Bloody Memory
di Melabanana_

21/05/12, ore 10:05

Camyyyyyyyyyyyyyyy,
scusa il ritardo di questa recensione, la storia l'ho letta come minimo 20 volte ma chissà perchè recensisco solo ora.
Sono un caso perso, sorry.
Comunque ora inizio come si deve, o almeno ci provo.
Allora, leggendo quest ff ho letteralmente amato la coppia, si lo so che è tristissima e che Fubuki è morto, poverino, ma l'ho amata lo stesso.
Anzi ti dirò di più, credo che si la mia coppia preferita di questo genere, ovvero tra quelle che trattano un personaggio di IE con uno di IE Go.
Inoltre, hai reso i sentimenti di Yukimura perfettamente, vedere la persona che si ama morire in quel modo orribile, davanti ai tuoi occhi, dev'essere veramente orribile.
Poverino, che tristezza.... sai che mi hai commosso???
Si, questa ff è scritta talmente bene che mi ha colpito.
Comunque, mi dispiace che tu ti senta giù, ovviamente se hai bisogno io ci sono =0), se vuoi sfogarti sai dove trovarmi.
Un bacione immenso,
ti adoro
Mary

20/05/12, ore 13:51

Ciao Camy ^^
Come stai? Spero bene.
La mia pigrizia mi costringeva a guardare questa fic da lontano e basta, ma sono riuscita a vincerla e ho trovato il tempo per recensire.
Ho fatto davvero bene visto che questa fic merita di essere letta.
All'inizio non riuscivo minimamente a immaginare chi fosse il protagonista della fic, non riuscivo a collegare l'immagine del ragazzino dai capelli blu con riflessi viola a quella di Yukimura.
Poi però sono bastate poche righe ed ecco svelato il mistero.
Povero Shirou-chan, non è giusto! Perché è morto? :'(
Yukimura ha ragione, era proprio cliché come situazione.
Però, per quanto possa essere cliché, è comunque tanto dolorosa e triste.
Yukimura d'ora in poi dovrà convinvere con quella memoria rossa come il sangue, dubito che si cancellerà e basta.
Complimenti Camy, splendida fic ^^
Baci

Pandora

19/05/12, ore 13:43

Ciao Camy!!!!!!
Come sempre adoro le storie tue e di Roby!Nonostante non mi entusiasmi l'idea di leggere shot depressive.
Passando alla storia,ho capito che la memoria di Yukimura é descritta come color rosso sangue perché l'unica cosa che riesce a ricordare del suo amato coach,é la scia di sangue che Fubuki ha lasciato sulla strada.E nonostante tutti gli dicessero che quello non era un posto per bambini,lui voleva rimanere accanto a lui.é ammirevole,lo devo ammettere.
Però io Yukimura ce lo vedo di più con Kishibe della Kirkwood:il motivo é che ho trovato,ancora non sò come,delle immagini di quei due insieme.
Detto questo,ho finito.Scusa per la pessima recensione.
Kisses
Emeral

18/05/12, ore 22:48

Camy, Camy, Caaaamyyy!
Mi hai fatto piangere con questa Fic.
Shii-Chan non puo' essere morto. çç
Mi 'spiace soprattutto per Yukimura, so come deve sentirsi.
Non é mai bello perdere qualcuno a cui si vuole bene o che si ama.
Ma lui é forte e continuerà ad andare avanti dopotutto.
É la prima FubuYuki che leggo e mi hai commossa come non mai.
É un vero peccato che nella fandom non ci siano ff su questa coppia, secondo me, molto angst e fluffosa.
Come la HiroMasa, potrà sembrare da pedofili ma non posso non amare queste pairings.
Spero di leggerne altre scritte da te.
Sei troppo brava.
Anche io vorrei scrivere qualcosa, ma la mia ispirazione é partita per le Hawaii e mi ha abbandona!
Perciò non so quando potrò aggiornare.
Scusami, sto divulgando. ^^''
Konnichiwa.~