You're just an illusion, Dawn
di Gwen Kurosawa

08/06/12, ore 20:10

Buonasera! ~ ♥
Sapevo che l'ultimo capitolo di questa fiction sarebbe arrivato presto,ma non così velocemente!
In fondo,hai pubblicato l'ultimo capitolo solo dopo sei giorni,rispetto a quello precedente.
Sia ben chiaro,volevo che tu aggiornassi,però mi dispiace davvero tanto vedere la parola "Completa" su questa fiction.
Mi sa che mi dovrò abituare a questa situazione.
Bando alle ciance,meglio dedicarsi alla recensione che,tra l'altro,sarà anche l'ultima!

Oh! Il caro Conway,in questa one-shot è totalmente diverso da come la mia strana mente l'ha sempre immaginato.
Insomma,credo che guardando le puntate del cartone, mi sia fatta un'idea sbagliata su di lui.
Leggendo la tua storia,invece,mi sono dovuta ricredere.
Eppure,anche il detto dice che l'apparenza inganna.
Sembra un ragazzo dolce,forse anche un po' emarginato e che per farsi notare cerca di utilizzare un comportamento più esuberante,rendendosi,però,leggermente strano agli occhi degli altri.
Mi è davvero piaciuto questo "nuovo" Conway.
Sei riuscita a descrivere i pensieri,emozioni e tutto il resto in maniera molto adeguata.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro.

Devo ammettere che questa fiction mi mancherà un po',dato che ogni capitolo mi ha impartito una bella lezione.
E' davvero un peccato che sia già finita,insomma,mi ci ero affezionata. In ogni caso,meriti tanti complimenti.
Sei riuscita a scrivere capitoli davvero fantastici e molto profondi,affrontando anche coppie che non ti vanno a genio.
Non è da tutti aprirsi verso le altre shipping,per questo motivo,ti apprezzo ancora di più.
Spero di poter leggere presto qualche altra tua long fic o chissà,magari anche qualche bella one-shot.
E' da un po' di tempo che non le pubblichi.
Sappi che aspetterò,anche cento anni se è necessario.
Mi dileguo,prima di scrivere qualche altra cosa insensata.
Tantissimi complimenti,sei stata eccezionale,come al solito.
Pimpi_chan ♥

07/06/12, ore 21:57

Ciaooo Gwen! xD
* strapazza Gwen*
Mi sei mancata tanto, sai?
Non puoi sparire così! Senza avvertirmi!
Già non è un bel periodo di suo: ma si può forare sia la ruota davanti e dietro della bicicletta e rompere la molla della sicura?
Ma si può?
Tutto in meno di 12 ore! ç.ç
Povera ma...
Comunque sarà meglio recensire...
Conway?
CONWAYYY???!!!
*sviene*
*rinviene*
Non ho nulla contro di lui, ma... mi mette i brividi con quel modo di fare di toccarsi gli occhi ali!
ç.ç
Ovvio, non supera Eugenius con la sua "ammirazione" per Suicune, però...
Lui con Lucinda?
Emh... come si chiama la shipping?
Ne ero al corrente che esistesse, ma non ne conosco il nome, tu?
Si, capisco che la sua mentalità sia molto contorta, mai come Paul! **
*si scioglie guardando una sua foto*
*sospira*
Che c'è?
Anch'io in fondo sono una ragazza! ù.ù
Zac: Se, come no...
*Volly lega Zac ad un palo e lo butta giù per un dirupo*
Quattro ore??? o.O
Povera lei!
Non devi ucciderti per aggiornare!Prendi esempio da me! ù.ù
Oki, stavo scherzando, non farlo neanche per idea! xD
Nessun errore! :)
Ora scappo, a presto! ^^

