Moments ∞.
di Lalalala99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/12, ore 16:13

Sono Felicissima , che sia andato tutto bene . Che colore è il tuo aflebo ? ..
Ti rendi conto che mi hai fatto piangere con questo capitolo .. ahah .. la canzone di Demi è bellissima .. Brava , bravissima davvero
 xoxo .. e riprenditi presto

25/06/12, ore 15:53

ODDIO,AGSGSJJA SEI UN TESORO! graziee ! sto scrivendo anche io il capitolo , e ovviamente ti citerò :) posso chiederti come hai fatto a mettere il mio nome in modo che se ci schiaccio sopra viene fuori il mio profilo?
Ancora grazie,agahajj **

24/06/12, ore 17:14

beellaa, piano piano adesso mi leggo tutti i capitoli *---* complimenti,scrivi bene!:D

24/06/12, ore 15:54

Oh no Harry D: ... Spero che vada tutto bene , per il rene .. Proprio come Liam XD .. In Bocca al Lupo e mi raccomando continua appena puoi ..
Ps : Grazie per la foto ... Sei veramente Bella ..anche la tua amica ... A presto

24/06/12, ore 12:58

Hazza:'( Che bella la foto di giulia <3 Ma ti operano martedì? Continua presto xoxo

15/06/12, ore 22:37

Bellissimoooooooo :D continuo a seguire la tua storia sono molto curiosa di come andrà avanti!! aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;D

15/06/12, ore 22:32

Me gusta me gusta me gusta u.u :3 ahhahah bellissimo il tuo capitolo e adesso sono curiosa di cosa succede, bè lo leggo nel prossimo :D

15/06/12, ore 22:28

Mi piacciono molto i tuoi capitoli e continuerò a seguirti :) sei molto brava <3 e adoro la tua storia!!!

04/06/12, ore 21:29

Ho letto tutto d'un fiato, ed è semplicemente FANTASTICA uu' ♥
Ti do solo un consiglio, se puoi, ma soprattutto se vuoi, fai i capitoli più lunghi :D ♥
Un bacione -Jas. :*

27/05/12, ore 18:35

Hey Ciao.. La tua storia è Bellissima .. voglio proprio scoprire cosa succederà dopo ... xoxoxo

27/05/12, ore 17:58

Ok a meno che non mi dici subito cosa c'è scritto sul bigliettino io stanotte non dormo quindi sbrigati a scrivere il prossimo capitolo splendore e soprattutto... potresti farli più lunghi... mi piace leggerli i tuoi
xoxoxoxoo
.Vale

20/05/12, ore 10:00

Shopping Yeaaa. :). Anche io la voglio quella maglietta. Chissà chi erano quei ragazzi del laghetto. Bah Però già me lo immagino chi sono Hahah. ;D Ti prego continua voglio sapere che succede. Ah penso che oggi aggiungo un nuovo capitolo alla storia e forse ne aggiungo anche un altra Chiara <3

20/05/12, ore 09:51

Fede è stupenda voglio sapere come continuaaa. *-*. ^.^. *•* Baci chiara<3 Ti vu Bi

19/05/12, ore 14:59

Ehy Splendore,
Un capitolo proprio carino *^*
Anche io salterei di gioia se mia madre mi dicesse che dobbiamo partire per Londra, così da un giorno all'altro.
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà perchè davvero, questa FF mi incuriosisce ed è molto eugmzcaohevjgbsmvahdshclajaxhwiubcjhcwcbjshdfckjdhc ♥
Baci e Abbracci da
.Vale ♥