Scioccata.
di _diana87

26/11/12, ore 14:37

Su rete4 questo giovedì daranno il finale di stagione, 4x23 e 4x24.... Sicuramente mi commuoverò come non mai!!
Io sono andata avanti con la quinta stagione, e so come sono andate le cose dopo il tentativo fallimentare del CBI di prendere Red John.
Quando ho visto quel video su youtube mi sono detta "Oddio, gliel'ha detto, è fatta!" Poi quei colpi di pistola e non capivo bene cosa stesse succedendo, perchè non ero affezionata così tanto a TM come ora!
Però nonostante tutto sono rimasta felice, e come potevo non esserlo?
Leggendo queste poche righe, anche se ormai è un po' tardi, ho riscoperto quella sensazione che ho provato tre mesi fa quando ho visto per la prima volta quella scena, e devo dire che sono stata doppiamente felice.
Perché ho davvero fiducia nel programma, e non solo io penso.
E' stato un attimo di un minuto quasi preciso, e si sa che se qualcosa accade in poco tempo, l'effetto si moltiplica di conseguenza.
Anche secondo me Lisbon era rimasta scioccata, ma non l'ha dato subito a vedere, infatti ha guardato la pistola e non lui.
Poi alla fine della puntata tutto è venuto allo scoperto, e sono rimasta felice il triplo.
Grazie davvero per queste poche righe. Baci e a presto =) D.

12/08/12, ore 12:16

non ho capito bene che puntata è,di che stagione,forse l'ho vista,me la spieghi meglio,perché voglio capire se è quela che dico io o ne è un'altra che non ho visto e quindi la aspetto con ansia

29/07/12, ore 22:59

Ma questa chicca mi era sfuggita!
Io non ho visto, te l'ho già detto, ma queste poche righe sono davvero intense, come intenso deve essere stato vederlo nell'episodio!!!
Spero di poterla vedere presto :)
*-*
Bacio!
R

04/06/12, ore 21:24

Molto breve, vero, ma anche molto intensa. Giuro, non mi sarei mai aspettata che le dicesse "Love you//Ti amo" e vista la scena mi sono sciolta. Bé, io finisco qui con la recensione e ti dico solo una cosa: mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. Ci si sente, -G

20/05/12, ore 00:24

Mooolto breve, ma mooolto intenso! Spero di vedere molto Jisbon la prossima stagione! Brava, un bacio.
Chiara.

19/05/12, ore 19:57

quando ho visto la puntata e quando sono arrivata a questa scena giuro che mi sono sentita così felice!!!! non me lo aspettavo proprio che jane le disse ti amo! finalmente, come hai detto anche tu, questo momento è arrivato! bisogna vedere come sarà la 5 stagione!!! :) ciao :)

19/05/12, ore 17:35

al solo ripensare a questa scena mi viene da urlare "ODDIO ODDIO ODDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!" ad una frequenza simile agli ultrasuoni...peggio di come ho fatto per il finale di Castle...perchè quello ben o male ce lo aspettavamo, chi + chi meno, anche dai promo si era capito, ma questo...è stato anche peggio!!!!!!!! O.O *-*
lui... che...le .....ha.... detto......ti..... amo......ODDIOOO!!!! *me si dondola avanti e indietro cercando di non svegliarsi da quello che crede essere solo un sogno*
vabbè, era normale che dopo un finale del genere le shot fioccassero... comunque anche se breve e piccola è bella. intensa. come piace a me....XD
un bacione e alla prossima!!!!! ^.^
e guarda che ci conto su una ff a 4 mani eh...devo solo trovare un'altra me che faccia esami e vada a lavorare a posto mio....XD

19/05/12, ore 15:36

Buona fortuna, Teresa.
Ti amo.
Non ho mai adorato così alla follia Bruno!! Sono bastate quelle due paroline TANTO ATTESE *sguardo truce a Bruno* per farmi andar fuori di testa!!! *parte inno alla gioia*
E poi...JISBON!!! *QQQQQQQQQQQQQQQ*
L'avevo già detto? xD
Come ti stavo dicendo su Facebook, il mondo deve sapere di QUESTA scena Jisbon!!!! *prepara una striscione*
Tornando seri (o almeno ci provo! xD) bellissima FF, semplice, ma che racchiude tutte le emozioni di quel fantastico momento e che nella quinta stagione verranno approfondte! u.u
Un bacione!!

19/05/12, ore 14:48

Bellissimo! ho appena finito di vederla,era da un sacco di tempo che aspettavo questo momento,speriamo che nella prossima puntata se ne parli ancora,o per lo meno che sia cambiato qualcosa :)

19/05/12, ore 11:38

Siamo state tutte ispirate, noi fan di The Mentalist, da questa puntata. (tutta colpa di Bruno che mette così tanto materiale Jisbon in una sola puntata, per giunta l'ultima!-.-')
Poche parole, molto intense che esprimono moltissimo, forse tutto.
Mi piace l'ultima frase, perché anche per me Teresa è rimasta più sorpresa dalla dichiarazione piuttosto che dal fatto che Jane l'avesse sparata ( anche perché da uno come Patrick bisogna aspettarsi di tutto, ma non che in due secondi, prima di spararti, ti dichiara il suo amore ._. ) Sto divagando! Ripeto mi è piaciuta molto questa drabble, complimenti!! ^^
Un bacio :*
p.s. se ti va passa a leggere la mia, che praticamente descrive più o meno la stessa cosa, mi farebbe davvero tanto piacere sapere cosa ne pensi! Ma non sentirti costretta eh! ^^
DolceVenereDiRimmel90