Happy Birthday!
di Hikari_Mireniamu

15/01/13, ore 21:09

ouh!! Tenerezza mode:on :3 Come si fà a dire di no a Yu? Adoro Beyblade, soprattutto Ginka (Solo perchè lo fà il mio doppiatore preferito XD). Non avevo mai pensato a un team come Yu e Tsubasa-sama... ma questa storia mi ha aperto nuove fantasie su cui posso fare riferimento :> Perciò, Grazie Infinitamentissimissimamente!!
Riyu

08/01/13, ore 21:47

Come potrei non ricordarmi questa! Ricordo ancora: La pioggia picchiettava leggera sul vetro della finestra. Penso che sia anche questa una tua citazione, cara Hikari. Una delle migliori, perchè almeno raffiguri un qualcosa con delle parole sensate e pure. Okkei, sto sparando cavolate! Inutile rileggerla, la conosco troppo bene. E devo dire che è una storia bellissima, mi piace molto. Hai il mio pollice all'insù!

01/09/12, ore 12:42

Subito nei preferiti! Troppo bello quando ryuga dice di aver mal di pancia a causa della torta!:-) Anche io volevo andare alla festa!peccato magari l'anno prossimo! Baci Artellpinklove

30/08/12, ore 15:02

Che carina la storia! Devo ammettere che hai avuta una bellissima idea!!!
Adoro Yu e lo vorrei tantissimo come fratellino!!!
Spero che scrivi altre storie belle!!!
Ciauuuuuuuuuuuu
Da la nuova Giu giu dark

27/05/12, ore 17:51

CIAOOOOO!!!!!Mi presento:sono Lady Emeral!
Complimenti per questa storia,soprattutto perché adoro Tsubasa e Yu!*Emeral scuoricina e abbraccia Tsubasa e Yu*
Più che altro anche se il loro rapporto,per alcuni aspetti rimane un mistero,é molto bello:uno serio e maturo,l'altro invece é capriccioso e,per alcuni versi,immaturo,ma é proprio qui che stà l'essenza del loro rapporto:sono diversi tra loro,ma si completano a vicenda e in fondo si vogliono bene.
E,a dir la verità,io Tsubasa ce lo vedo come "fratello maggiore"di Yu!
Ciao e baci.
By
Lady Emeral

18/05/12, ore 23:39

Anche se il fandom non mi interessa più di tanto mi ha fatto piacere leggere. Il legame tra Tsubasa e Yu è meraviglioso, anche se sembrano una strana coppia:uno serio e maturo, l'altro appiccicoso e capriccioso, ma in fondo si vogliono molto bene.
Mi ha colpito il comportamento di Ryuga, prima abbandona Yu poi gli porta un regalo, forse gli vuole ancora bene.
Mistero.