ANGEL
di shinichi e ran amore

30/07/12, ore 21:00

E bravo Shinichi e Ran eccetera :) complimenti, è bellissima questa one-shot! La frase delle cosce color madreperla è di De Andrè vero?Comunque, bravo bravo :D .
Spero che metterai altre storie su Sonic, e spero che siano belle come questa.Ciao ciao!
Ro- Knuckie =)

25/05/12, ore 15:26

Ciao Shinichi e Ran amore!!! :)
Ti giuro sono così contenta che tu abbia cominciato a scrivere! Anche perché, a giudicare da questa One-Short si direbbe che pur avendo cominciato da poco a pubblicare sei davvero bravo! I miei complimenti più sinceri! :D
Ho notato che hai postato anche altre storie, ma ti prego, scusami se per adesso mi limito a recensire questa T.T Il tempo è pochissimo per leggere (specialmente adesso agli sgoccioli dell'anno scolastico), spero comunque che tu mi voglia perdonare! **
Per il resto cosa aggiungere? Mi è piaciuta, non so, c'era un senso di malinconia che mi ha catturata! <3
Poi la figura dell'angelo è rimasta così ambigua... forse Maria? :)
Comunque ho apprezzato molto le belle similitudini e soprattutto:
" era così semplice e così profondo che azzerava tutto il resto e faceva finire il mondo"
Ho sorriso nel riconoscere la conzone di Tiziano Ferro :D <3
Dolce, romatica, particolare per quanto riguarda il personaggio di Mephiles, ma l'ho apprezzata! **
Via, ancora complimenti e un saluto,
Lucia :)

Ps. Fai attenzione agli errori di grammatica come:
negl’occhi se mi chiusi (semichiusi è attaccato ^^) Per il resto tutto ok! Sono contenta che tu abbia trovato il coraggio di postare! ^^
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 03:44 pm)