Order
di RoloChan105

23/02/17, ore 13:42

Questa storia è tra le mie preferite =) è esattamente come intendo io il loro rapporto, certo io lo vedrei così più prima i due anni di separazione che dopo, ma esattamente così. Complimenti anche per come è scritta, riesce a farti sentire li, in quel momento e magari a farti sentire come se fossi proprio tu a fare il massaggio!ahah
Brava brava =)

Effy

16/10/12, ore 23:11

Ciao! Che bella, l'avevo già letta tempo fa ma non ero iscritta e non ho mai potuto dirti quanto fosse spettacolare!! Ci ritrovo benissimo i caratteri di nami e zoro!!! Ancora complimenti!!!

19/05/12, ore 12:55

Bellissima, brava. Bella storia incentrata sugli ordini per di più uguali di inizio e fine storia, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/05/12, ore 20:23

Ahahah! Mi è piaciuta tantissimo, complimenti! Allora, Zoro è stupendo... "Non te lo sto chiedendo. Te lo sto ordinando!" Mooolto alla Zoro, insomma! Nami anche se cede piuttosto facilmente alla fine si riprende alla sua maniera. Molto carina, mi ha fatto scappare più di un sorriso. Spero tu scriva presto qualcos altro! A presto, spero! :))

18/05/12, ore 17:45

davvero molto bella ^^
Nami non si smentisce mai e Zoro averebbe divuto immaginarlo che gli avrebbe chesto dei soldi.
pokemaster90