Tell me a lie
di Debby Malfoy

15/03/07, ore 18:55

E' carina.
Questa riflessione, però: "Lavanda era tanto più bella di me? Evidentemente sì." non mi convince. O almeno, non mi convince come riflessione di Hermione: io non la vedo così superficiale. Comunque è questione di punti di vista.
La parte in cui Hermione implora Ron di raccontarle una bugia, perché la verità le fa troppo male, invece, mi ha colpito. E' davvero bella. Complimenti!^^

12/12/06, ore 16:57

sarebbe interessante vederla dalla parte di Ron.. sarei molto curioso di leggere il seguito ^_^
ciao ciao e complimenti!
Claudio

Giuggy
10/12/06, ore 15:58

purtroppo mi è piaciuta...dico purtroppo xkè m ci è venuto da piangere,sto ascoltando anke una musica tristissima.....non puoi farmi questo!quindi ti prego continua,anzi fallo solo se il seguito sarà positivo!

Mary Cry
09/12/06, ore 17:44

Continuala! P.S.: Io amo la coppia Ron/Herm xcui spero ke li farai rimettere insieme!

09/12/06, ore 15:04

Allora...innanzitutto ciao! E' carina, ma io la lascerei così. E' una fic che dice tutto, non la continuare. oppure fai come farei io (non ti voglio obbligare è solo una mia idea) potresti concludere qui e sviluppera un'altra fic dove approfondisci tutto, sin dagli inizi, il perchè Ron ha scelto lavanda e non Hermione, insomma, fare una vera e propria storia dove questa piccola parte di fic è solo 1/10 di tutto il lavoro! In breve: approfondire presente, passato e futoro di questa song...poi fai come vuoi, ma io la troverei un'idea carina, viste poi le tue doti di autrice! Perchè questo capitolo o comunque la parte che ho appena letto di per sè dice un po' pochino, non perchè tu non abbia approfondito, ma perchè volevi dal principio fosse così, o almeno lo suppongo. Comunque(non perchè l'ho detto io) la troverei una bella cosa da fare...poi spetta a te decidere! Ciauxxxx!!! Emy

karmyGranger
08/12/06, ore 23:32

ti prego continuala. Non mi riesce pensare a ron con lavanda... voglio che chiariscano che stiano insieme ron e herm (ok mi sto a far i film da solaXD). Comunque mi è piaciuta moltissimo...se puoi postaci il continuo. Baci kachan

Nico
08/12/06, ore 22:48

Io dico che quì il seguito non è auspicabile, urge proprio! E poi vorei proprio sapere perchè Ron l'ha fatto, non può avere davvero preferito lav - lav, oppure ci dev'essere stato un qualche profondo motivo. Comunque è bella, scritta davero bene, complimenti

08/12/06, ore 22:11

ç_____________ç triste.... ma bella!!!! mi è proprio piaciuta molto.... sai un seguito non sarebbe male!!! sono d'accordo con Herm90... magari le cose potrebbero finire bene...oppure potresti far vedere cosa pensa Ron.... *_____* brava!!!

08/12/06, ore 21:48

vooooooglio un seeeeeeeguitoooooooooo! E... ho una domandina, perchè non mi è chiarissima una cosetta: Ron ed Hermione si sono lasciati per via di Lavanda, e proprio non sono mai stati insieme? probabilmente è chiarissimo, ma ho un sonno tremendo e non ci capisco molto XD

paolalla
08/12/06, ore 21:46

molto intensa e scritta bene. complimenti non ce ne sono tante di ff così...!