Un appassionante litigio
di Himeno

22/09/13, ore 20:28

Salve.  :)
Piacere,mi chiamo Alessia,ma puoi chiamarmi Ale,come si deduce dal nickname,adoro Fine,e di conseguenza sono una
RedMoon,sfegatata.
Devo dire la verità,la tua fic 'Amore Eterno' non l'ho letta. Però,dopo questa fic,credo che la leggerò,perché mi e piaciuta tanto,per questi motivi:

-La fic e RedMoon,quindi tutte le fic,RedMoon,che mi piacciano o sono scritte bene,vanno tra le preferite,e la tua, e andata tra le preferite.
-Non ho trovato particolari errori gravissimi,quindi sì,e passabile. :3
-Le fic rosse/arancioni sono le mie preferite,perché sono una grande pervertita,nonostante io non ne abbia mai scritta una.
-E per finire,tu eri una delle scrittrici che mi ero segnata di leggere,quindi dopo questa,credo che ti seguirò,e che recensirò le tue fic. (O almeno,le fic che mi attirano,o,che riuscirò a leggere)

Ho finito! ^^
Spero che la mia recensione ti abbia dato coraggio,perché io non sono cattiva,non ho messo (quasi mai) una critica,perché penso che (almeno da come succede a me) leggere una recensione negativa,non piaccia a nessuno!
Detto ciò,vado a leggere Amore Eterno. u.u
Arrivederci cara,non ti libererai di me,da ora in poi non ti lascierò sola. :)
Baci,Ale.

20/05/12, ore 07:38

Carinissimo!!!!!!!!!
Shade sempre il solito maniaco -.-"
Speriamo che Ruy non ha preso da lui -.-"
Ma comunque è bellissimo, poi la scena...ehm..."HOT" è stata davvero fantastica
Secondo me Shade ha un po' troppa influenza su quella poverina
Vabbè
Ora ti saluto
Baci
Ari

19/05/12, ore 23:23

Ma che pesti quei gemellini...comunque sono adorabili e Shade è sempre troppo pervertito come sempre il capitolo anzi questa oneshot è bellissima (ma allora a che glielo ripeti a fare? Guarda che poi si monta la testa... Nd: Shade) ma vuoi star zitto che te ne frega...lascialo perdere sa dire solo scemenze...poi vista l'ora è comprensibile. Comunque parlando anche d'altro quando aggiorni amore eterno 2... Sono impaziente di leggere il seguito... Ciao ciao