Volly

07/06/12, ore 21:45

'Seraaa. <3
Ok, sta diventando il mio saluto ufficiale. Non so, mi piace. xD
Vabbeh, comunque, stupidaggini a parte ... Aww. (?)
E' la prima volta che leggo una fan fic su questa coppia e, ammettendolo, non provo particolare simpatia per Conway. Non che lo conosca bene, visto che la mia visione di Diamante&Perla è abbastanza limitata. Ma vabbeh, dettagli.
Stavo dicendo che Conway, non essendomi tanto simpatico, non ce l'ho mai visto con Lucinda. [Beh, cosa si può pretendere da una PenguinShippers ex-IkariShippers? xD]
Ma tu sei riuscita a fermeli piacere insieme, davvero. Credo che tu abbia descritto qual'è il vero pensiero di Conway, i suoi desideri, e quant'altro. Insomma, una caraterizzazione adeguata, per quanto la mia poca conoscenza su di lui possa esprimere ...
Vabbeh, tutto 'sto ammasso di parole per dirti che, come al solito, hai scritto una cosuccia davvero carina. Ehh, sono ripetitiva, ma non saprei proprio che altro dirti. [Lo so io perchè sono ripetitiva T.T *indica Sebastian*] Per finire ... Beh, davvero brava, come sempre. <3
NyaaH! (?)

Fede

e recensisco questa fic.....allora... ottima stile che senza essere molto articolato è molto semplice e ad effetto... il captoli sono ben strutturati e descrivono molto bene il conceto di amore impossibile... riguardo al terzo capitolo mi è piaciuta sopratutto la parte centrale che, a mio parere, rende molto bene.... ti devo fare i miei complimenti.... anche perchp i personaggi non sono eccessivamente OOC in un certo senso alcuni caratteri sono già presenti...
kalea

Buonasera ♥
Sono in preda alla noia e non so come ammazzare il tempo.
Quindi,non so come,ma mi sono ricordata che dovevo recensire la tua bella ikarishipping.
Inutile dire che sono arrivata in ritardi,come al solito.
Però mi fa piacere sapere che hai aggiornato e che ti sei ricordata di noi,nonostante il fine settimana e la tua partenza.
Devo dire che,nonostante avessi già letto la tua storia in chat,mi è sembrato doveroso rileggerla ancora una volta,almeno per trovare ispirazione per questa recensione e per poter rileggere questa particolare ikari.
Insomma,non è cosa di tutti i giorni trovare una storia che sia incentrata su Paul e Lucinda,soprattutto con una trama del genere e con il tenebroso Paul che non è poi così OOC.
Questo non può che essere un elemento positivo,dato che non mi piacciono molto le fiction con i caratteri dei personaggi totalmente cambiati (eccetto le fiction prettamente romantiche sulla pearl)
In fondo,con i caratteri differenti,i personaggi protagonisti della fiction,si potrebbero definire "altri",ma sto divagando,come al solito.
Mi è piaciuto questo Paul,sul serio.
Che dire,se non che sei davvero molto brava? *-*
Mi sono piaciuti i riferimenti agli episodi della Lega di Sinnoh,almeno hanno spiegato i motivi per cui Paul si trova in questo stato.
In fondo,questo ragazzo è totalmente opposto al fratello ed ha un carattere tutto da scoprire.
Non è detto che,dietro la sua copertura da duro,non si possa nascondere un lato tenero,invisibile ai nostri occhi.
Forse è la mia fantasia sta esagerando un po'.
Non dire più che questa shot è più schifosa delle altre due messe insieme,perchè non è assolutamente vero.
Sono tutte e tre molto belle,ognuna con il suo fascino particolare.
Perciò non verrai ammazzata da nessuno,tranquilla.
Al massimo puoi essere rincorsa da tante persone perchè ti sottovaluti troppo,tutto qui.
Non riesco a credere che questo era il penultimo capitolo.
Tu stessa hai precisato che questa fiction avrebbe avuto solo quattro capitoli. Eppure,ancora non riesco a crederci.
"Lucinda-spezza cuori" ha riscosso successo,almeno per quanto mi riguarda.
E' stata davvero un'ottima idea,sul serio.
Adesso non mi resta altro che aspettare il nuovo e ultimo capitolo.
Dal momento che leggerai questa recensione non appena tornerai a casa,mi auguro che ti sia divertita e che tu abbia passato un buon fine settimana. Un bacione.
Pimpi_chan

