Alice Cullen: storia di Quell'ultimo battito
di WING

02/08/13, ore 18:50

Bellissimo! E' proprio ciò che cercavo, hai risolto i miei dubbi circa il passato di Alice su cui Stephanie non si è dilungata troppo.
Mi aspettavo qualcosa di più lungo, ma va bene anche così!

24/01/13, ore 00:52

Davvero bella, mi è piaciuta molto.
Bello come hai descritto la rinascita di Alice, con questo stile asciutto, essenziale, ma denso di sensazioni come quelle legate ai due vampiri che paiono solo due ombre vaghe, ma sinistre, che diventano 'figure' come Alan, o 'sagome' come James, fugaci e inafferrabili come solo i vampiri possono essere. Complimenti.

13/12/12, ore 19:45

Abbiamo scelto quasi lo stesso tema. :)
È veramente una bellissima storia. *-* Sei davvero troppo brava *-* Mi sono commossa leggendo "He's just a boy", mentre questa FF mi ha letteralmente elettrizzato. È come rinascere insieme ad Alice, è come essere lì al suo posto. Non mi vengono neanche le parole per dirti come mi sento. Sono a dir poco euforica.
Brava, brava, brava :)

03/08/12, ore 18:22

molto bella ciao io sono nozomi99 tanto che ci sono ti ringrezio per la bella recensione della storia nessuni
parlando della tua fantastica belisima io mi sono immaginata tutte le scene sei brava ma che dico brava  super brava
continua cosi

18/06/12, ore 12:35

Macciao! Tu devi sapere che quel mostriciattolo che non sa stare zitta neanche un secondo è la mia protagonista preferita della saga :)
Questa tua ff mi piace molto soprattutto per i tratti descrittivi che la fanno disegnare agli occhi del lettore.
Complimenti ancora!
Baci
Eristena Merisi

12/06/12, ore 19:04

Wing, ti sei superata.
Alice è la mia Cullen preferita (lo testimonia anche il taglio di capelli nella foto della carta di identità).
Ti arrabbi se il vampiro Alan io me lo vedo come Alan Rickman? No, vero?
è fantastico quando parli di come l'hanno ridotta le "Cure", è tremendo cosa facessero a dei poveretti con il pretesto di curarli e sono quasi sicura che esistono posti che lo fanno ancora.
Sarebbero stati fantastici insieme Alice e Alan.
James preso a male: "la sua preda", amore mio chi prima arriva meglio si accomoda dice il proverbio. Vuoi fare il segugio, resti a bocca asciutta, capita a tutti...
Ti riesce bene scrivere nel fandom di twilight, dovresti continuare.
Con affetto, Rev

19/05/12, ore 16:31

Veramente, veramente magnifica! Hai ragione,in molti scrivono di Alice alla ricerca del suo passato,di se stessa,ma in pochi parlano d'altro.Tu sei fra questi pochi e devo proprio ammettere che mentre leggevo era come se mi chiedevo E ora? Che succede? Anche se oramai so praticamente a memoria la storia di Alice. Davvero molto molto brava,complimenti! Lucilla

19/05/12, ore 15:33

WING, tesorino mioooooo!!!!!!!!!
Prima di tutto, volevo avvisarti che ho perso... XD (Muahahahahaha!!!!! risata sadica verso il cielo)
Poi, sai che io non ho letto Twilight e dubito che mai lo leggerò... Però devo dire che la tua storia è molto bella.
Non so bene chi sia questo Alan, dubito che sia presente nel film, però sarà nel libro e James è mica quello che viene fatto a pezzi nel primo film??? o.O vabbeh...
Comunque tenera Alice! è sempre stata così dolce. Mi sta simpatica! ^^
Non saprei ben dirti altro riguardo la storia, però dal punto di vista dello scritto la ff è fatta benissimo. Adoro l'alternanza fra James ed Alan, come li descrivi... BRRRRRRIVIDI!!!!! =D
Sai già benissimo quanto credo che tu sia brava, quindi non sto qui a consumare altre righe che potrebbe usare molto meglio qualcuno che conosce anche la storia.
a presto, ti voglio tanto bene!
shadow

19/05/12, ore 14:54

questa.... storia..... è..... semplicemente..... FAVOLOSA o-o mamma mia, mi ha fatto venire ansia xD non riesco neanche a scegliere la parte che mi è piaciuta di più, è bellissima!!! sei riuscita ad entrare nella mente dei personaggi con la tua solita disinvoltura e li hai imprigionati nelle tue parole senza lasciar sfuggire niente! questa storia va senza dubbio tra le preferite!!!
con affetto
LunaRossa