Legami inspiegabili
di Akane

15/11/12, ore 19:27

aaaaaaaw che piccoli tutti e quattro. asdfhkl
so di essere una cogliona perchè non ho mai recensito, ho sempre seguito questa storia e quella prima (che al momento il titolo mi sfugge) e devo dire che sono entrambe fantastiche!
come finale è fighissimo, senza contare che mi ho riso un casino uu
Le ultime sette righe hanno un bellissimo significato, sopratutto perchè sono vere..
Complimenti :)
baci!
-paola.

15/11/12, ore 17:17

qoqsjbwoiubvfeiuvivasiviadhsvfi sto male ast....sto male... NON POTEVA DURARE PER SEMPRE? NO??? IO LA AMO TROPPO ç______ç JERRY E COBY CUCCIOLI SJBDIASVIVIS *-*
SEI FANTASTICA TI AMMOOOOO <3

09/11/12, ore 20:20

AAAAAAAAAAAAAA.......ho urlato perchè hai interrrotto sul più bello!
Oddio sono sconvolta: troppa rabbia, troppa adrenalina, troppo...sesso! Dai Coby e Chester sono terribili, va bene la terapia d'urto ma qui ci danno forte davvero! Sarò una romantica vecchio stile ma mi sono rimasta un pò perplessa davanti al loro farsi solo allo scopo di far reagire Jerry! Insomma qualche bacio e stare nudi lo capisco ma farsi i pompini...no, sono troppo disinibiti per me!
Povero Mike, si becca pure un pugno.
Non vedo l'ora di vedere come prosegue, questa storia è così estrema, mi sconvolge-coinvolge sempre!!

07/11/12, ore 18:26

Si però questa è cattiveria, io ora voglio sapere come va! Suvvia ma sei proprio cattivissima, malefica di una maniera esagerata! Però lo sai che ti amo anche per questo, no? u.u
Comunque sia non so perché ma anche se amo Coby e le cose a tre mi sono piaciute tanto, adesso mi viene proprio una cosa nello stomaco a pensare che Chester debba rifarlo con lui... cioè non so, mi sembra una vendetta davvero esagerata, e poi Michael se non sta con loro che faccia deve fare quando li sgamano? Ammesso che non sia solo Jerry a sgamarli, e se poi chiede qualcosa a Mike quest'ultimo che risponde, che se lo meritava perché aveva sbagliato? ç_ç no non mi è piaciuto proprio, cioè, la storia mi piace però non mi è piaciuto cos'hanno fatto (?) vabbè lo avevi capito sicuramente però io devo stare sempre a specificare ed essere così fottutamente pignola! (Mike lives inside of me! Fuck yeah!) comunque sia non so sono gelosa io al posto di Mike (?) proprio come se Cheste fosse il mio ragazzo... però comprendo perfettamente il punto di vista e magari, un giorno, sarò un Michael che condividerà il pensiero di questo ! :3
Beh, non vedo l'ora che arrivi sabato, allora! Però 3 giorni no, eh? Io lo dico che sei crudele ç_ç

22/10/12, ore 19:38

Guarda che Coby biondo è più che una semplice scopata, Astrid! Moro è un figo da paura, ma biondo ha proprio superato se stesso! Ma dai dnugisndugids me lo scoperei dalla mattina alla sera! No, aspetta, hai ragione, da moro me lo sarei scopato dalla mattina alla sera, mentre biondo 24 ore su 24  muisgjnui senza nemmeno mezzo minuto di pausa :Q__
Comunque sia sei una stronza, mi farai penare per tutto questo tempo per vedere cosa succederà! Sei proprio cattiva, ma diminuire i giorni no? Tipo da 10 a 7? Suvvia Astrid, fa' la brava, non fare la cattiva che sei più bella quando sei un dolcetto vivente che accontenta la sua amante! °-°
comunque Chester e le sue idee geniali, Mike sempre a capirlo ahahahaha...
ma poi me lo sentivo che Coby sarebbe andato a scartavetrare i coglioni a quei due poverini che, ahimè, non chiedono altro che farsi una sana scopata in grazia di Dio!
Una... vabbè che se dipendesse da loro scoperebbero dalla mattina alla sera, non-stop. (devastating everything, on top ! never coming down....) ok basta.
Vabbè, spero che un giorno mi scoperò Coby, intanto penerò per tutto questo tempo in attesa del capitolo ....
uhm, ma tra 10 giorni non dovrebbe essere il 1° novembre? Eccheppalle Astrid, seriamente, diminuisci i giorni ç_ç
*pat pat* valuta la mia offerta.
ti amo.