'Seraaa! ♥
Wow, ho/hai un tempismo invidiabile. Abbiamo aggiornato lo stesso giorno ... Beh, vabbeh, dettagli.
Alluuur, finalmente anche l'Ikari è arrivata! ... Ok, non ho dovuto aspettare così tanto, dai. xD
Che dire? Riguardo all'OOC forse per certi versi lo è, ma forse neanche troppo. Forse l'hai reso taaaanto ghiacciolino alla menta (Ghiacciolino alla menta ... *^*) ma OOC non direi che lo è. Non tanto, almeno.
Poi, avendo seguito poco la serie di Diamente e Perla non saprei esprimerti un vero e proprio parere in merito all'argomento ... Fatto sta che anche questa piccola flash è stupenda. Dolce, molto introspettiva, davvero fantastica.
A me è piaciuta molto, davvero. E non dire che è ancora più schifosa delle precedenti messe assieme perchè mi arrabbio, eh! xD Seriamente, tu scrivi in modo meraviglioso le fan fic-ine introspettive di questo genere triste/sentimentale/malinconico. Perciò anche questo cappy si può dire ... Missione Compiuta! *posa figa da Ranger* Un ottimo lavoro, caLa!

FedeH

P.S. Capperiii, sto diventando ripetitivaaaa. :°
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 11:07 pm)

Beh, sinceramente, mi sento chiamata in causa. Non c'entro nulla qui, lo so, ma se si parla di Ikari eccomi spuntare da chissà doverandom. So che per una Penguinshipper scrivere un Ikari è abbastanza complesso... mettiamoci anche Paul che fa come si pare e stiamo apposto. Esatto, scrivere su Paul è difficilissimo, lui va per conto suo e non segue la trama, fa come cacchio gli pare. Ma questo non c'entra niente ora. Parliamo di OOC o IC. Posso dirti con estrema sincerità che questo Paul non mi ha infastidito, quindi non ti preoccupare. Sai, di solito io odio i Paul troppo OOC; ma sei riuscita a farmelo piacere :3 Anche perchè hai citato DP186♥ Insomma, una storiella semplice ma piacevole, Ikarishipposa(?) e Fluff(??).
Beh, ti vedo spesso girovagare nel fandom,  devo dire che sei migliorata. Sul serio. Spero di poter aver modo di parlare un po' più con te :3
Quindi ora ti becchi i miei complimenti e un bacione♥
Koh

Ciaoooo!!!xD
No, la mia Mari non può partire così!
Mi mancherai troppo, insomma, sei la mia omonima o no? ç.ç
Casa farò io?
... Beh, mi preparerò per l'esame che è meglio...
Paul OCC...ù.ù... beh, a me piace, insomma me lo sogno un ragazzo così!
Perché non c'è ne sono dalle mie parti???!!! **
Come si può non amarlo?
Con quel suo modo di fare!
*sviene*
*si rianima*
Quella "mia illusione di un raggio di luce nel mio mondo buio", mi ha fatto pensare ad un paragone: ammettiamo che la "luce" fosse il futuro e il "mondo buio" il presente, tu che faresti? L'aggettivo "buio" sta per monotono e il "raggio di luce" per qualcosa di diverso e innovativo, ma anche misterioso... sono ufficialmente malata, lo ammetto! xD
Ikaryshipping! <3
Io Lucinda la vedo bene solo con il suo Piplup! xD
Anzi, con il suo specchio o con la sua spazzola! Muahahahahahahahah!
xD
Ma che sto dicendo? o.O
Oki, sono fusa ed è consigliabile un allontanamento!^^
Sai, sono un'organizzatrice della festa di fine anno scolastico che si terrà prima degli esami (visto che la scuola è terminata prima a causa del terremoto e la festa è saltata) sai qual'è il mio compito? Spostare i mobili, ovvero la designer ! xD
Ciaooo!!!xD

Voilly

Uffa, ma com'è che io arrivo sempre in ritardo? Checcavoloooo. *sclera*
Vabbeh, lasciando stare questi *Dettagli*, passiamo avanti, va'. Ehm ... Una cosa.
ASH E' TROPPO INTELLIGENTE! No, ok, scherzi a parte. Una ... P-Pearl ... Uaaah. Poke ForevarH & EvarH (<- Sì, la precedente frase non ha senso logico, lo so). Ma l'accenno Poke ... C'E'! *posa figa*
Okkey ... Recensione Seria ... Ma dove? ?_? No, non la trovo, quindi niente recensione seria. (?)
Ahaha, ora la pianto. u.u Duunque, dicevo. Beh, qualcosa di romantico forse c'è, piuttosto accennato, e molto introspettivo. E NON E' UN OBBROBRIO, quante volte devo dirti che scrivi splendidamente? Insomma, sei riuscita a farmi piacere una Pearl! UNA PEARL! D:
E Iris non la conosco granchè, visto che non seguo molto la saga di Black&Withe, quindi non saprei dirti. So solo che spesso e volentieri da del bambino ad Ash [Forse nemmeno a torto, eh. FORSE, dico].
Comunque sia, a me piace molto questo cappy, e non vedo l'ora di leggere il capitolo Ikari [Di solito tendo ad avere una preferenza all'Ikari che alla Pearl, ma sono dettagli]. Vabbeh, ottimo lavoro, davvero!
Ciau ciauH

