuta di Sam sull'amico immaginario xD-) le sue espressioni (fronte corrugata e suono indistinto e interrogativo alla "What the hell?!") Beh fanno del tuo Dean quello di Kripke. E non lo dico solo perchè ti conosco >>
Andando avanti... non capisco perché Cass non compare subito quando il suo amic---amante lo chiama, e cosa sta realmente cercando "a spasso tra le nuvole", per citare il maggiore dei Winchester xD
Sam è fantastico -per non dire perfetto-. Il solito secchione saccente, dolce e gentile e assolutamente premuroso, che cerca di far contenti tutti e nutrirsi di conoscienza così come Dean di hamburger e alcol.
Lo sclero da checca isterica è indubbiamente da Dean! Ce lo vedo perfettamente, mi ricorda l'episodio della febbre del fantasma, quando sclera iniziando ad inveire contro Sam, angeli, demoni e la "fottuta apocalisse": ahahhah GENIALE!
Infine la descrizione degli hakuma è stata molto ben strutturata, e perfino per una novellina come me che non sa niente del mondo di DGM se non qualche accenno per aver visto sì e no tre puntate, è stato facile sapermi districare tra i concetti.
I miei complimenti, dunque!
E siccome ho paura che mi si cancelli tutta la recensione -che questo computer si spenga da solo, per esempio D:- ti saluto, concludendo che aspetto con ansia il prossimo capitolo, e che ti auguro buon viaggio! ^^
Un bacio, Bea! :D

22/06/12, ore 02:42

Ooooh finalmente hai aggiornato!! *w*
Mi piace come è scritto, tutto scorre veloce e anche se non ho visto DGM sono riuscita a capire perfettamente ogni cosa!
Lavi lo adoro, e mi ricorda da morire Fay di Tsubasa (hanno anche lo stesso doppiatore originale mi sembra, giusto?? *w*) e in ogni caso il carattere è quello! Quasi quasi mi aspettavo che sbucasse Kurogane da qualche parte e si arrabbiasse per essere stato definito un cane xDD
Per quanto riguarda Dean che si secca per essere chiamato "lentiggini" (voglio una scena con cassy-pooh che gli conta le lentiggini!! *_____*) e ribatte con la battuta su LOST (ahahhahah abbiamo visto pochissime puntate ma comunque Sawyer rimane un gran pezzo di manzo v.v) a Sam che si stupisce per essere stato chiamato PERTICA *ricomincia a ridere senza ritegno*
Povero piccolo Sammy!! °w°
Ho riletto la presentazione e ci sono accenni ad altre coppie... non mi farai mettere dean e cass con altri due personaggi, vero?! D:
Cioè se è per far ingelosire Dean... VOGLIO UNA SCENA DEL GENERE *-* Voglio un cass ingenuo, un tipo che ci prova spudoratamente con lui e... e allunga le manine impertinenti, e un dean che da' di matto e lo prende a pugni per difendere la sua principess----principe, sorry >>
E un cass riconoscente che lo guarda con gli occhioni sbrilluccinanti *//////////*
°Adesso ha in mente la scena di ritorno al futuro di quando George prende a pugni Biff dicendo "eih tu porco, levale le mani di dosso!" e Lorein accetta la sua mano per alzarsi, e i due si fissano innamorati e aaaaaawwww *si scioglie*°
In defifnitiva, bellissimo capitolo, e aggiorna PRESTISSIMO, chiaro?? :O
Tutto è stato bello in questo cap, ma c'è una sola pecca:
-TROPPO POCO DESTIEL!! T___T
Cioè Cass è comparso poco e niente e questo NON VA BENE!
Ci deve essere una scena destiellosa in almeno ogni capitolo, chiaro?!?!! °fa cerchietti in un angolino°
Comunque ti starò annoiando, quindi è meglio se vada... alla prossima! :D

31/05/12, ore 14:44

Mia carissima cassandra, perché non mi hai detto niente di questa meraviglia?? *___* mi piace un casino, scrivi benissimo, descrivi alla perfezione tutto ciò che accade in modo che posso perfettamente prefigurarmelo in mente, e per di più i personaggi sono così IC! I caratteri perfettamente azzeccati, mi sembrava di star guardando una puntata!
Sam è il solito saccente, Dean e la sua ironia al momento sbagliato è perfetto, e Cass... aaaww, cassy-pooh è semplicemente l'AMMMMORE! <3

-Anch'io sono felice di vederti, Cass. E sono felice che tu sia apparso prima che quel coso mi riducesse in polvere. Letteralmente. Ma ora potresti gentilmente spostare le tue chiappe alate, prima che Sammy pensi che sia diventato gay?-

L'angelo inclinò il capo, fissandolo con curiosità.

-Che significa?-

Dean non ebbe il tempo di replicare.

-Tranquillo, Dean. Tanto lo sapevo da un pezzo- lo stuzzicò Sam.

Giuro, questa parte l'ho adorata! *-* è così da cass!
Ormai è ovvio che Sammy sia una fangirl, lui capisce il fratello meglio di chiunque altro, e cassy... beh dean ti spiegherà presto che cosa significa "gay" :D *immagina le maniere sconce con le quali lo convincerà*
Cosa posso dire di altro?
Mi piace la descrizione dell'akuma, o come si chiama, e anche se ho visto appena un paio di puntate di DGM, ho perfettamente ricordato l'aspetto di quello strano demone. Per altro, bella trovata quella di unire le due storie! Del resto se non ricordo male in DGM ci sono degli esorcisti che combattono demoni, giusto?
Tipo SPN! *<*
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere altre scenette destiel -ed è una minaccia, guarda >>-
E ti IMPONGO di continuare questa meraviglia, chiaro? Anche solo per me v.v
E adesso ti saluto che devo andare a mangiare! :D
Sperando che il computer non decida di morire proprio adesso, cancellandomi la recensione! (sembra un vizio, ormai!! xDD)
Alla prossima caVissima! :3