two little words
di Little Firestar84

30/09/12, ore 00:39

Un po' cortina, ma davvero potente di contenuti! Chissà se Jane la farà aspettare ancora per molto, povera Lisbon...speriamo non ceda contro il tempo e Red John... Solo Bruno Heller ci darà la risposta, e che non faccia il noioso e ci dia questo Jisbon, che ce lo stiamo sudando alla grande! A presto =)

18/05/12, ore 23:15

Ho letto questa scena con una chiave di lettura completamente diversa, ma anche la tua visione mi è piaciuta moltissimo. Anche il modo di scrivere la storia, né dalla parte di Teresa né tanto meno dalla parte di Patrick. Io sono stata ispirata dalla stessa scena, ma chi infondo non lo sarà? Maledetto Bruno che in una puntata ha inserito così tanto materiale Jisbon u.u
Comunque quelli che ho letto sono pensieri completamente onesti, vivi, e quel "tu" sotto inteso in ogni frase, che sa di accusa, di comprensione anche, mi ha colpito ancora di più.
Brava, complimenti!

18/05/12, ore 20:38

Quanto ho gongolato dopo questo episodio, tra l'altro visto alle 4 di mattina XD
Dopo la scena del "Love you", così sincero e diretto, non potevo manco gridare che i miei dormivano XD
Mi ci è voluto tutto il giorno per comprendere a pieno hahahaha sto male XD
Comunque credo che la tua oneshot rispecchi a pieno i pensieri di Teresa.
Lei è innamorata di Patrick, e la 4x22 con il suo ex ne è stata un'altra prova, sopratutto quando lui le ha chiesto se è felice ora e lei ha risposto "Sì lo sono."
Credo lei non si sarebbe mai aspettata una dichiarazione del genere... è scioccata e non realizza che sia stato davvero lui a dirlo :)
Scusa la digressione ma devo commentare anche l'episodio XD
Brava, aspettiamo altre Jisbon a go-go :)
Un bacio,
D.