Addicted
di E22

15/06/12, ore 14:01

ciaaao.
ad essere sincera avevo paura a leggere questa os, non per i contenuti principali, ma per le conseguenze dei contenuti.
ma devo dire che te la sei cavata alla grabde, non è volgare, ce, si, ma non è spintissima o roba simile.
mi è piaciuta, favvero, era anche divertente, Zayn mi ha fatta morire.
peccato solo fosse così corta... facci un pensirino. lol
ora provo a leggere le altre che hai scritto, ma non ti garantisco nulla. c':
baci. xx

05/06/12, ore 19:11

Non riesco ad immaginare i miei idoli così.. non ci riesco proprio, però scrivi benissimo. Magari concentra su qualcun altro le tue fantasie (:
Kiss

#E

21/05/12, ore 03:38

Oh. Mio. Dio.
questa cosa è sconvolgente, sto angst mi ha fatta tremare mentre leggevo... cazzo, poor Malik :'c
comunque scrivi da dio, la parte di Zayn che si masturbava davanti a quei due mi ha lasciata tipo a bocca aperta... cristo HAHAHA
sei bravissima :')
LS_

20/05/12, ore 12:16

Non mi piace Zayn. Non particolarmente. Non lo conosco, diciamo. Non lo seguo, ecco. Così come non seguo particolarmente nessun membro della band che non sia Harry e Louis. Non sono loro fan, è solo che l'amore di quei due è troppo bello per essere ignorato.
Da quando, però, faccio parte del gruppo dei #THEGAYS ho imparato a conoscere e apprezzare un po' di più anche Liam, Niall e Zayn. E, boh, Zayn è quello che mi piace meno. Sarà che è perché è sempre in mezzo ai due gay e a me questo non piace è.é
Anyway, dicevo, a me lui non piace particolarmente. Però questa storia la seguirò volentieri, perché è originale, mi piace questo Zayn perso e confuso e trovo l'approccio che hai dato molto bello.
E poi è sempre un piacere leggere del povero piccolo Niall che si imbarazza! lol
Quindi, sì. Mi piace. E' ben scritta e coerente - due cose che non dovrebbero mai mancare, nemmeno in una fanfiction - e trovo che, nonostante il tema, tu sia stata brava a caratterizzare il personaggio di Malik.
Al prossimo capitolo,
Dils.

20/05/12, ore 09:28

ahahahaha cattivo zayn ha fatto spaventare il piccolo niall e disgustare il pervertito harry.
Secondo me Louis un pensierino l'ha fatto(?) magari silenzioso chi lo sa :)
Comunque bravissima ti sei calata bene nei panni del personaggio, continua così!!

19/05/12, ore 22:39

E giààà, e giàà, io sono ancora qua! (?)
Si...ok.
Ciao bellezza, tydefjhu4eis.
Aspetta, devo solo riuscire a tierfghfvueroi.
Mi immagino te che chiedi: "A chi è piaciuta?" e tipo io e altre 94352409 persone alziamo la mano *o*
Che cosa faaaaiga u.u
Lo ammetto, mi sono fatta di exctasy anch'io. D:
Ma che cazz' dici? ._.
E' troppo bella, Zayn tutto alla 'bradford bad boy, yo!' Harry che si scandalizza e Niall che ci va sotto, cuuuucciolo çç
No, mi piace troppo, certo, è diversa dalle altre ma è bella per questo :D
Ora mi faccio da parte, yeeee (?)
Alla prossima bedda!
Mà.

19/05/12, ore 21:51

ciao bellissimaaaa!!!
ora devo cercare di non ripetere tutto quello che ho scritto in #THEGAYS (e non sarà facile vista la mia poca fantasia)...questo Zayn strafatto mi piace! è così sfacciato che fa quasi impallidire anche me!, non solo Styles, sia chiaro...però che cattivo che mi fa piangere Ciamby...è così patatoso che solo un essere orribile, o un Malik strafatto, può fare piangere l'irlandese :(
questo paragone tra Payne e mamma Weasley mi ha steso sul pavimento...sappi che avrò bisogno di una rinoplastica a cuasa tua! LOL

*torna nel suo solito angolino*
Baci bellezza!! Ti Voglio Bene <3 <3