Silence is a scary sound.
di stylesmouth

03/12/13, ore 23:58

Bellissima davvero, sembra di leggere il continuo della storia. Peccato che tu l'abbia lasciata incompleta. Ora mi tocca morire di curiosità.
Ancora complimenti.

mi hai fatto venire i brividi! mi sembrava di essere veramente katniss, mi sono immedesimata tantissimo in lei e in quello che prova, probabilmente anche perchè prim era uno dei miei personaggi preferiti e non ho accettato che sia morta. insomma, è iniziato tutto perchè katniss si è offerta volontaria per salvarla, per permetterle di vivere la sua infanzia, e alla fine lei muore? mi ha straziato il cuore e in un certo senso ho ritrovato il suo dolore del libro in questa fan fic.
poi a me piacciono tantissimo peeta e katniss insieme, perchè come c'è scritto alla fine del libro lei non ha bisogno di gale, altro fuoco, ma della dolcezza e della serenità che solo peeta sa darle. il pezzo tra loro due è stato intenso, soprattutto quando lui dice 'in due siamo più forti, katniss'. come per dire che sono sempre stati loro due insieme, dall'inizio deli hunger games, e saranno sempre loro due, fino alla fine, nonostante tutto.
complimenti :) mi è piaciuto davvero tanto! e il finale con il sogno e rue ti rende davvero inquieto!