We will meet again
di pikaendpichu98

13/03/13, ore 22:30

CARLOTTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
L'HO LETTA MENTRE C'ERA LA MUSICA, ED E' STATA UNA COSA DAVVERO COMMOVENTEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
stavo x piangere a dismisura!!!! ... e mentre sto scrivendo... STO PIANGENDO ANCORAAAAA!!!!!!!!!!!
ti stimo cuggi, non so come tu faccia... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi viene da piangere tanto!!!!!!!!!!!!
:'c vabbè, lasciamo perde va senno non smetto piu! XD
senti, se x te va bene, xchè io non faccio i sentimenti di ash?
sarebbe una bellissima idea!
...
o, ma stai trancuilla che mica ti copio! ansi, nella storia dirò che l'abbiamo fatto insieme!!!
vabbe cuggi, alla prossima! ciao! T.V.U.K.D.B.
eva

20/05/12, ore 18:24

E io non avevo recensito questa perla?? O.O
Scusami tanto, pikaendpichu!!!! ç___ç Non accadrà mai più, giuro!!!
Comunque. L'ho messa fra le preferite, come vedi, perché è bellissima. Davvero, una flash molto molto bella, credimi.
Misty è IC, secondo me, e in ogni caso non mi interesserebbe perché è troppo dolce questa flash *____*
"Noi non abbiamo bisogno di parole, basta uno sguardo"... COM'E' PUCCIA!!!!!!!!
*Ser sclera per troppa pucciosità*
Ora devo scappare, ma ti faccio tanti tanti complimenti! Davvero stupenda nella sua brevità, brava!!
Bacioni
Ser <3

19/05/12, ore 14:19

Mo ciaooo!!!xD
Beh, allora non sono l'unica che aggiorna sebbene sia quasi mezzanotte!!!xD
Ahahahahahahahah! o.O
Oki, piccolo attacco di follia.
Inizio dicendoti che ho notato qualche imperfezione nel tempo verbale:

Nel momento in cui lo vidi sorridere circondato dai suoi Pokemon per la prima volta, avevo capito subito che lui era speciale.
Nel momento in cui lo guardo nei suoi occhi color nocciola vedo sempre la determinazione , la gioia di vivere, il suo essere così incorreggibile, così irrecuperabilmente lui.

Credo che la forma corretta sia:

Nel momento in cui lo vidi sorridere circondato dai suoi Pokemon per la prima volta, capii subito che lui era speciale.
Nel momento in cui lo guardai nei suoi occhi color nocciola vidi sempre la determinazione , la gioia di vivere, il suo essere così incorreggibile, così irrecuperabilmente lui.

Se inizi con un tempo, in questo caso il passato remoto devi continuare con quello.
La metto lo stesso positiva, perché oltre al fatto che non ne ho mai messe di negative, credo che gli autori si demoralizzino con quelle queste, invece si possono benissimo dare consigli anche con le altre.:)
Ma questo è solo un mio pensiero, perché le recensioni che ricevo negative o neutre mi servono per crescere e quasi come una punizione personale...ma non sono qui per parlare di me.
La metto tra le preferite per questa frase:

E anche adesso, anche adesso che siamo tornati dove tutto è cominciato e dove tutto si interromperà, ma non finirà, perché ciò che abbiamo costruito giorno per giorno, minuto per minuto, continuerà nei nostri cuori per l’eternità, nel suo sguardo non c’è traccia di paura, né di tristezza.
Ma nemmeno io sono triste, nemmeno io ho paura.

Anche se c'è una ripetizione "anche adesso", il sentimento espresso da Misty è qualcosa che si vede di raro e la shipping essendo tra le mie predilette, anche se mi piacciono tutte, spesso si mette in evidenza la tristezza dei due, sottovalutando il personaggio e spesso andando nell'OCC.
La rossa è sempre stata una delle mie eroine preferite, anzi è la prima se devo essere onesta viene anche prima di Marina, benché io AMI e con questo termine voglio dire che rappresentano la mia coppia perfetta.
Leggendo il tuo scritto mi è tornato in mente quell'episodio e i loro sguardi sicuri e determinati che un giorno si sarebbero rivisti. :)
Ora ti saluto perché devo fare le tesine per l'esame.
Ciao.

Volly