Like an Angel
di Aryana_

22/07/12, ore 22:20

ti dico solo che mi sono commossa. questo ti dovrebbe far capire che non solo mi è piaciuta, ma mi sono persino emozionata, quindi complimenti!
sei davvero molto brava a scrivere, davvero. ho letto molte tue storie e mi sono piaciute tutte!

24/05/12, ore 12:30

Bellissima la One Shot è fantastica ;)
Io ho iniziato una Fanfiction mi farebbe piacere sè la leggi e mi dici come ti sembra , questa è la mia prima Fanfiction e ho bisogno di consigli per migliorare
Si chiama " Never say never "
Ciaoo ! :))

23/05/12, ore 15:15

Cioè, è inutile scrivere una recensione, questa storia è bellissima, giuro che mi bruciano gli occhi! Sono stata pietrificata dal bellissimo dialogo iniziale “Che ne dici, ci siamo innamorati?” chiese lei spiaccicata a terra dal mio peso. “Mi sa di si” risposi a un centimetro dalle sue labbra. “Ti amo April”, ma che dico bellissimo, magnifico, fantastico, stupendo e chi più ne ha più ne metta! Penso che sia la One Shot più bella che abbia mai letto, e io credo di aver già detto abbastanza, anche se potrei dilungarmi per giornate intere :)

21/05/12, ore 18:03

Ci credi che mi sono iscritta a questo fandom solo e unicamente per lasciarti una recensnsione a questa meravigia di os?*W*
Sei favolosa, bravvissima..ho le lcarime agli occhi!
brava!
Ire

21/05/12, ore 16:04

è davvero molto bella.è scritta anche molto bene. Complimenti!:) Mi ha emozionata!

21/05/12, ore 14:45

è bellissima asdfgh
mi sono emozionata asdfgh.
bella bella bella.
pace, ale xx

20/05/12, ore 22:32

ok ti lascio questa recensione solo e unicamente per dirti che sei fantastica... scrivi in un modo ioahkfdsgzmx e io ti amo.. LOL
no davvero sto piangendo... :'(
ma mi piace troppo..
spero di leggere altre OS ma spero più allegre... :P
bene adesso non so più cosa scrivereee.. :P
alla prossimaaa.. :D

20/05/12, ore 20:29

STO PIANGENDO.
o...porco...cazzo....
è sensazionale! una delle migliori one shot che abbia mai letto!
quando Harry si è rialzato ero contenta che non gli fosse successo nulla
ma poi...
çç oddeo!
BRAVISSIMA DAVVERO!
besos,
Adri

20/05/12, ore 20:25

oddio.
da dove posso cominciare?
uhm, okay.
è una shot davvero bella, la trama mi piace ma la cosa che mi piace di più è che non è scritta in modo banale, che non è un dettaglio da poco.
mi hai tenuta incollata allo schermo del pc tutto il tempo *o*
brava, davvero brava!
e poi è bello il modo in cui si mettono insieme, cioè, prima si mandano a fanculo e poi si baciano *o*
e poi quando april comincia a piangere per harry mi sono venuti i brividi çç

“April…”sussurro “sono qui. Sono qui con te. Non ti lascio. Non lo farò mai. Io ti amo, ti amo più di ogni altra cosa al mondo. Sei tutto per me. La mia migliore amica. Mia sorella, la mia ragazza: ti amo. Giuro che non ti abbandonerò mai. D’ora in poi starò con te ventiquattro ore su ventiquattro. Ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno. E ti proteggerò, come se fossili tuo angelo custode, perché io ti amo April Berry”

ma ne vogliamo parlare? kvjdsibgvjiergjeri *--*
spero tu abbia capito quello che intendo lol.
brava, davvero brava. dritta nei preferiti.

ps: siccome sono curiosa mi sono andata a leggere anche le altre recensioni lol e ho visto che c'è giulia *o* e questo è un messaggio per lei: si scrive "li mortacci tua" ahahahah <3

vabbè, ora sparisco.
complimenti ancora, penso andrò a spulciare anche le altre cose che hai scritto :)
un bacio, faby c:

20/05/12, ore 12:16

Tu sei un genio ! è stupenda -stupendissima ! :D <3 <3
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 12:17 pm)

19/05/12, ore 23:09

E' tristissima, ma mi piace tantissimo! c: <3
Chiara xx

19/05/12, ore 22:39

Oddio che bella!
Mi hai fatto piangere guarda!
*-*
Ahahah.
No, davvero, sei bravissima! :)
Ginger, xx.

19/05/12, ore 22:15

Ciao :'D Ebbene sì delle lacrime hanno percorso il mio viso. Quando lui diceva che gli bastava uno schiocco di dita per aprire la folla peggio di Mosè con le acque ho capito. ho capito subito che quello che parlava non era l' "Harry vivo" ma purtroppo quello morto e non ti dico io che piango davanti al pc! Dio mio è stupenda! E mi dispiace per il padre di questo tuo amico, a me invece quella data mi ricorda il compleanno di due miei amici...!
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo dell'altra storia!
Un Bacione
Kiara<3

19/05/12, ore 19:12

E quando via messaggio mi hai chiesto consiglio se pubblicare o meno una shot,
non mi aspettavo di certo niente del genere!*^*
All'inizio era quasi completamente diversa, incentrata su April.
C'erano alcuni errori e a volte le parole erano scollegate.
Ma tu hai voluto comunque un parere sul come sistemarla e così ho fatto.
Ma di certo non credevo potesse venire fuori così maledettamente perfetta!**
LIMORTACCI TUA!! - non ho assolutamente idea di come si scrivi D: - E' BELLISSIMA!! <3
E' tenera, romantica e maledettamente triste!

Porto la mia mano destra sul suo cuore che batte velocemente.
Come se sentisse la mia presenza, porta anche lei la mano nello stesso punto in cui è la mia.
Poi sposto la mano sinistra sul mio cuore.
Nessun battito. Morto. Fermo. Per sempre.

Ho assolutamente adorato questa parte. Era così... merda non trovo la parola!
Ehmmm....... STRUGGENTE! Si, Bingo! Ecco la paola esatta! Perchè era un mix afrodisiaco tra il dolce e il drammatico
e, se non si era capito bene, l'ho adorata proprio! :D

Che dire amore mio, ti dovevo fare uno dei miei soliti schizzoni ma qualcosa me lo ha impedito.
Accontentati di questa mrda di recensione çç
Spero di averti fatto capire quanto bello sia stato leggere questa meravigli di shot **
Con tutto l'affetto che posso trasmetterti tramite questo computer di merda, la tua Giuls <3

19/05/12, ore 18:56

Altro che se mi è piaciuta è stupenda. Mi hai fatto venire i brividi. Lo sai che è una cosa tristissima. Un amore non puó finire cosí? Certo peró rimane sempre e solo una cosa loro due ci saranno sempre l' uno per l' altra anche se lui è morto. Sai sarebbe bello un seguito perchè sarebbe bello e dolcissimo vedere come si protrae l' intreccio. Ma fallo resuscitare no? Xdxd dai * fa labbruccio* ricordati che se scrici qualcosa di triste di non dirmi di leggerla perchè attacco a piangere come una fontana e non la smetto più sul serio e mia sorella non sa che fare con una diciotrenne piagniucolona come me xdxdxd. Ok ok questa one shot è stata una delle più belle che io Bbia letto . È troppo dolce!!!!
un bacione
Cilyan