Togheter we always go somewhere
di Bloody Alice

28/07/12, ore 16:39

Alicchan!
Mia carissima Alicchan, dea della AtsuAfu. **
Assolutamente favorevole ai matrimoni omosessuali, non vedo che male ci sia.
Se due persone si amano è così e basta.
Comunque.
Devo dire che la situazione del biondino ha riportato a galla qualche situazione spiacevole per me, dolorosa.
Mi ha fatto ricordare benissimo il periodo in cui i miei litigavano imperterriti -io avevo solo sei anni, se non meno.
E dopo il divorzio mio padre cominciava a farmi promesse su promesse -passare una giornata insieme, non molto- che puntualmente non manteneva mai.
Ho deciso solo in questo periodo di voltare pagina, di smetterla di puzzare di latte insomma.
Certo, io non sarei mai scappata come Aphrodi -ci credo, avevo solo sei anni, cavolo.
La AtsuAfu sta diventando una delle mie OTP preferite. Perché, diciamocelo, ormai non è più una crack pairing.
Come sempre il tuo modo di scrivere è impeccabile, stessa cosa per la grammatica.
Ottimo lavoro!

╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

06/06/12, ore 20:45

eeeeeeeee sono ancora qua [cit.]
Non so bene se sono una palla di fieno, un mimo o un girallo, ma ho letto la tua storia.
eeeeeeeee mi piace !
Ma, d'altronde, quale tua storia potrebbe non piacermi ? ^^
Soprattutto la precisazione sul Girallo, per quelle povere anime (o fortunate, dipende dai punti di vista) che non conoscono la storia.
Poi il fatto che i due tizi (di cui non ricordo i nomi, perché non seguo IE da... sempre .-.) si incontrano sullo stesso pullmann con lo stesso tempo, è surreale, ma contemporaneamente (ma quanto è lunga sta parola? D:) esprime la volontà del destino di farli incontrare.
Bene, la mia razione di cavolate l'ho sparata anche qua, quindi sono a posto.
Alla prossima! (:
Fra-

04/06/12, ore 19:23

Salve!
Mi sembra ovvio che tu non mi conosca, quindi mi presento: sono The Last Change, meglio conosciuta come... quella che non conosce nessuno xD
Questa pairing è originalissima, partendo dal presupposto che questa pairing non sarebbe uscita neanche dal più contorto dei cervalli. Ho trovato Atsuya leggermentissimamente OOC nel finale, ma mi è piaciuto molto.
Spero che vostra eccellenza recensirà le mie umili storielle, cioè mai

23/05/12, ore 15:46

Sono in ritardo ç_ç

Maledetta scuola! è_é
*strappa un foglio con la cartina (?) della scuola*

Scusa Alicchan. ç_ç

A proposito cara come stai? Spero bene. Così come spero che i tuoi genitori ti lascino entrare più spesso qui su efp.
Percheè a me manchi tantoooooooo ç_ç
Dire che questa fic è meravigliosa è minimizzare, non credo esistano aggettivi sufficentemente.... sufficentemente.... BIG per descrivere questa Atsuya*Aphrodi u.u
Io la amo.
La amo e basta.
Insomma, wow *-*
è tutto così perfetto che ogni virgola, ogni lettera, ogni descrizione, ogni personaggio sembrano reali. Io non ho letto una storia ho visto direttamente un film su quei due. Tu sei in grado di tranutare in immagini reali ciò che è astratto nella mia mente.
Geniale non è sufficente per descriverti, tu sei di più, sei Alicchan. <3
Ti ammiro, tanto, tantissimo.
 Un bacione e grazie infinite per avermi dedicato la fic.

Niki

ps. “Atsuya, ora che sei stato dimesso, dove vorresti andare?”
L’albino rimase in silenzio, a pensare.
Poi alzò gli occhi al cielo, e sorrise.
“Con te, ovunque va bene.”

