Banale
di NellieLestrangeLovett

21/03/15, ore 23:27

Oddio, ho davvero l'onore di leggere la prima storia di NellieLestrangeLovett? *_* Amo le tue FF, ne leggevo una tempo fa, che poi hai interrotto... Che peccato... Comunque molto bella la fan fiction, soprattutto perché io adoro Helena in tutti i suoi personaggi!

05/08/13, ore 03:33

Awww, questo film è stato bellissimo, così come la tua piccola OS mi è piaciuta davvero tanto! Ottimissimo lavoro hahaha
Un bacio,
Elvass:*

19/05/13, ore 12:26

Rivangando nelle mie storie preferite, sono venuta a rileggere “5 passi per essere il perfetto mangiamorte”.

Ho riso come un’ idiota leggendola di nuovo, quindi ti ri-faccio i complimenti per quella bellissima storia.

Quando ho finito di leggerla sono passata sulla tua pagina e *-*

Quando ho visto su che film era fatta la storia ho avuto l’irrefrenabile voglia di leggerla ed eccomi qui.

Non credo di avere parole a disposizione per descrivere questa storia se non SUPERLATIVA!

Questo film l’ho molto amato.

Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto mi sono piaciute le parti assegnate agli attori e la recitazione. È uno dei film che mi ha più soddisfatta.

Poi Helena Bonham Carter, è stata fantastica come suo solito, ormai ho visto praticamente tutti i film nei quali ha recitato (anche Big Fish nel quale ha avuto un ruolo stupendo, recitato alla perfezione).

Dal punto di vista grammaticale e strutturale l’intera storia è fatta molto bene. Ho notato con piacere che non ci sono errori nella punteggiatura.

Veramente compimenti!

Un ciao forte

Free_Smile

24/06/12, ore 15:07

Che bella la tua prima fanfiction! e sono anche la prima a commentarla! Mi piace molto questo piccolo racconto è molto dolce!
non smetterò mai di farti i complimenti!
Ciao un bacio!
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 03:07 pm)