Chissà se ti arriva il mio pensiero?
di moni93

08/09/13, ore 21:39

Ciao ^^
Questa tua raccolta mi ha interessata subito, già dal prologo ^^ questa drabble è molto carina, mi è piaciuto l'ossimoro k hai usato "oscurità accecante" adoro i termini k si contraddicono, appunto detti ossimori XD xk l'oscurità nn può essere accecante, ma mettendoci questo aggettivo la fai sembrare ancora più forte, più fastidiosa, lo so k nn ha molto senso quello k sto scrivendo, ma è difficile riuscire a spiegare il significato di un ossimoro, spero almeno di essermi avvicinata a cm l'hai interpretato tu XD
Ora leggo le altre, e ancora complimenti ^^
Ciao ^^

Manga_Girl

01/09/13, ore 21:09

Wow, è la prima storia che leggo su Cheshire!
Mi piace moltissimo, esprime i veri sentimenti di Cheshire per Alice.
È scritta molto bene e non c'è alcun tipo di errore.
Complimenti!
Non amo particolarmente questo personaggio e all'inizio ero piuttosto scettica, ma devo dire che mi hai molto colpita!
Vado a recensire la prossima drabble.

_Lucia Baskerville_

21/06/12, ore 14:20

Ammetto che prima di aver letto questa storia, non sapevo nemmeno cosa fosse, un drabble.. ma vabbè, non è mai troppo tardi per imparare.
Volevo dirti che mi è piaicuto molto questo scorcio dei pensieri di Cheshire: non deve essere stato facile (o almeno per me, che ancora non ho fatto del tutto mio il concetto di "sintesi" xD non lo sarebbe stato, affatto) descrivere in modo tanto conciso i suoi sentimenti per Alice, seppure essi siano - secondo me - istintivi ed elementari, quasi animaleschi, irrazionali ed irrefrenabili.
Ti faccio i miei complimenti ^^

08/06/12, ore 13:06

Di solito sono un po' scettica nei confronti delle drabble, perché, come ben sai, amo le storie lunghe e descrittive. Però questo tuo primo tentativo non è male, anche se, a mio personalissimo parere, ci sono un po' troppi "lei". Capisco che sia fatto di proposito, ma credo che almeno uno dovresti tiglierlo, tipo quello che sta nella frase "eppure lei aveva portato la luce", secondo me suonerebbe meglio, anche perché lo ripeti ancora nella frase successiva. Inoltre ho notato un po' di confusione con i tempi: prima dici "miagolò", poi "sorride". Dovresti rivederla un attimo. So che non è facile essere sottoposti a un limite ristretto di parole - anch'io mi sono trovata a combattere con questa cosa quando ho scritto la mia prima e unica drabble - però, a maggior ragione perché si tratta di un testo corto, ne approfitterei per concentrarmi di più sulla resa del testo.
Leggo subito la prossima, sono proprio curiosa!

Un abbraccio,

Strato.

22/05/12, ore 22:46

Mi sembra come minimo lecito dirti che amo questa drabble!!! Come diavolo ti è venuto in mente di usare come personaggio Cheshire? E' semplicemente fantastica, l'ho letta e mi sono venuti i brividi!! Però la parte che ho sicuramente preferito è "Perchè Alice sorrida ancora, ancora e ancora..." non sono riuscita a non pensare che cuuuuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3 *dei cuoricini aleggiano intorno alla tua gemellina*..... Ok, proviamo a tornare serie almeno per un attimo xD veramente ottimo lavoro, ci terrei anche a dirti che descriverei questa storia con un solo aggettivo.... CHE TENERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3<3<3.
Bene con questo, temo che tu ti sia giocata la tua fan numero 1.
Un bacio, ti voglio stra tanto bene,
Tsubaki3^^.