CI ODIAMO?
di danyazzurra

14/08/15, ore 00:17

certo... i fue piccioncini si odiano... è evidente agli occbi di tutti che si odiano...
sul fatto che fare le pulizie faccia male non discuto e sarebbe bello avere un elfo domestico...

grattastinchi speranzosa

22/09/13, ore 01:55

Bellissima, brava. Stupenda storia, complimenti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/01/13, ore 21:23

Recensione premio :P
OH MACCHEPUCCIA!!! *^*
ahem. Ricomponiamoci xD
Che cariiiiiiiiiiiini *^* È veramente dolce questa os, rende molto molto bene tutta la dolcezza di questi due... È veramente tenerissima *^*
Brava, dany, è veramente troppo carina <3
ancora complimentoni :)
Bi

26/12/12, ore 04:10

è molto carina è originale davvero! ahahha fare le pulizie ti fa male hihihiih bè hai una fonte di ispirazione per quanto non sia indicato dire in tv o in un'intervista che l'aspirapolvere ti ispira. comunque è molto molto bella

29/10/12, ore 23:41

bella bella bella.
questa one shot è sicuramente una delle mie preferite :3
insomma far perdere la memoria a lily è stata un' idea molto carina (e come al solito... originale!)
ovviamente grazie a questo fatto, tutti e due si sono resi conto di essere innamorati :3
che dolci!
beh, complimenti :)
a presto, Francesca^^

29/07/12, ore 22:55

Danyyy!!! Ho questa storia tra le ricordate da non so più quanto tempo ma non mi decidevo mai a recensirla! Poi ho notato (sono molto sveglia, eh?) che era tua e allora mi sono detta: devi spenderle due parole per questo capolavoro!!! Povera Lily, tra la botta in testa e il bacio di Scorpius non deve averci capito niente di tutta la storia! "Perché si arrabbiava? Gli angeli non si arrabbiano", non me la immagino proprio una Potter a dire certe cose parlando di un Malfoy!!! Ma insomma, lui doveva proprio aspettare che lei perdesse la memoria?? Però è così tenero quando la accompagna in infermeria e riane scioccato perchè lei lo chiama per nome!! LI Adoro!! E adoro te, naturalmente!!

22/05/12, ore 15:48

Riciao! Questa storia mi sa molto di James/Lily, però anche se un po' clichè è molto carina, Lily senza memoria e svampita è geniale ahahahahahahahahahah!

21/05/12, ore 18:57

Io adoro le one shot, le long, tutto ciò che ha a che fare con Lily e Scorpius insieme! Specie i TUOI Lily e Scorpius che sono tanto, tanto dolci e carini (e Scorp me lo immagino anche un gran figo sia di fisico che di carattere!).
Questo scorcio di vita a Hogwarts è molto carino! E poi potrebbe benissimo essere il prequel di "Se tornerai" (al momento non rammento se tra le varie riflessioni di Lily ripensava a quando e come si erano messi insieme ma non mi sembra..la mia memoria non è affidabile comunque!);)
Al prossimo aggiornamento carissima!xoxoL.

21/05/12, ore 15:09

Bella si anzi di più e poi cosa succede... oddio quanto li amo questi due . Sono perfetti insieme.

20/05/12, ore 18:55

carissima, è ufficiale: adoro quando fai le pulizie.
voglio dire sei bravissima a scrivere su questi due.
a me le idee vengono sotto la doccia.
ma passiamo a noi: che idea geniale farle perdere la memoria.
e Scorpius quanto è dolce, quando pensa a lei.
vabbè per me lui è sempre dolce, quindi.....
sei stata bravissima, hai avuto un'idea favolosa.
a presto xD
un bacione
Aryelle

20/05/12, ore 17:01

Sai, credo che dovresti passare l'aspirapolvere un po' più spesso...
Oh Yeah.
Per caso hai sbattuta la testa contro una mensola dopo esservi chinata per pulire?
A me succede sempre.
Come no.
;D
Come sono carini.
Mi sono tanto piaciuti.
Sei stata bravissima come al solito.
Un bacione!
Alice

Ps. Mi è venuto in mente che tu devi iniziare assolutamente a leggere Percy Jackson.

Pps. Non so perchè mi sia venuto in mente il ps sopra.

Ppps. :D ciao!!!

20/05/12, ore 15:37

Ciao :D direi che fare le pulizie ti fa bene ^^ mi è piaciuta un sacco questo one shot =D =D ti faccio davvero i miei più vivi complimenti. Non sono una fan di questa coppia, ma... l'ho letta comunque e mi è piaciuta molto. Andrò a vedere anche tra le altre tu opere... sei molto brava a scrivere e metti curiosità. Ecco... non sono un granchè nelle recensioni, quindi ora la smetto u.u
A presto, Risa.

20/05/12, ore 15:14

Io ti adoro, letteralmente! Istituirò un piccolo altarino - solo di un gradino sotto a quello di Scorpius - dove ti prometto non mancheranno mai miele frutta e incenso perchè tu, dea delle L/S non abbia mai altro a cui pensare che la scrittura (e l'aspirapolvere, strumento di ispirazione)!

Mi è piaciuta immensamente, è così dolce Lily, molto sognante e svampita e Scorpius come sempre perfetto, anche se non credo risolverò mai il quesito per cui i ragazzi debbano infastidire le ragazze per poter essere al centro dei loro pensieri... dev'essere retaggio delle clave :P

Poi la frase finale di Lily nella prima parte mi ha fatto proprio sciogliere. Decisamente sciogliere... e anche Scorpius alla fin fine è un tenerone <3

Ok. Basta Scorpius, devo tornare allo studio!!! (Ma vorrei potermi perdere in fantasie in cui Lily sono io :D)
Un bacione!!