Il Loro Amore Durerà? Chi lo sa?
di CardCaptor Mika

30/08/11, ore 21:24

Mi è sempre piaciuta la coppia Shaoran/Sakura, perfortuna ke almeno nelle fanfic si baciano, nel cartone a parte qualche abbraccio, non si scambiamo mai neanche un bacio, nemmeno nell'ultima puntata e nel film.

sakurabethovina
15/09/07, ore 23:45

hei quando AGGIORNI STA STORIA E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA TI PREGOOOOOOOOOOOO

sakurabethovina
14/09/07, ore 02:21

e' bellissima chissa' che succede dopo su ti scongiuro continua

rossa94
27/04/07, ore 11:01

ma è finita???? cmq è bellissima complimenti !!

11/12/06, ore 18:53

Ciao! Questa new ff mi ha incuriosito molto! L'unico problema è l'html, ma si riesce tranquillamente a leggere tutto! A parte piccolissimi errorini qua e là, il cap mi è piaciuto molto!!! Sakura e Shaoran sn troppo ducioli insieme!!! Tutto quello che avevo da dire l'ho detto... solo 1 cosa: continua così e aggiorna presto, che sono curiosissima di sapere come va avanti!!! Brava!!! 1 bacione!

Dany 92
10/12/06, ore 15:05

la storia è bella, però è un pò incasinata, dato che è tutto attaccato. poi cerca di fare attenzione perkè ci sono alcune frasi... ES: "ciao sakura domani non ci vediamo..." "ok, ci vediamo domani..." comunque, a parte questi errori ke possono capitare a tutti la tua ff mi piace. continua e aggiorna presto. BYE BYE ^^!!

kikka94
10/12/06, ore 12:06

Ma è bellissimo.....sai cosa manca?? l'html!!!! ma non importa neanche io sono riuscita a metterlo nella mia ffc!!! comunque è molto bella!!! aggiorna presto!! un kiss kikka94

non so come chiamarmi
09/12/06, ore 21:30

belloooooooooo continua continua che si prospetta interessante!!!!!1 che carinissimi si sono messi insieme!!!!!!!!!!

09/12/06, ore 19:58

bella!!!

Anto Chan
09/12/06, ore 19:15

Ke bella!!!!!!! Nn vedo l'ora ke l'aggiorni!!!!!!! Bacionissimissimissimissimissimi....Anto Chan!!!!!!

Sakura_Chan^^
09/12/06, ore 19:04

ciao Mika!!!ma ke bel capitolo!!!!continualo presto!!!ciauz