Something broken.
di Simona_Lupin

25/02/14, ore 16:36

Ciao! Oh my god!! Ma io non è che posso sempre piangere quando leggo qualcosa scritto da te!! Sei bravissima, sai trasmettere davvero le emozioni fidati! Sei un portento! È una domanda che mi faccio spesso come abbia passato il tempo della prigione Sirius ed eccolo qua sofferente è triste a mia opinione è quello che ha sofferto di più in tutto harry potter ne ha passate di tutti i colori! Bravaaa

24/12/12, ore 11:18

Se non ho pianto, è solo perché c'è troppa gente intorno a me perché sappi che questa è la cosa più triste che io abbia mai letto su Sirius. çç E' stupenda, scritta bene e triste da far paura. E per questo merita di essere "gettata" direttamente nelle preferite perché non c'è nessun altro posto dove possa stare. c:
Complimenti di nuovo! c:

25/08/12, ore 22:41

Si, lo so, ormai non mi sopporti più.
Mi dispiace, ma devo per forza dirti quanto ti adoro U.U
Comunque, domani mia mamma ha deciso di portarmi all'ospedale o in un manicomio - non ho ben capito - sostenendo di essere pazza per piangere come se ne valesse la vita davanti ad un computer.
Non può capire.
Per caso discendi dalla stirpe della stessa Rowling? Sai penso che io e le altre che ti seguono abbiano il pieno diritto di saperlo :')
"Sono passati anni, e non hai ancora capito che l'unico ad avere qualcosa di rotto, Sirius, sei tu. "
Chissà come si sente James dall'altra parte? Ovvio, ha Lily, ma Sirius è un'altra cosa.
Ho sempre pensato che la Rowling dovesse scrivere un prequel sull'era dei Malandrini, o se vuoi farlo tu insieme a lei credo che nessuno si lamenterà :')
Bacione:3
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 10:42 pm)

26/05/12, ore 11:11

Mammamia che tristezza, sai già che adoro le tue riflessioni (preparati a sentirtelo dire e ridire, ho intenzione di recensirti tutto) e adoro il rapporto che fai avere tra Sirius e James, molti un rapporto così profondo lo fanno sfociare in omosessualità, che odio profondamente, ma tu no, tu sai che non è così, è solo un'amicizia che li lega e non li stacca più. Ah, e poi sei una maestra a far logorare i tuoi personaggi, povero Sirius, che pena mi fa in quella prigione, ce lo vedo ad implorare lo specchio per tutti quegli ani.

25/05/12, ore 18:05

Odio quello specchietto per ovvie ragioni, o almeno ragioni ovvie per me.
Ma sempre quel famoso specchietto è il centro di questa Flash, mi sembra
l'hai chiamanta, no?
Comunque sia sto cercando invano di fermare le lacrime. Per Godric!
Ma è possibile piangere leggendo di loro?
C'è una sola risposta, a quanto pare: si.
Complimenti per queste bellissime parole. Hai riassunto in pochi righi ciò
che Sirius era o provava senza James.

Un bacio.
Pad.

24/05/12, ore 21:55

Non trovando il nuovo capitolo di The Finale Chance, ho cercato altro sulla tua pagina e.. eccoci qua!
Bravissima come sempre, devo dire che anche io ho sempre pensato che gli specchi comunicanti fossero la cosa più preziosa al mondo per James e Sirius, considerando anche i periodi in cui Padfoot stava a casa dei genitori stronzi e l'aiuto di James era decisamente necessario!
La flash è breve ma intensa, piena di significato e come al solito posso solo dirti che mi piace tantissimo! *-*
Un bacio!
Lil. <3

23/05/12, ore 16:21

Finalmente ce l'ho fatta a leggere qualcos'altro di tuoi. Temevi avessi dimenticato i miei buoni propositi? E invece no, rieccomi qui. anche se temo che per oggi dovrò accontentarmi di aver letto questa.
Quando Harry nel quinto libro, dopo la morte di Sirius, ritrova il regalo del padrino mi è venuto male. Mi è venuto male perché se lui avesse aperto quel maledetto regalo, avrebbe saputo come comunicare con Sirius. Avrebbe saputo che non era al Ministero. E Sirius sarebbe ancora vivo (la morte di Sirius mi ha devastato, anche se non quanto tanto quella di Fred). Va beh, tutto questo per dire cosa? Per dire che odio quegli specchi magici. E per dire quanto sia struggente l'idea di Sirius di chiamare James, più e più volte, sperando che lui risponda. (alla luce dell'amicizia tra Sirius, Remus e James, anche la morte di James mi ha devastato, tra parentesi). Ma James non risponderà. E Sirius non sarà più lo stesso.

