Cruel Sister
di RiverSong96

24/05/12, ore 20:09

Mi son subito innamorata del titolo e perciò ho incominciato a leggere il tuo brano.
E' decisamente meraviglioso, mi ha presa in pieno. Mi piace molto il modo fluido con cui hai descitto il tutto, anche se credo che per renderla ancor più interessante avresti potuto inserire qualche altra informazione, ma per il resto resta molto ma molto invitante come storia da leggere!
Penso proprio che inizierò a leggere altre tue storie!
Complimenti davvero, sei molto brava (:

21/05/12, ore 12:50

Bellissimaa!! peccato che è solo una one-shot, il tuo stile è come sempre fluido, scorrevole e mantiene il lettore sempre con il fiato sospeso! Particolarmente crudele la sorella, come anticipa lo stesso titolo della storia! un consiglio: non smettere mai di scrivere, sei bravissima e migliori di giorno in giorno anche trattando argomenti diversi ^_^

18/05/12, ore 22:03

Molto particolare e interessante. Mi è piaciuta e devo dire che sei anche migliorata ;) (anche se c'è ancora tanta punteggiatura ballerina, ma io non posso giudicare). Parlando della storia, sinceramente, quando l'ho letta ho subito pensato che sarebbe dovuta stare nella sezione "favole", però quando ho visto che stava nel "noir" mi sono resa conto che ci stava bene comunque (d'altra parte spesso le favole sono piuttosto macabre).
E io che pensavo che avessi abbandonato il tuo lato oscuro per diventare una dolce e ingenua ragazza. xD
Ben tornata. :3
Ottimo lavoro e a presto.