ANGELI E DEMONI: la vita è già segnata
di STAILIST

21/03/13, ore 16:48

Gentilissima Stailist,
rieccomi tra le tue pagine a recensire nuovamente le tue storie! Bravissima per prima cosa! Sai descrivere l'angelo demone con moltissimi particolari, mettendo in particolar modo il suo aspetto terrificante. Sembrerebbe un antefatto semplice, in realtà introduci magistralmente nel tuo personale universo che a me piace esplorare, per tanto, metto la storia tra le seguite e ti prometto di ripassare a recensire tutti gli altri capitoli. Nel frattempo ti aspetto,
a presto
tantissima stima
Paolo

22/05/12, ore 16:13

*--* mi piace veramente tanto come introduzione :D sono veramente curiosa di sapere chi è questa ragazza, e quel è la sua vendetta ... che idea originale farla mezza demone e mezza algelo .. quando ho letto il titolo pensavo che parlasse solo di un angelo e demone e invece è entrambi ^^ !!! aggiorna presto sono veramente curiosa XD
baci baci
Niki =3

20/05/12, ore 21:43

Eccomi qua! Come vedi sono prontissima a recensire qualunque tua storia, basta un fischio... o in questo caso un messaggio xD Mi hai incuriosita molto con queste poche righe, e sono proprio contenta di essere la prima in assoluto a recensire questa magnifica storia, lo so che siamo ancora al primo capitolo e non posso dire come continuerà eccetera... ma so già che mi prenderà molto, perchè? Sono fatta così, che ci vuoi fare? Recensirò ogni capitolo come sempre, quindi no farmi aspettare troppo! Voglio proprio sapere cosa c' entra questa mostruosa ragazza tormentata con la già conosciuta alice academy, ti aspetto,
Lory