Ha senso questa recensione? Era per dire quanti sentimenti e emozioni hai provocato in me con una "semplice" flash (semplice usato impropriamente perché scrivere drabble e flash NON è semplice).
Bravissima

Alla prossima
Cri

21/05/12, ore 20:53

Tu me veux faire mourir jeune.
Tu quieres hacerme morir joven.
Tu mi vuoi far morire giovane. In inglese te la risparmio, non so nemmeno se le altre due sono giuste (lo spero :S)
Su efp ci sto da gennaio e ti giuro che nessuno MAI, scrittore o recensore, mi ha fatto amare questa generazione così tanto.
In realtà non ho mai apprezzato a pieno le ff sulla generazione di Harry perché la maggior parte delle storie cambiavano completamente la trama originale, e immagino tu sappia quanto io sia fan del canon (fan è dire poco). Allora mi dedicavo alla new generation, poi sono arrivate le wolfstar e infine... tu.
Cioè, mi hai rivoltato il cervello nel cranio ed è come se mi fossi appena svegliata da un luuungo sonno, ed hai la mia stessa età! (Dico questo per sottolineare che ammiro il tuo talento. Non so se hai notato, ma ci sono poche nostre coetanee su questo sito)
Avrei voluto scriverlo nella recensione per The Final Chance, ma so che sarà già kilometrica quindi te lo dico qui. E comunque vale anche per questa shot, quindi suppongo che vada bene così :)
Ad ogni modo, davvero non ho parole per dirti quanto è meravigliosa ANCHE questa flashfic, solo raccogli tutto l'amore che hai provato scrivendola (perché ce ne hai messo davvero tanto e si sente) e pensa che è quello che provo io leggendola, compreso il pizzicorino nello stomaco.
Sono sicura che mi capisci :)
Grazie per tutte queste emozioni.

Ti amo sempre di più.
(E ricordalo anche a Rossella)

P.S. La coppa Italia è nostra, muahahah #frasechenonc'entranada :)

19/05/12, ore 14:48

Ecco la terza anima solitaria del magico mondo di EFP che recensisce...
Che dire breve ma intensa .... anch'io ho sempre trovato qualcosa di interessante sul rapporto tra sirius e james e l'idea degli specchi è bellissima!!! Mi ricorda molto la triste scena in cui Harry prova  a chiamare Sirius ma non risponde nessunoo !!!
TRoppo commoventeee!!!!
Adesso vado ci sentiamo presto...:)
GIULIA <3

19/05/12, ore 09:46

Carina come flash fic! Adoro anch'io lo specchio comunicante ed il personaggio di Sirius è il mio preferito, quindi questa one-shot era proprio adatta a me! :)
Besos,
Puffola__ **

18/05/12, ore 23:01

Eccomi qua, la TUA solitaria abitante magica del mondo di EFP che ha trovato qualcosa di fantastico nella tua storiella senza pretese. !
Sì, ti perseguito, ma non posso farne a meno. É più forte di me quindi dovrai sopportarmi per tutta la tua vita efpiana (?)!

Allora, la tua drabble mancata mi ha mandato sull'orlo delle lacrime e, come al solito, al posto di odiarti, TI AMO!
Sono (é) momenti tenerissimi che in pochi scrivono e più in pochi ancora sanno descrivere. Beh tu fai parte di questi 'piu in pochi'. Non so se la frase abbia senso, quindi accettala per quello che é.
Sono arrabbiatissima quindi perdonami se insulterò quel magnifico ed odioso specchio che fa star male il MIO Sirius, anche se non credo sia il Sirius Blanks. Il mio Sirius non può soffrire per quell'aggeggiolo. Insomma, la storia é tenerissima e tutoo, pero...
Non so nemmeno perché sto dicendo tutto queste cavolate di bruxelless, quindi stacco.
TI AMO SEMPRE DI PIU!
Sarah.
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 08:15 am)