20/09/12, ore 01:05

Mamma mia, letteralmente il freddo addosso. Ho i brividi e gli occhi che mi bruciano per questo capitolo.
ormai non dovrei stupirmi più del tuo modo di analizzare le persone, specialmente coby, che è un essere complicato a dir poco, ma ovviamente stupendamente favoloso! eppure continuo a stupirmi e chiedermi seriamente se salirai tu sul palco o lui. spiegamelo, non riesco a togliermi sti dubbi!
comunque sia, ti devo confessare che jerry non avevo mai immaginato potesse reagire in questo modo.. cioè mike che arriva al punto di fargli pensare alla sua reazione nel caso jacoby si fosse buttato giù e fosse morto... cioè, ti confido che non mi aspettavo una risposta del genere da jerry, più che altro mi aspettavo qualcosa tipo.. mantenere la calma e la freddezza ed andare da lui.. ma allora è ottuso sul serio, non c'è niente di sbagliato nel loro amore, lui lo salva senza rendersene conto, lo ha fatto per anni porca troia!
comunque sono davvero curiosa di vedere come risolveranno, perchè dai, devi farli risolvere ç_ç
la riflessione non pensata effettivamente di mike mi ha lasciata di sasso.. cioè era come se fossi lì con loro e guardassi mike come lo guardavano chester e coby... cioè la confusione del momento e la voglia di risolvere le cose prima di degenerare.. e senza pensarci ha detto la cosa più vera del mondo.
noi siamo l'inizio e la fine di noi stessi, punto. non gli altri, non il mondo, non i luoghi, non gli oggetti. nulla tranne noi.
io ti amo, Astrid Basso, te l'ho già detto ma te lo ripeterò all'infinito. mi fai venire sempre la pelle d'oca, porca troia!
inutile dirti di non smettere mai di scrivere, perchè so bene che non lo farai mai u.u sia perchè tu moriresti senza (ne sono sicura! Anche se morirai a prescindere dopo il concerto il 26! hai idea che tra 67 giorni avremo davanti sti tizi sui quali scrivi tutte ste porcate?! *___* ok prima che crepi in anticipo la smetto di pensarci... anche se è impossibile XD) e poi perchè sai bene che ti ucciderei io in ogni modo possibile ed immaginabile pur di farti tornare a scrivere e leggere queste tue fic *_*
ti amo ti amo e ti amo ancora, e ti amerò sempre (?) *__*
sempre a tirarmi fuori ste recensioni tu, eh?!?!?!?! u.u
ci vediamo il trenta, suvvia u.u

10/09/12, ore 15:58

Premetto che mi sarà difficile trovare le parole per questa recensione... questo capitolo mi ha letteralmente rubato le parole.
Mi ha lasciata a bocca aperta, la pelle d'oca, il freddo addosso diciamo, una sensazione di vuoto ed un qualcosa che mi stringeva il cuore mentre leggevo.
Ah, posso mai dimenticare gli occhi? Avevo voglia di piangere e disperarmi, perchè volevo abbracciare Coby e rendermi utile. FUCK. perchè sono qui?
Dov'ero io quando aveva bisogno di me?! Bah ç_ç
Forse dovrei smetterla prima d'impazzire anch'io.. ah aspetta, io son già impazzita, sono a posto proprio!
Comunque sia davvero mi è venuta la pelle d'oca nel leggere queste righe, e quel senso di vuoto appena Coby si è messo su quel palazzo....
ma che cazzo fai, non risolverai le coooooose! non ha mai pensato che potrebbe non trovare nulla dopo essersi ucciso?
Non ha pensato che potrebbe buttare la vita nel cesso solo per delle convinzioni, per delle speranze?
Jerry ti ama, come può non amarti *-* un essere come te è così favoloso che è proprio impossibile non innamorarsene!
Ok, forse sono di parte, ma sono convinta che ci siano molte altre persone che la pensino come me u.u
o.o mi sono appena resa conto che mi son messa a parlare con Coby.. ah già, ma tu sei anche coby quindi sono a posto!
rifletti, coby, rifletti! o magari ti faccio riflettere io per bene quando il 26 novembre venite in italia (sperando che possa venire, fuck ç_ç)
come sempre bellissimo capitolo, come sempre ho voglia di sposarti ç_ç vabbè non è di certo una novità u.u
anyway... mi dispiace solo che mi toccherà penare fino al 20.. ma ne varrà, ovviamente, come sempre la pena!
a presto babe! *-*

