I'm blinded, cause you everything I see.
di meandmrjones

28/11/12, ore 19:30

mi fa piacere che hai continuato questa storia, perchè a quanto mi sembra è scritta bene e la storia è originale.
aspetto il quinto capitolo, ciaao ;)

02/11/12, ore 16:58

Meraviglioso! Ho letto questi primi capitoli, mi hai colpita!
Aggiorna presto, sono curiosa!
xAleVasHappenin

20/06/12, ore 17:10

Il capitolo non è affatto uno schifo anzi tuttto il contrario,è bellissimo,continua presto,sono molto curiosa :)

14/06/12, ore 17:35

Ed ecco che le nostre protagoniste si sono già innamorate! o sbaglio? mi sembra ovvio che a Allison piaccia Niall e ti dico già(anche se poi le mie previsioni non sono giuste) che li vedo benissimo insieme. non solo come aspetto fisico, ma anche con i caratteri che descrivi che hanno, li trovo perfetti!
ma, ora che ci penso, ancora meglio starebbero Zayn e Megan ... insomma, due persone così perfette messe insieme non possono fare altro che diventare ancora più meravigliose! ovviamente questi sono solo pareri, ma dalle emozioni delle ragazze credo proprio che si siano prese entrambe una cotta!
sono davvero curiosissima di leggere il seguito quindi ti "obbligo" ad aggiornare al più presto!
un bacio <3

14/06/12, ore 17:27

bene, bene, bene! ecco svelato tutto il mistero!
sono dei vampiri! devo ammettere che sì, mi fa strano pensare a Liam come ad un vampiro, ma ciò rende la storia ancora più bella, intrigante e misteriosa! devo dire che hai scelto due donne stupendissime per dare il volto alle protagoniste: adoro sia Megan Fox, sia Miley e grazie alle immagini ora sarà anche più facile immaginarsi la storia :D
sono davvero curiosissima di leggermi il seguito, complimentoni babe <3

14/06/12, ore 17:18

Ei dolcezza eccomi qua :)
dunquee beh, da dove posso partire?
ah sì, la primissima cosa: adoro il banner!
seconda cosa: grazie per essere passata anche da me (più tardi se ho tempo rispondo con calma alla recesnione)
e poi la cosa più importante ovvero questo meraviglioso capitolo! devo dire che all'inizio si capiscono poche cose, a parte linee generali sulle protagoniste e il fatto che stiano andando da Liam, quindi sono super curiosa di saperne di più e vado subito a leggermi il continuo <3

06/06/12, ore 22:28

trfffff ma ti pare che io non lo avevo letto questo capitolo? yeh sono una stupida e lo dicono tuttti.
anyway porca miseria io adoro megan. dio se l'adoro. cè è così figa mio dio. ma anche ellen e allie non sono da meno.
e vogliamo parlare di niall o liam? e zayn? no i one direction in versione vampiro sono assolutamente meravigliosi. sul serio li adoro.
vedi di continuare il più presto possibile che altrimenti divento anch'io una vampira e poi la notte vengo a casa tua e ti costringo a scrivere AHAHAHAHAH.
stop sono una stupida. addio.
*ma

06/06/12, ore 16:33

Argh il profumo di cane di Zayn lo vorrei sentire anche io !! Ahahaha :)) Che cucciolo che è Niall con Allison * Ciao Jm Xx

03/06/12, ore 13:49

Amore, ma è bellissimo! ti prego, continua, questa storia mi piace un sacco, è così originale!

ti amo, tanto tanto!

xoxo
B

03/06/12, ore 12:53

'Ho continuato anche se con poche recensioni, solo grazie ad un tesoro che nonostante io mi fossi abbattuta mi ha incoraggiato.'
aaaaaw,sono io il tesoro.sìsì.(?)
DHSAKJDHKJSADKJASHDKJDASHKJSAH no,sei tu il tesoro.çwwç
io ti adoro sempre di più,anche perchè mi hai dato ascolto eeeeeeeeeeeeeee..finalmente ho letto il capitolo.dhskaj
e meno male che non ti sei abbattuta,altrimenti avrei potuto dire addio a una delle poche FF soprannaturali che sono degne di essere chiamate così.
anche se le recensioni non sono moltissime,te l'ho detto,basta aspettare.sei ancora all'inizio, che ne sai che poi la storia matura e arriva un botto di lettori? uwu
sarà così.
tu però continua sempre a contribuire affinchè lo sia e fatti venire idee sempre più geniali per i nostri vampiri.(?) ewe
bene,in sostanza non so se si è capito che il capitolo è stato dsjakhdsjkadh.
sta parte poi è stata forte.

'A rompere quel silenzio furono i passi furiosi di Megan.
-Ma dico è possibile che in questa merda di casa non ci sia un phon!- urlò l'amica.
Niall rise divertito -suppongo sia lei la sorella di Liam- chiese retorico a Allison.'