Fede

Eccomi Mariiii! C:
Scusa il ritardo di mesi ma la preparazione-studio della tesina di terza media
mi sta stressando .___.''
Comunque sia, penso che lucinda debba essere eliminata dalla faccia del poké-mondo/mondo ( xD ) è__é
Già non basta che è un'isterica ragazza che deve spezzare i cuori dei poké-ragazzi? é_è ( oggi tutto è pokémoso ai miei occhi *v*''' )
Kenny bello, tu lo sapevi già che non avresti avuto speranze!
E vederti in quello stato mi ha fatto deprimere çç
Kenny: Grazie çç
E, Ash! Ma come hai potuto?! D':
Lo sapevo che prima o poi avresti dimenticato Misty, lo sapevo ma non ci volevo credere T-T
Comunque sia, bella raccolta :3
Noto anche che vengono citati i Pokémon *.*
( Fissata... =.='' n.d.Cervello )
Ritornerò appena mi sarà possibile a commentare la tua storia! :3
Ciao Mariii!!!

By Momolina <3

Eccomi! ^^
Ora vediamo di scrivere qualcosa in un modo migliore di quello vecchio...
Zac: Ti sei calmata?
Volly: Si, ma on con te...ù.ù
Zac: Che strano...
Allora...prima cosa: hai fatto bene a mettere l'avvertimento OCC, anche se mi hai fatto morire dal ridere leggendo i profondi pensieri di Ash!
E pensare che le sue più profonde sono sul cibo! xD
La Pearlshipping...ù.ù...mi ricordo quando dicevi che l'odiavi, mentre ora sta iniziando a piacerti...e forse chissà: perché Ash è più intelligente???
Potrei farci un cappy nel mio Doposhow...ma questa è un'altra storia.
E così anche il secondo cappy è concluso. ù.ù
Mi si sta formando qualcosa in testa...cos'è un idea?
Zac: No, un pensiero legato a...
*Volly tira una scarpa in faccia a Zac*
Volly: Provaci di nuovo e vedi che fine fai nanetto!
Tornando a noi...ci sarà mai qualcuno perfetto per Lucinda?
E' una bella ragazza, gentile, simpatica, divertente...e chi ne ha più ne metta...ma...è anche molto esigente, non sa cucinare, pensa spesso allo shopping e...quale ragazzo la vorrebbe mai?
Fan club di Lucinda composto da ragazzi: IOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Volly: Come non detto...-.-"
Non posso odiare nessuna shipping visto che le adoro tutto a parte quella con Eugeius soprattutto la Eugeius/Marina o quelle con quella palla di Tracy...quanto lo odio!!!!!!!!!ò.ò
Ora sono costretta ad andarmene, già tra poco parto per Verona! **
Ciaoooo!!!
*versione turista*

Volly
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 10:52 am)

Buongiorno!
Intanto ti ringrazio per avermi avvisata del nuovo capitolo della fiction,dato che se mi fossi fidata del mio istinto,avrei recensito domani oppure chissà quando.
Conoscendomi,avrei fatto la mia solita figura della scema.
Credimi,so che hai fatto un grande sforzo scrivendo questa pearshipping e l'apprezzo davvero tanto.
Non tutti l'avrebbero fatto al posto tuo,perciò grazie.

In effetti Ash,come ti avevo già detto precedentemente,è molto OOC; ma niente panico,per la tua idea dovevi renderlo così.
Ammesso e non concesso che Lucinda fosse realmente innamorata di Ash, la pearlshipping potrebbe esistere solo se lui non fosse così stupido da non capire niente dell'amore,proprio come accade nell'anime.
Forse è l'immensa stupidità di Ash e il grande legame che ha con Lucinda che mi sprona ad ammirare sempre di più questa coppia.
Senza offesa per le altre shipping,anche se devo ammettere che sto cominciando ad apprezzare.
In fondo,ognuna ha delle particolarità differenti che emergono in base alle fiction e all'autore che le descrive.