29/08/12, ore 16:02

Anche se non sono mai riuscita a capire bene Coby, questo capitolo è stato straziante...il suo dolore, il suo totale smarrimento mi hanno colpita dentro. Non riesco sempre a commentare in tempo perciò scrivo qui quanto abbia apprezzato il discorso di Coby, espresso meglio nel vapitolo precedente, sul non voler vivere sotto l'effetto degli psicofarmaci; davvero un ragionamento profondo sulla qualità di vita e sulla consapevolezza che ognuno di noi dovrebbe poter esprimere. Tornando qui, cazzo che casino!!! Jerry e Coby sono davvero incasinati...si amano certo, ma non si capiscono e finiscono col prendere decisioni che seppur con le migliori intenzioni, sono pericolose per la loro stessa incolumità fisica. Non mi sento di biasimare Jerry per la sua scelta, la trovo umanamente comprensibile. La mia totale ammirazione per i bellissimi Bennoda che si comportano meravigliosamente, assumendosi un compito gravoso e pieno di dolore.
Come ben sai ho iniziato a leggere questa ff con un pò di scetticismo ma devo ammettere che aspetto gli aggiornamenti con ansia, perchè l'aspetto psicologico dei personaggi è davvero intrigante e si discosta moltissimo da qualunque altra storia. Grazie!

09/08/12, ore 23:07

E no Jerry ti prego non stare male ç_ç ti coccolo io *foreveralone* ç____ç
io l'ho pensato subito.. ero sicura che coby fosse andato nel posto in cui tutto è iniziato C:
mamma mia... che bella.. quasi quasi vado a rileggere quella storia, mi piace così taaanto °-°
comunque sia, sono curiosa di sapere cosa succederà.... ma se ne parlerà a settembre purtroppo ç_ç
va beh, avrò 2 capitoli da leggere almeno C:
a presto!

30/07/12, ore 11:29

E cazzo che casino!! Coby è davvero un...enigma? Non so, non lo capisco mai, mi spiazza sempre, il suo stare sul baratro della follia mi sconvolge. Una cosa mi ha colpito forte in questo capitolo: che finalmente si è capito davvero perchè Coby voleva stare con i Bennoda. Lui vuole con Jerry un legame come il loro, un rapporto che lo salvi da se stesso e lo faccia rimanere "normale" e amato. proprio quello che hanno Mike e Chez. Solo che adesso è profondamente convinto di essere solo in grado di rovinare tutto e chiunque gli stia accanto...la vedo malissimo!
Che dire degli altri due che riescono perfino a litigare? Che l'ho trovata una prova di quanto siano coinvolti e spaventati dalla tragedia che sta per abbattersi. Che Chez reagisce sempre in modo impulsivo e che sempre c'è Mike ed il suo averlo tutto per sè, nei suoi pensieri...la gelosia, il possesso sono evidenti.
Mi fanno impazzire i Bennoda in questi loro sentimenti così esclusivi.
Ok, voglio proprio vedere cosa farai combinare a questi 3 assurdità viventi!
Sempre complimenti!

29/07/12, ore 03:39

Nuo, ma povero Coby ç___ç mi dispiace così tanto, però mi dispiace anche per Jerry ç_ç
Se fossi li non saprei davvero da che parte schierarmi D: uscirei pazza anch'io. ( non che non lo sia già D:)
però darei quel poco di sanità mentale che mi resta a Coby così che possa stare con Jerry e possano vivere felici e contenti (?)
Bene bene, allora non vedo proprio l'ora che tu lo sappia, perchè se non lo sai prima tu cosa succederà non potremo mai
saperlo noi lettrici, uhm ?! Ok, sarà l'orario che mi fa dire ste cose.
Dettagli ç_ç
Ma non litigate Bennoda, suvvia, ci sarà una via d'uscita a tutto ciò! E voi troverete la soluzione :')
inoltre siete stati prooprio in qualche modo a spingere coby da jerry (se la memoria non m'inganna!) quindi qualcosa troverete di nuovo !
Ora la smetto di rompere e mi congedo xx
A presto.

