Per colpa di sua madre..
di Thaiassa

Ledy Slytherin
25/09/07, ore 21:00

spero vivamente che quando dicevi "Sarebbero cambiate molte cose" intendevi cose del tipo un'altare Ron incazzato Molly in lacrime ecc...vabbè comunque davvero molto bella.

12/07/07, ore 11:24

è STUPENDA! il problema è che non sono autorizzata a leggere il seguito...buuuuu! cmq è stupendaaa! basoni mup

05/05/07, ore 12:41

Bella!!Corro subito a leggere il seguito!Baci Michy90^_^

Starvivy
10/03/07, ore 16:10

a Londra

11/12/06, ore 10:31

molto carina questa one-shot, complimenti! Si sa che il destino gioca "brutti" scherzi...l'incontro fra Draco & Ginny, in un bar, è stata una vera e propria coincidenza...aggiungerei anche piacevole^^!!!!! Corro a leggere il seguito ^.^

crash
09/12/06, ore 20:50

Ci sarà il continuo vero???Ti prego è bellixima,sarebbe ancora più bella continuarla!!!!Pensaci!!!Baci Crash

daniciao
09/12/06, ore 17:21

è finita un pò male(il finale me lo immaginavo diverso)comunque non è niente male

09/12/06, ore 17:13

bella bella...lasciam molto spazio all'immaginazione!!!:):)

__darklily__
09/12/06, ore 16:50

nuuu!!! non può rimanere un one-shot, la continuerai vero??? *_*

09/12/06, ore 15:00

Dovresti continuarla sai? Non puoi lasciarci con questa frase T_T comunque, molto bella, davvero... un bacio _olly_

abicidi
09/12/06, ore 12:43

incinta di sicuro... > comunque è molto interessante... ci sarà il seguito?

Takami
09/12/06, ore 00:53

non può essere ad un capitolo solo O__O nuuu! è bellissima cmq!

09/12/06, ore 00:05

si mi è piaciuta ^_^ però sono rimasta come dire .... un pò delusa.. la storia è finita quindi non ci sarà seguito, ecco la frase "non sapeva che quella notte avrebbe cambiato molte cose " fa venire in mente tante supposizioni, prima di tutto che è rimasta incinta o secondo che si continuerà a vedere con Draco. peccato dover rimanere con questo dubbio