La parte della migliore amica
di Kopa

07/12/13, ore 01:20

Allora ^^ della storia mi piace un pò tutto, come e quali parole hai usato(?) e la trama la adoro =D mi ricorda un evento successo in real *-* comunque, molto carina, rispetto ad altre MiraxErza che sono incentrate sul carattere combattivo delle due.... in ogni caso, molto bella ^^ già che ci sono ti volevo chiedere se potessi fare una FF sempre yuri/shoujo ai con wendy =3 alla prossima!

24/06/12, ore 19:37

Mi è capitato molte volte di pensare a cosa provasse Mirajane nei confronti di Erza, ma sopratutto della gelosia per via di Gerard. Ed ecco qui: sei riuscita a rappresentare tutto alla perfezione. La parte finale ti colpisce dritto al cuore, tanto da far male e sentire una stretta opprimente. Mi è scesa qualche lacrima, lo ammetto...Ne stanno scendendo parecchie anche adesso...Ma va bene così :) Sei riuscita a farmi commuovere anche tu con questa One-Shot sulla mia coppia preferita, e ti ringrazio tanto di averla scritta :)

11/06/12, ore 23:16

E' la prima storia che leggo di fairy tail e ho solo una cosa da dire: stupenda.
Semplicemente stupenda!
Credo che in una storia sia molto più importante saper far emergere i sentimenti, i pensieri e le emozioni dei personaggi piuttosto che le situazioni in sè e io credo che tu ci sia riuscita non bene, perfettamente!
Ti faccio perciò i miei più sinceri complimenti, altro non credo di poter fare.
Spero di avere occasione di leggere qualche altra tua storia, perchè scrivi davvero bene! :)
a presto!
bye

19/05/12, ore 17:45

Ciao. Ammetto che la coppia non è tra le mie preferite, perchè Mirajane la preferisco assieme a Laxus ed Erza -l'hai anche detto tu che è innamorata di Gerard- assieme al mago che l'ha tanto ferita. Quindi, posso dire che non inizi benissimo con me. Francamente credevo che non avrei mai e poi mai recensito una storia del genere, ma devo ricredermi. In effetti è molto carina perchè mi piace davvero tanto. Non dico che accoppierei le due ragazze, ma sto iniziando a riconsiderare il loro rapporto. Se vuoi che sia sincera, non trovo che Mira sia innamorata di Erza o viceversa, ma chi può mai dire mai ;) Infondo tutto è possibile e, come dico sempre io, la speranza è l'ultima a morire. Complimenti. Mi hai sorpreso con questa One-Shot perchè non avrei potuto possibile accoppiare due persone come Erza Titania Scarlet e Mirajane Strauss il Demone, però grazie a te ho capito che è possibile fare di tutto con un poco di volontà e un briciolo di immaginazione. Ti ringrazio davvero. Questa storia finisce fra le preferite. In primo luogo perchè è davvero carina -Erza che piange? Idea geniale!- e, per secondo, perchè grazie a te ho capito che esistono anche altre coppie rispetto a quelle che preferisco io. Voglio nuovamente ringraziarti per avermi aperto gli occhi e ti dico che, nel caso scrivessi qualcos'altro su questa coppia, io sarei pronta a recensire come ho fatto con questa One-Shot.
Rinnovo i complimenti e ti saluto. Ciao carissima, un bacione <333

MissAnimeLover99

18/05/12, ore 23:24

Vedo che il pairing Mirajane x Erza sta spopolando sia qui su Epf che su Youtube,non che io abbia qualcosa contro questa coppia,anzi la trovo carina è abbastanza dolce.Devo ammettere che Mirajane ed Erza possiedono caratteristiche complementari e insieme starebbero benissimo,anche se preferisco vedere Erza con Gerard ora dopo queste divagazioni torniamo alla storia.Il testo è piacevole da leggere,privo di errori grammaticali anche se penso ci sia una eccessiva sovrabbondanza di "virgole".Devo ammettere che la fanfiction è ben strutturata,il collegamento poi fatto con Gerard lo trovo stupendo,un'amore segreto,anzi un duplice amore viene infranto e non può essere messo in atto.Lei consolerà sempre la sua amata,ma solo come amica non come la persona con cui vorrebbe condividere il resto della sua vita.Poi adoro la parte finale che fa trasparire tutta la malinconia di questa one-shot,perdere due cose e non una e qualcosa di cosi pesante da non poter sopportare il dolore più grande e per la povera Mirajane e possiamo dire che il male minore,almeno da sopportare in questo caso e per la nostra cara Titania Erza.Posso solo concludere dicendo che hai scritto una buona one-shot,sperando che la mia critica ti sia di aiuto a migliore e non ti abbia depresso troppo,buona continuazione qui.