19/07/12, ore 23:01

Povero Jerry. Non so, forse il problema di Coby è proprio il voler entrare in una coppia di cui non farà mai veramente parte, invece di creare la sua con Jerry ç_ç
Ma che piccolino, ma vieni qui che ti coccolo io ç_ç
Sarà meglio per Coby rivalutare tutto e cercare la stabilità prima che perda colui che ama...
aaaah coby coby..
mi piace così tanto il suo personaggio, ti giuro lo adoro!
I Bennoda sempre mitici, non c'è che dire... sono sempre loro..
Chaz e Mike, Mike e Chaz, si completano sempre in tutto e per tutto, magari si potesse essere
legati come lo sono loro! :3
(sono certa che lo sono davvero, eh già, sono malata per davvero)
detto ciò, sono proprio curiosa di leggere il capitolo dedicato interamente a Coby..
A presto xx
Marti.

ps.: posso chiederti un parere su Still Swinging? :3 personalmente la trovo fantastica, come sempre d'altronde i PRoach si sono superati..

19/07/12, ore 19:05

Bello! Come sempre. Non posso non confessare che la mia maggiore attenzione va ai Bennoda e vederli in versione demente è stato fantastico! Sono pazzeschi: i loro pensieri sono profondamente diversi (Mike si preoccupa, Chez se ne frega della storia tra Coby e Jerry) eppure hanno una totale sintonia e si percepisce che tra loro c'è un vero dialogo. Li adoro!
Coby mi risulta poco comprensibile, fino ad ora è Jerry ad avere il mio appoggio morale! Non so quali siano le motivazioni di Coby ma di fatto rifiuta il confronto con il moroso e preferisce giocare con gli altri. Mi sembra profondamente infantile. Ma aspetto di vedere cosa scriverai tu!!
grazie!!

19/07/12, ore 17:39

IO. STO. CREPANDO. DALLE. RISATE.
cioè è bellissimo il modo in cui Chaz e Mike si prendono gioco di Coby AHAHAHAHAHAHHA.
poi qui:
- Ma che carino… - Cominciarono parlando fra di loro come se l’altro non ci fosse.
- E’ tutto ansioso per il suo moroso che viene a cena… - Il tono ovviamente identico, da presa in giro.
- Vuole che sia tutto perfetto… -
- Ma è tenerissimo… -
- E chi pensava si potesse ridurre così per il suo amore? -
- E dire che ha appena scopato con noi… -
IO NON CE LA POSSO FARE. AHHAHAHAHAAHHAHA.
oddio vabbè, mi so lasciata prendere, torniamo a noi. (?)
oltre a dire che amo il tuo modo di scrivere, ti faccio tanti auguri perchè ieri era il tuo compleanno u.u (mi ero dimenticata di rileggere questo capitolo perchè avevo da fare ._.)
beh di nuovo auguri, un bacio. :)
-paola.

12/07/12, ore 22:52

Questa è la sesta volta che lo leggo e mi sembra leccito dover recensire questo capitolo che stra-adoro. E' il mio preferito :'3
Prima di tutto: GENIO. La scena comica-erotica mi è piaciuta, eccome se mi è piaciuta! Tralasciando il fatto che Mike sia davvero un impedito in cucina, Coby li ha sbalorditi con la sua uscita 'la pasta si cucina nella pentola'. Bravo Jacoby, a quanto pare stare con loro ti fa bene ...
Mike che si comporta da puttanella con entrambi è il massimo, si lascia palpeggiare da uno e dall'altro, ma peccato che per lui i vestiti puliti e asciutti siano come la sua seconda pelle, non se li leva mai .-.
- Mescola la salsa e abbassa il gas… devi… oh sì… salarla… mettici anche un po’ di pepe e… ah mettilo in bocca… -
- Cos’è che devo fare? Mettermi in bocca il pepe?! -
Quando l'ho letto sono morta per una frazione di secondo, sappilo xD
Il fatto d'immaginare il povero Chester che penava come non so cosa a dare ordini su come cucinare una cacchio di pasta, con Mike che lo stava facendo uscire fuori di testa con uno dei suoi servizietti è il massimo!
Commenterei ancora di più, potrei anche posticipare la recensione, ma mi dimenticherei di farla e mi dimentiherei queste parole ._. Quindi sappi che aspetto il prossimo capitolo con ansia! Voglio vedere cosa succederà appena Chester noterà lo schifo che ha cucinato Coby :'3

Peace ♥