Hunger
di Zomi

10/03/13, ore 12:54

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OWWWWWWWWWWWWWWW TATATATATATATATATATA *W*
Tu mi vuoi uccidereeeeeeee *-* io amo questa One-shot *-* sono in estasi e non riesco a calmarmiiiiiiii WAAAAAAAAAAAAAAA
Questa Shot mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-* ti giuro in questo momento vorrei urlareeee *-* ma non posso perchè altrimenti mia sorella potrebbe lanciarmi qualcosa in testa XD XD
Che tenero Rufy *-* Oda perchè non li metti insiemeeee >.< sono perfettiiiii *-*
Sei un mito *-* anzi adesso diventarai il mio idolo U.U
Ti adoro *-* A presto AlexRae00 XD XD <3 <3

07/08/12, ore 14:58

Ciao,
scusa per il ritardo,immenso,ma ho scoperto da poco che su EFP c'era la categoria One Piece.
La storia è bellissima! Scrivi davvero bene,e come ti hanno già detto hai mantenuto il carattere originario dei personaggi.
In troppe storie(purtroppo) i personaggi sono Ooc e anche molto.L'Ooc si sta impossessando di EFP!
Invece la tua è perfetta! Fortunatemente ci sono persone che sanno scrivere benissimo e riescono a non cadere nell'Ooc,risollevando la situazione,stimo tantissimo queste persone e tu sei una di queste! Vorrei essere brava come te! *Sospiro*
Il testo è scorrevole,Rufy non è malizioso come in tante  storie,è semplicemente lui. Goloso, ingenuo,spontaneo... Mi dispiace non aver scoperto prima che c'era questo fandom,mi sono persa tante storie belle ma riuscirò a leggerle tutte e a recensirle!O almeno lo spero..
Spero di leggere ancora storie come questa,anche perchè sostengo molto la coppia RufyxRobin.
Adesso ti saluto,spero di non averti annoiato con le mie chiacchiere.
Baci,
           Morty
P.S= La tua storia vola,anzi,naviga(Tanto per rimanere in tema)nelle preferite!

17/07/12, ore 21:15

Zomi-chaaaaaaan!!*^*
Grazie mille per la dedica, sei un tesoro!
Inutile star sempre a dirti che sei troppo brava a scrivere (ormai ci hai avrai fatto l'abitudine xD) ma questa storia è proprio dolce, come la panna sulla torta che hanno assaggiato quei due.
Che buffo Rufy, agisce sempre d'istinto senza poi pensare alle conseguenze ma infondo è proprio questo il bello di lui. Oltre ad essere un bellissimo racconto in tutto e per tutto, sono rimasta impressionata dalla semplicità con cui hai paragonato come Robin appaia così speciale rispetto altre ragazze per il capitano.
Scusami se sono sempre in ritardo con le recensioni ma meglio tardi che mai ;)
Alla prossima cara, baci.

15/06/12, ore 01:04

Volevo farti davvero i complimenti per quest fic perchè è davvero bella! Io sono più per Franky e Robin, ma questa fic mi ha fatto davvero emozionare! Nelle altre fic tra Robin e Rufy che ho letto, si tende a farne sempre una OOC.. tipo Rufy troppo malizioso (qui invece è rimasto il solito ingenuo,ma così tenero *-*)..oppure fanno Robin (28 anni ha!) come una ragazzina di 16 anni.. Invece qui è tutto perfetto.. e poi la spiegazione di Rufy (quella perchè Robin è più bella di Nami, Hancock e Dadan assieme) non fa una piega, per come ragionerebbe davvero Rufy! davvero molto bella! Continua così :D

03/06/12, ore 00:20

Ciao Zomi bellissima questa storia come sempre dopo tutto.
Ho trovato questa storia molto dolce e divertente, bella la parte in cui Rufy mette a confronto Robin con le altre ragazze.
Mi dispiace tante aver letto e recensito questa storia solo adesso. Comunque ancora tantissimi complimenti.
Ciao Miky ^_^

20/05/12, ore 16:25

Bellissima, come sempre. Quanto sono dolci quei due, si sono saziati molto più di quanto potevano fare magiando la torta, grazie ai loro baci che si daranno da ora in poi, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/05/12, ore 00:06

waaaaaaaaaaaaa!!!
Le tue RobinxRufy sono davvero belle e romantiche!!! Bella ,veramente!!! con quella sua ingenuità da bambino è davvero inresistibile!!!! ^-^ Trovo che sia davvero bella la metafora dell'essere sazi con l'amore che provano Robin e Rufy...se si può chiamare così...non lo so! Robin era imbarazzatissima ma Rufy sa mettere le persone a suo aglio...è questo il bello di lui!!! Bene...non so cosa altro dire apparte che è una One shot spettacolare!!! ancora tantissimi e tanto complimenti...BACISSIMI!!!

18/05/12, ore 22:19

Oh mamma non ho parole per dire quanto siano dolci insieme
La parte della torta poi è stata geniale
Guarda non ho parole, è veramente dolce e tu sei davvero bravissima
Ancora complimenti
Sakura Alexia