Tu non puoi capire come mi hai resa felice con questa tua one-shot dedicata ai miei adorati Ash e Lucinda.
E' inutile dire che la trovo davvero molto bella,nonostante non sia con il solito lieto fine.
Lo sai che mi piacciono molto le fiction con un finale triste,perciò non potevi farmi un regalo più bello di questo.
Non solo hai scritto una bella pearlshipping,sforzandoti tanto per cercare di adattare bene i personaggi con la tua idea,ma l'hai pure dedicata a me!
Se non l'avessi letto con i miei occhi,non ci avrei mai creduto.
Non so come ringraziarti,sul serio.
A me già bastava semplicemente leggere una pearlshipping fatta da te,niente altro.
So del grande impegno che metti nella stesura delle fiction e soprattutto immagino l'enorme sforzo che hai fatto nel descrivere una coppia che non ti piace più di tanto. Che dire,se non grazie? Grazie,davvero.

Ho notato che stai mostrando,in maniera differente, i vari aspetti dell'amore infranto: prima quello non corrisposto,quello di questo capitolo è un amore praticamente impossibile da realizzare...chissà cosa ci riserva il prossimo capitolo con l'ikarishipping,ennesima coppia che mi piace.
Diciamo che Paul è un personaggio molto misterioso e tutto da scoprire,perciò non vedo l'ora di vedere come descriverai i suoi sentimenti per Lucinda.
Ti faccio tanti ma tanti complimenti per la fiction molto bella e,per lo sforzo che hai fatto per scrivere una pearlshiping.
Grazie ancora di tutto; cercherò di ripagarti in qualche modo.
Al prossimo capitolo!

Pimpi_chan,eternamente grata a Mari <3

P.S: Sono prima...sono prima? Siiii! Il mio sogno si è realizzato! Avevo ragione,porti fortuna :3

22/05/12, ore 22:10

Carissima Kohai (compagna più giovane sul lavoro, in giapponese), mi spiace di aver recensito questa storia così in ritardo. Ultimamente le verifiche e gli esami mi inseguono, perciò sto trascorrendo le giornate barricata in casa a studiare. Fortunamente EFP mi preserva dalla poesia italiana e dal latino, sicché ora sono qui a commentare - in modo esauriente - la tua storia.
Interessante l'idea di trattare Lucinda in tutte le differenti coppie. E' anche innovativa, contando il fatto che pochi autori fanno interagire questa ragazza con altri maschi al di fuori del loro pairing preferito. Trovo che l'originalità sia la chiave del successo di questa raccolta, sinceramente. Ho apprezzato questa uscita dagli schemi, perché è raro trovare persone capaci di analizzare i personaggi in tutte le loro sfumature. In genere si limitano solo ad evidenziarne gli aspetti positivi, esaltandoli come se fossero delle divinità greche. Invece, come hai fatto tu, si mettono in mostra lati nascosti dei personaggi molto interessanti e impossibili da ignorare.
L'idea di non portare a compimento la Penguin mi è piaciuta alquanto. Tralasciando il fatto che io non shippi questa coppia - che, diciamocelo, non sopporto, poiché penso che Lucinda e Kenny siano solo amici e nulla di più -, ho apprezzato questa prima shot. Mi è piaciuto vedere Kenny struggersi per Lucinda, scoprendo poi come lei lo abbia dimenticato senza farsi troppi problemi. Deve essere stato un colpo basso per lui scoprire come lei non l'abbia mai reso partecipe della sua relazione con Ash. Dopotutto, chi non lo sarebbe? L'ho immaginato in tutto e per tutto, e mi ha fatto quasi dispiacere vederlo così sconfitto e deluso davanti alle parole di Olga. Diciamocelo, non se lo meritava.
L'unica pecca di questa shot sono i problemi di battitura, grammatica e lessico. Da brava Senpai, vedrò di elencarteli tutti in modo che li corregga. Dopotutto, voglio esserti d'aiuto, no? Allora, innanzitutto ci sono molte ripetizioni, in vari periodi, inutili e facilmente sostituibili con altri periodi. Ti consiglio, prima di postare, di stampare il tuo testo, di leggerlo ad alta voce e di sottolineare tutto quello che non ti torna. E' un metodo efficace per eliminare errori scomodi! Io lo faccio sempre. Serve anche per capire dove inserire le pause, ossia le virgole, e quando fermare i periodi o per modificare quelli privi di senso (alcuni sono presenti anche in questo testo). Inoltre è utile per trovare parole più adatte al contesto nel quale scrivi: ho notato che nel tuo testo ci sono termini troppo duri che cozzano con la dolcezza della narrazione.
Ultimo piccolo errore: Verdeazzupoli, non Verdeazzurropoli. Ti consiglio di modificarlo.
Spero di esserti stata utile! A presto, Kohai!
Amy

