Do you know were your heart is?
di Sonskyn

27/05/12, ore 00:56

Ma ciao! Anche io ho partecipato al contest di Viols, ma per una volta non ho scritto una storia su Harry e Hermione anche sono il mio OTP ;)
Sicuramente concordo con la giudiciA per lo stile perché è una drabble molto scorrevole e si vede che ci hai lavorato, ogni minimo dettaglio è curato, quindi brava.
Poi mi è piaciuto molto come hai descritto la delusione di Harry per non aver ricevuto nessuna lettera da parte dei suoi amici, la sua solitudine è palpabile e fa veramente tanta tenerezza.
E poi l'abbraccio tra i due, un gesto che io amo alla follia perché lo fanno sempre e con trasporto!
Brava e ancora complimenti,
Roxy

19/05/12, ore 18:43

Beh che dire, i complimenti te li avevo già fatti, ma non costa nulla lasciare una recensione. >.<
Solo una parola: GRAZIE.
Grazie per la dedica, mi si riempie il cuore, ogni volta che leggo.
Grazie a te per aver creduto in loro,
Grazie a te per aver scritto con tanta maestria di una coppia che prima non ti apparteneva.

Io non concordo con la giudicia quando dice che Harry non è caratterizzato bene perchè piangere non è da lui; io sono convinta, invece, che sia proprio da lui, soprattutto in questo delicato momento in cui si sente abbandonato dagli amici che non gli scrivono e non si fanno sentire.

Complimenti perchè in pochissime parole hai raccolto mille emozioni, arrivi dritta al cuore e fai sognare.

BRAVA!

Baci. Tua Jo..
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 01:44 pm)