Ho paura
di historygirl93

06/06/12, ore 21:09

Non mi aspettavo proprio che qualcuno scrivesse una fiction su quest'argomento, ma l'ho comunque adorata! Ho capito benissimo a cosa ti riferivi dicendo che anche loro lo "sentono"...Mi ha davvero commossa come il fatto stesso, dopotutto.
_La Nymphe Blonde

06/06/12, ore 21:07

Quanto mi piace veder Feliciano così serio e riflessivo perché lui non è sempre il solito bambino spensierato!
Ora fuggo subito a leggere il secondo :3

19/05/12, ore 22:11

ebbene si, l'attentato alla scuola di Brindisi è stato una cosa vergognosa e vigliacca.
Si stanno spendendo fiumi di belle parole, ma alla fine anche questo tragico evento verrà dimenticato, e come a Piazza Fontana non si riusciranno a trovare e punire i colpevoli.
Comuqnue la tua storia mi è piaicuta molto: Romano mi è sembrato molto Ic, secondo me.

19/05/12, ore 17:53

Sono davvero contenta che qualcuno abbia scritto una drabble sull'attentato alla scuola di Brindisi e quelli rivendicati di recente da associazioni anarchiche.
Purtroppo mi duole dirlo, ma in tempi di crisi è facile che organizzazioni simili ritornino a farsi sentire e il perchè mi pare ovvio; la gente è più fragile, è più insicura.
La drabble che mi è piaciuta di più è la seconda, quella di Lovino, il fatto che si voglia colpire proprio dei ragazzi (se penso che la ragazza che è morta aveva la mia stessa età mi vengono i brividi) è come colpire al futuro stesso.
Sono davvero contenta, ripeto, che qualcuno abbia voluto scrivere qualcosa in proposito.
A presto
Cosmopolita

19/05/12, ore 16:49

concordo appieno, ho sentito anch'io la notizia sul tg ed è davvero orribile che si punti alla forza del futuro, i giovani... sopratutto giovani che non vogliono farci i soldi sulle loro idee e azioni, ma solo crearsi un futuro migliore,... bellissima fic, complimenti davvero... e speriamo che gli attentati si fermino qua

19/05/12, ore 16:42

Ehi,^^
Sono Purple Deep, piacere.
La tua FanFiction è bellissima. Quello che sta accadendo in Italia è orribile, e fa davvero paura, come dice Italia nel primo capitolo. Credo che chiunque possa dire :<> in questo periodo, adulti, bambini, anziani. Il modo in cui tu lo scrivi , in capitoli brevi, ma significativi, è semplicemente meraviglioso. Complimenti, davvero on'ottima idea. Inoltre il tuo stile di scrittura dà proprio l'impressione di Italia che scrive.
Adios
Viola.