Non è un addio.
di len91

30/05/12, ore 09:37

bè ke dire...mi piace 1 naruto ke chiede al suo maestro di vegliarlo e ke gli promette di diventare hokage ke poi diventa!
E si secondo me lui diventerà il nuovo eremita dei rospi=))mi piacemipiacemipiace!!!!!!!

19/05/12, ore 10:28

Ciao, ti assicuro che non si nota affatto che questa è la prma fiction su Naruto che scrivi! Complimenti, è veramente molto bella! Jiraya è uno dei miei personaggi preferiti, ma nelle fiction viene trattato pochissimo, è bello vedere che qualcuno gli dia un po' di attenzione! ^O^ La shot è triste e commovente, ti coinvolge moltissimo mentre leggi! COntinua così, hai veramente un sacco di potenzialità!! :) Ciao, spero di poter leggere altro di tuo!! Un bacio!!

19/05/12, ore 10:06

Ciao! Non posso crederci, è una tra le tue prime fic? Ed è scritta così bene??
Comunque, bellissima storia e anche estremamente commuovente e triste :(( Naruto mi ha fatto un sacco tenerezza ):
Cioè sinceramente questa storia per me è stata semplicemente stupenda, riesci a fare ció in cui riesco a stento io: trasmettere tante emozioni in una storia di questo genere :)
Oddio, al pezzo: ' ' Per questo, maestro, non la smetta di vegliarmi; da qualsiasi luogo ora si trovi, mi supporti e continui a credere in me, cosicchè anche io possa credere in me stesso e realizzare i miei sogni. Tre parole ancora e poi la lascerò riposare:
Grazie,
addio,
le voglio bene maestro, con tutto il cuore.. ''
Stavo per piangere!!! Che bella :'( :'(
Queste ultime parole mi hanno veramente commosso :')
Continua così, mi raccomando! ;)
Ciao ciao e alla prossima (:
Un bacio _Hiria_ :**
PS ) Ottimo lavoro, continua così ;)