I misteri di Neverland
di Crudelia_Burns

01/07/12, ore 22:02

ciao! sei molto brava, complimenti! :D c'è molta azione nela tua storia, io se fossi in te aggiungerei qualche descrizione...così, solo per rendere più gradevole la lettura. continua che ti seguo volentieri! bacio xx

25/06/12, ore 10:13

Allora l'idea di fondo continua ad essere buona e le due protagoniste sono molto simpatiche,ma questo capitolo é un pò confusionario,non si capisce bene chi sia Kevin e come mai le due ragazze entrino sul luogo del delitto senza battere ciglio al pensiero di un cadavere lì....inoltre al terzo rigo a partire dall'alto il periodo é monco,finito in aria perché manca il complemento oggetto. Può capitare che alcuni capitoli riescano peggio di altri,non demordere ,correggi e cerca di essere piu precisa,il risultato sarà eccezionale. P.s. La recensione é neutra perché volevo farti notare il peggioramento ,ma nulla di più. Continuo a seguire la storia con vivo interesse

11/06/12, ore 08:40

Il mistero si infittisce. Se prima la sparizione del nonno poteva sembrare un allontanamento volontario, adesso che è morto in maniera cruenta il suo migliore amico si capisce che potrebbe non essere così semplice. E Carl, per quanto fugace sia stata la sua apparizione, sembra uno che sa più di quanto dica. Ottimo intreccio, molto dinamico. Nei periodi, secondo me, si può ancora aggiustare qualcosa ma va già molto meglio:ricordati, quando cambi argomento, di usare il punto e non la virgola. Periodi molto brevi si adattano perfettamente ai gialli ricchi di movimento, azione e colpi di scena:) aspetto i nuovi, sorprendenti sviluppi :)

10/06/12, ore 19:04

Ho letto la prefazione e gli altri due capitoli tutti d'un fiato, e la trama e i personaggi sono davvero ben congegnati ,anche se è un pò presto per dirlo.I periodi a volte sono troppo lunghi, se usassi più virgole andrebbe di gran lunga meglio e la scrittura non sembrerebbe un 'unica infinita emissione di fiato; in ogni caso mi ha incuriosita molto e i personaggi sono davvero interessantissimi.Hai già ben chiaro come strutturare gli eventi in modo che non ci siano cali narrativi e i lettori si annoino....voglio proprio vedere come si evolve la situazione ;) brava!

18/05/12, ore 15:16

Mi incuriosisce, mi auguro che tu metta prestissimo il nuovo capitolo! ;))
Un bacione
Lucy