All those fairy tales are full of shit.
di LyStyles

21/05/12, ore 16:01

Cazzzzzo, ho pianto. Si, sei una merda perché mi hai fatta piangere.
Magari finisse così anche tra me e Lui.
Metterò questa fanfiction tra i preferiti, perché in fondo, sono anche i miei pensieri questi. Mi hai rubato i pensieri ecco.

20/05/12, ore 09:56

COSA? UNA CAGATA? STAI SCHERZANDO?
E' DOLCISSIMA, E' STUPENDA, MERAVIGLIOSA... TI FA VENIRE I BRIVIDI, LE LACRIME AGLI OCCHI. TI FA SORRIDERE...E' STUPENDA, NON C'E' PAROLA CHE LA POSSA DESCRIVERE... L'HAI SCRITTA COME UNA SCRITTRICE ORMAI MATURA (?)
VERAMENTE BRAVA, VERAMENTE BELLA ELE.. COMPLIMENTI.

E da piccoli ci raccontano com’è l’amore, un principe, una principessa, che si amano. E la fanno semplice le favole, con quel “e vissero per sempre felici e contenti” alla fine, ti fanno credere che anche tu lo avrai, invece vivi e ti accorgi che c’è solo sofferenza, odio e allora capisci che tutte queste fiabe sono piene di merda

-Cosa ti succede Hazza?- sussurrò il castano.
-Te ne frega così tanto di me? Va da lei, scopatela, trombatela, fatti fare quel che cazzo ti pare però ora levati di culo, non vedi che ci sto ancora peggio.- urlò il riccio respingendo Louis tirandogli pugni sul petto.
-Harry, non dirmi così, cazzo, non vedi che non me ne frega nulla di lei?- ribatté il castano.
-Ci tieni a me? E allora perché non hai capito nulla? Eri troppo attento a lei per vedere il mio sguardo triste, per vedere le mie lacrime.- gridò Harry.
-No Hazza, anche io ti amo.- disse Lou.

19/05/12, ore 22:45

Devo essere sincera? Questa storia è.......SPLENDIDAMENTE(?) SPLENDIDA è STUPENDA sadhgsuyfsg *____*.
Scrivi da dio ashdgsuya *____*.
Harry mi ha fatto tantissima tenerezza era troppo teneroso(?) e indifeso *^*.
L'ultima parte è stata shuyggurh BELLISSIMAAAAA si sono baciati hsdfsy *___* e Lou si è confessato finalmente XD.
Alla prossima :).
Se ti va puoi passare dalla mia Larry? Please *occhi da cucciolo* grazie *___*.

ciao ciao bellissima hgsvdygfsdyt *____* xx

19/05/12, ore 22:05

aksjdhkshfksadfslafdjh.
Saaalve.
Allora, recensione-lampo, perché in teoria dovrei scrivere. coffcoff
La prima parte, di monologo interiore, mi piace da matti. Lei e Lui. Questo usare le lettere maiuscole per indicare Lou e quell'altra è geniale.
Dimostra come Harry non riesca nemmeno a figurarseli senza morire di dolore.
Awwwwwwww.
Ora, l'ultima parte è un po' banale, per me.
Io lo avrei mollato lì tra i vetri rotti, o avrei fatto in modo che Styles respingesse Louis, che comunque non ha il diritto di fargli tutto quel male.
Non è una critica, eh. Solo che, come ho già detto, l'ultima parte sminuisce tutta la riflessione che hai scritto prima.
Mi sono messa a piangere a metà storia, rendiamoci conto.
Mi è piaciuta tantissimo :)
Sei davvero molto brava.
emss .