AHAHAH.entrata degna di me.-gan.lol
è forte la ragazza,mi piace il suo carattere.ewe
anche se non mi aspettavo che appena vedesse Zayn avrebbe sudato freddo.lol
ma vabè,è stato bello così.dhskajdh
aanzi,ora ne approfitto e ti dico subito come mi sono sognata in due secondi il proseguo della storia.(?)
in pratica a Megan è zayn che fa uno strano effetto,ma c'è anche Harry-o Niall,anche se Niall mi sa più di Allison- che è il gran figo e la vuole.
allora lei piglia na sbandata per il gran figo,cioè Harry, ma Zayn le fa comunque un effetto più forte.quindi alla fine,dopo essersi rigirata per bene Harry, sceglie Zayn.çwç
*applausi*
*si inchina*
grazi,grazi.
AHAHAHAH.ok,no. ma questa è la mia idea.LOOL
è carina però.ewe
spero sinceramente di aver azzecato,sai?owo
ma ovviamente qualunque sarà la trama sono sicura che mi piacerà anche di più.
beeeeeeeeeeene,ora vado a mangiare che mi è venuta na fame pazzesca.

ah,mi ero dimenticata di dirti qualche errore.
ovviamente te li faccio notare solo per evitare che si ripetano,quindi per il tuo bene.(?)
tutti in questa frase.lol

'Megan sentii degli stridolini vari e decise di andare nella direzione dalla cui provenivano.
Entrò in salotto e sentì un' insopportabile odore di cane.'

la voce 'sentii' è per la prima persona.Megan è terza quindi la forma corretta è 'sentì'.
poi 'dalla cui' è abbastanza contorto, sarebbe più corretto 'dalla quale'.
la cosa più..grave,diciamo, però è l'apostrofo.
'un'insopportabile odore' è assolutamente sbagliato. l'apostrofo non va mai con i nomi maschili.solo con i femminili.
per farti un esempio,se fosse stato 'un'ispopportabile puzza',allora sì.ma solo perchè il sostantivo 'puzza' è femminile.
bene,spero di non essermi fatta odiare tutto in una botta.çwç
ricordati che lo dico solo per te.cwc
un bacio,bellissima.
con affetto,MS
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 01:00 pm)

03/06/12, ore 11:16

Devi assolutamente continuare :3 adesso che sono arrivati i colpi di fulmine devo sapere il continuo v.v spero che aggiornerai presto :3 baci baci cry <3

03/06/12, ore 10:31

è bellissimo cazzus çç
asdfgh complimenti!
continua presto uu
ps. ho delle idee per te, non so se ti interessano(?)

03/06/12, ore 01:01

UUUUUUU. Che bella fan fiction. E' diversa dalle solite stronzate: tizia incontra tizio, si amano e fine della storia. SONO DEI VAMPIRI. CHE IDEA FJKSDGPOFNUTERMGFOGN. Okkei basta, non posso sclerare così. Continua, altrimenti ti uccido *facciaminacciosa*
-Martassss

28/05/12, ore 18:57

Già da quando stavamo parlando su Twitter ero convinta che la tua storia non fosse scritta male.-sensazione.ewe
Ora ho letto i capitoli e AVEVO RAGIONE.dhsakjdh
scrivi benissimo ed è più che chiaro,nonostante ci siano solo due capitoli.
ma in effetti c'è una cosa che hai sbagliato di brutto. è stata davvero un'oscenità. non si poteva leggere.
' (spero di non avervi deluso) '
MINCHIA SCRIVI,EH?
SHAKJHSJKAHDJSKAHDSJADHKSJAHDSA è così bella sta storia,come COME puoi solo pensare che possa deludere?*^*
....scommetto di averti fatto squagliare nella riga del 'c'è una cosa che hai sbagliato di brutto'. ::trollface::
AHAHHAHA scusa,ma dovevo evidenziare la gravità della cosa,eh.lol
Pooi,in effetti non mi aspettavo neanche minimamente che fossero tutti vampiri.ci sono rimasta abbastanza scioccata.dhskaj
ma in senso positivo.ewe cioè,mi piace comunque un sacco e non è che solo perchè uccideranno qualche persona per bere sangue mi sconvolgo.(?)
anzi,è originale e tra l'altro i vampiri sono stati una parte fondamentale del mio passato.çwç -tra twilight,il diario del vampiro,ecc.-
QUINDI......................AGGIORNA.
aggiorna presto perchè io voglio sapere come va avanti.dhskjadads
ciao,bella.
un bacione
-MS

23/05/12, ore 14:12

Poco bella la storia mi dicono.
E' stupenda, mi piace il fatto dell'incrocio delle storie intendo c:
Si Payne succhiasangue è affascinante e anche sta cosa che non sono veri e propri vampiri mi piace.
Insomma mi piace assai.
bene posta il più presto possibile, io intanto la faccio finire direttamente nelle seguite.
coccole
*mari