Meravigliosa parte. I tuoi finali sono favolosi <3

20/05/12, ore 20:36

... Io recensirei, se non ti spiace.
Salve, Alicchan (posso chiamarti Alicchan?), tanto piacere, sono Greta *inchino *porge biscotti*
Dicevo, ahem ahem. Io recensirei.
Allora. Lo ammetto, la prima volta che ho pensato ad Afuro con un Fubuki è stato con Shirou. Però, direi che con Atsuya... Bhè. Cioè. Coff. Niente da dire. Anzi.
Diciamo che la coppia mi piace particolarmente.
Hai un bello stile, mi è piaciuto come hai organizzato la fic (e, santo cielo, quando Afuro se ne è uscito con quel "Baciami." mi sono sciolta. Sai quella sensazione allo stomaco, quando senti che proprio si sta liquefacendo? Ecco, esattamente così).
Insomma, mi è piaciuta. E spero ne scriverai altre perchè... Wow.
Oh, e concordo con te. Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban è il mio preferito, nonostante non ami particolarmente Harry Potter (notizia inutile coff).
E meglio GouFubu che GouenGaz- coff *fugone*
*ritorna* Alla prossima fic!

Greta

20/05/12, ore 20:33

Buongiono Alicchan **
Questa sarà una recensione movimentata (?)
Allora, innanzitutto complimenti al mio terzo cognatino.
Atsuya: ... Terzo?
*conta sulle dita* Angy, Hera... e infine tu. Ma consolati: il quadrato di tre fa nove (???)
Atsuya: .... .-. Ma questa è matta!
Fiera di esserlo ^o^
Allora, che dire della AtsuyaxAfuro? E' una pairing interessante, non c'è che dire... spero di vedere più fic su di loro... io non le so proprio fare.
Oh, e quel "Baciami" è un tocco di classe, sì. Lasciamelo dire, è sorriso in modo un po' pervertito.
Perchè è una cosa così fluffosina <3
I salti nel tempo sono proprio dolci... cosa c'entra Afuro con il risveglio dalla coma e con la "voglia impaziente" di giocare a calcio dell'albino non l'ho capito, ma come dici tu sono dettagli.
Ho incontrato solo qualche errore di battitura all'inizio, poi è stato tutto liiiiiscio come l'oooooolio.
Oh,  il tuo stile è impeccabile. Te l'avranno detto in tante, ma hai una così cura nello scrivere çuç Il contrario di me che rilegge una volta no e l'altra pure *coff*...
Scrivi ancora. Tante AtsuAfu. E' una coppia originale che mi ha conquistata in un certo senso, anche se sono per l'HerAfu...
*Passa Angy borbottando qualcosa*
Detto questo ti saluto ^o^
Alla prossima AtsuAfu...
Fairy

(Recensione modificata il 20/05/2012 - 08:41 pm)

20/05/12, ore 18:53

Ciauu Bloody_Alice!!!!!!!!!!!!!!!
Questa e la prima delle tue fic che leggo e devo dire che e strordinaria!!!!!!!!!!!
Sei bravissima!!!!!mi ha fatto ridere la parte Ad atsuya con tutta probabilità piaceva Haruna, ma ad Haruna piaceva Shirou, anche se quest'ultimo era fidanzato con Gouenji e questo scatenava la gelosia di Toramaru e quindi anche quella di Tobitaka...
TROPPO DIVERTENTE STÒ INGARBUGLIAMENTO DI SITUAZIONI!!!!!
Spero di leggere altre fic come questa by akima

20/05/12, ore 16:34

Accidenti! Per pochi minuti non sono riuscita a recensire per prima :''D
Oh, vabbè, dettagli.
Ricominciamo la recensione.
Cameraman: Tre... due... uno... SI GIRA!
ALICCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN * salta addosso*
Cioè, ma wow.
Sto amando in modo sconfinato la AtsuAfu, sai? :D
Perchè, dannazione, sono troppo perfetti assieme *w*
La shot è fantastica, tu sei fantastica.
E sappi che va a finire nelle preferite :D
Sono contentissima che tu sia tornata :D anche se non ho capito perchè i tuoi non ti lasciavano venire su Efp.
Alicchan: * vestita da Detective Conan* Ci sono cose che non si possono sapere...
... Per tutto il resto c'è MasterCard :D

GOUFUBUUUUUUU **
ATSUAFUUUUUU **
scusa ùwù
momenti sclerotici dovuti all'influenza :"3
Comunque passando alle cose serie,il che mi verrà difficile dato che non sono mai stata seria in vita mia ^W^
La fic è scritta molto bene,il tuo stile è piacevole da leggere ^W^
e poi non ho notato nessun errore quindi complimenti ^^
Va di sicuro tra le ricordate :D
Ora tI saluto ùWù
Alla prossima ^^