Fireworks
di Sery Black e SiJay

17/07/08, ore 13:56

Allora, all'inizio non mi piaceva un granchè infatti ero tentata di mollare (ho un brutto vizio, lo so xD) ma sono contenta di non averlo fatto. La parte finale è veramente carinissima e dolce. James ha fatto le cose in grande stile, nel suo stile. Bravissima! La parte iniziale è un pò frettolosa...!

14/10/07, ore 22:15

è veramente bellissimaaa!!!

29/07/07, ore 17:38

Bellissima!! Mi ha lasciato senza parole Spettacolare, davvero

iris
29/05/07, ore 22:45

braveeee! sery black mi ha parlato di questa fan fiction quando era in progettazione. Siete forti ragazze.

.:LiLy:.
20/02/07, ore 21:02

Ciao! Questa è la prima recensione che lascio su questo sito! Volevo complimentarmi davvero tanto con voi! Io amo alla follia la coppia James/Lily, e questa Fan Fiction me l'ha fatta amare ancora di più! Complimenti ancora!

Piase
22/01/07, ore 14:42

bellissima! meno male che ci sono le vostre storie ad aliietarmi mei lunghi pomeriggi a scuola!a parte questo, avete davvero talento, continuate a scrivere e fare felici le persone con i vostri racconti, e a farle sognare soprattutto... besos, Piase

Lore
11/12/06, ore 13:17

Che bella! E' dolcissima! E' stato meraviglioso il discorso di James, veramente realistico!

11/12/06, ore 10:07

Vuoi inserire una recensione? CERTO CHE SI!!!!!! E' stata un vero spasso!!! Ho riso un sacco e vedevo davanti a me Jamie in uno stato comatoso davvero adorabile!! Sirius ubriaco, poi...il mio idolo!!! (dopo Ron, ovvio... U.U) Quando si ubriaca mi piace di più! Esce il meglio (o peggio XD) di se..esce il vero lui...Però sarebbe divertentissimo vedere Remus ubriaco! (noi un giorno abbiamo visto la nostra Moony dare di matto e mangiarsi la pizza imbevuta nella coca-cola, tirare palline ai tavoli vicini e urlare a squarciagola in un luna park chiuso...e dire che sono io la pazza del gruppo! Era solo un sorso di birra!!) Spero di avervi dato qualche suggerimento per una nuova ff tutto pepe! (io la leggerei subito!!!) Complimentonissimi ancora per la vostra opera, ragazze!! E aggiornateci sempre sui vostri lavori! Intanto andrò a leggere le vostre altre storie! Bacionissimi! Padfoot (SIRIUS SEI UN DIO!!!!!)

10/12/06, ore 12:08

Bellissima!Dovreste farne una storia!Sapete scrivere molto bene!Ciao Baci Stellina**

Mary Cry
09/12/06, ore 22:45

secondo me qst è la meglio delle vostre! E' splendida!

ginny85
09/12/06, ore 18:56

Ma che...checcarina!!!! *_____* Ho gli occhi a stelline, non si vede?? E' davvero una bellissima shotty, così fresca e romantica, e poi...ma perchè non ho un ragazzo come James che mi fa una dichiarazione simileeee?!!!! *Ginny85 comincia a dare le testate sulla tastiera* E-Ehm...dicevo...bravissime!! Non è strafica, è strafichissima! Ho adorato da morire Sirius e Remus, specialmente quando lui cerca di farlo bere *__* Ciao ciao, alla prossima! Gin.

loryherm
09/12/06, ore 17:48

ke carinaaaaaa!Dolceeeeeeeee Magari un ragazzo facese una cosa così per me!! brava brava brava brava

__darklily__
09/12/06, ore 15:24

certamente, assolutamente, sicuramente, indiscutibilmente (ecc ecc...) STRAFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo bellissima!!!!!

Shia
09/12/06, ore 15:09

che bella fic! un'ieda davvero niente male, sopratutto per il fatto che il spigliato James era a disagio... finalmente reso umano! XD