22/05/12, ore 16:06

....
devo ammettere che il finale mi è piaciuto molto...
perchè come ho visto questa fic mi son detta "oh,un altra fic sulla penguin...."
ero convintissima che si sarebbe conclusa con una dichiarazione o roba simile,con un bacio ecc...
ho preferito di gran lunga questa fine...già...^O^
hai perfettamente ragione....
la vita reale non è tutta rosa e fiori....
però,povero kenny...ci è rimasto malissimo...T.T
sei veramente bravissima Mari,non smetterò mai di ripeterlo!
in questo periodo preferisco leggere storie malinconiche piuttoste che felici o romantiche...
ho avuto molte delusioni ultimamente anche da persone di cui mi fidavo ciecamente...
sono di pessimo umore....
bhe,ora devo scappare devo studiare matematica....domani c'è compito!(nuuuuu...Q_Q)
alla prossima bacioni da penguy!

20/05/12, ore 21:41

Buonasera Marina!
Te l'avevo promesso che,prima o poi,sarei giunta pure io a recensire la tua nuova fiction.
Non ti nego che sono leggermente stanca ma,per me,è sempre un piacere poter leggere delle storie così belle.
Devo ammettere che l'introduzione mi ha davvero incuriosita molto,dato che il problema dell'amore impossibile o,peggio ancora,non corrisponto,è molto frequente tra i giovani.
Anche se fra poco,secondo me,le galline si sposeranno con gli asini e sicuramente ci saranno tante altre cose strane.
Come primo capitolo,posso dire che è davvero molto bello.
Anche se Kenny non è mai stato un personaggio molto simpatico per me,devo ammettere che in questa fiction mi è piaciuto il suo atteggiamento; si è fatto da parte,concedendo a Lucinda l'opportunità di vivere felice.
E poi,ha abbandonato anche il suo ruolo da coordinatore perchè,sicuramente,le gare lo avrebbero portato a ricordare i bei momenti passati con la bella ragazza che gli ha rubato il cuore.
Povero Kenny,anche lui in queste circostante si rende adorabile.
Mi dispiace molto che questa fiction sia destinata ad avere solo quattro capitoli.
In fodno mi ha trasmesso tanta curiosità,quindi mi sarebbe piaciuto leggerni altri.
Per lo meno,mi consolo con il fatto che sono meglio quattro capitoli che niente. Accontentiamoci di quel che abbiamo.
Proprio ieri pensavo che era da molto tempo che non ti facevi viva con qualche bella fiction. Sembra che i miei pensieri,in un certo senso, siano stati ascoltati.
Questo non può far altro che rendermi tanto ma tanto felice.
Sei stata davvero molto brava e soprattutto,mi sembra di non aver trovato errori di nessun tipo.
Questo,ovviamente,è un notevole punto a tuo favore.
Poi,la fiction è scritta in modo molto lineare,è un piacere per gli occhi poterla leggere.
Anche la scelta dell'eliminazione del lieto fine mi piace molto.
Sia ben chiaro,è molto bello poter leggere che tutto ritorna alla normalità,però,la vita,non è tutta rose e fiori.
Non ho capito,invece,perchè non sei più in vena di scirvere fiction con il lieto fine. Guarda che se questa specie di "rifiuto" verso le storie felici ha a che vedere con il tuo umore,sono disposta pure a venire lì da te per farti sorridere.
Se hai bisogno,per qualsiasi cosa,sai dove trovarmi.
Non posso fare altro che congratularmi con te per il bellissimo lavoro svolto con questo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia d'amore leggermente distrutta,a causa di chissà quale motivo.
Al prossimo capitolo!
Un bacione!