Quella frattura, quella crepa ero io
di shannonanimalleto

01/02/13, ore 22:10

è bellissimo...davvero. ne sono rimasta colpita. e per un secondo ho pensato anche di potermici impersonare in tutto questo. grazie. è vero, siamo noi che decidiamo se cambiare...

21/05/12, ore 11:25

Non ho parole! Ebbene sì penso che ti sia messa totalmente a nudo ma credo davvero che il tuo sfogo, il tuo grido alla fine sia riuscito a sentirlo anche tu e adesso sì che comincia a capire che l'amore prima di tutto devi dartelo te stessa! Che non puoi cercarlo in una canzone, in un personaggio immaginario, in un cellulare o in un ragazzo se prima quel sentimento non nasce dal tuo essere primitivo che, inglobato dentro l'essenza più pura della tua persona, ha sempre cercato di fuoriuscire ma che mai c'è riuscito perchè la tua mente era troppo occupata a pensare o a non pensare, i tuoi occhi occupati a non vedere oltre le apparenza di un corpo, che è solo una scatola bene o male decorata con dentro però qualcosa di estrema importanza e sì capisci tutto ciò nel momento in cui ti rendi conto di non avere più nulla da perdere e nel momento in cui la stanchezza prende il sopravvento e non ti lascia dormire perchè c'è come un uragano dentro di te che vuole causare danni e aprire nuove strade e nuovi sbocchi.
E adesso lo sai, sai quanto vali, sai quali sono i tuoi errori e i tuoi pregi e finalmente forse sarai pronta ad amare te stessa e ad essere amata proprio per questo.

20/05/12, ore 23:49

Mai come in questo momento avevo bisogno di leggere qualcosa di simile.
mi è entrata sottopelle e mi è arrivata fino al cervello, sviando un po' tra i bulbi oculari.
ultimamente non faccio che sentirmi fuoriposto: troppo piccola, troppo grassa, poco studiosa, troppo petulante, sempre fuori, poco interessata.
fingere è così facile. posso essere la persona che vorrei anche senza il fisico statuario che sogno da sempre. e da lì parte il mio essere oca ed egocentrica: null'altro che una maschera e forse la peggiore che potessi scegliere.
so cosa si prova a sentirsi diversi perchè io sono piena di complessi anche se faccio finta che tutto sia perfetto per non dare a nessuno la possibilità di poteri scalfire; di entrarmi dentro e farmi male.

Ti voglio bene ♥

20/05/12, ore 21:09

Ho sempre pensato che lo scrivere di noi, di sè stessi, rimane l'esercizio migliore per rivelare la propria bravura, il proprio stile, il proprio calibro.
E tu, tesoro, con questo racconto, hai fatto centro.
Sei stata non solo bravissima, nello scrivere alla perfezione ciò che sentivi di esprimere, ma arrivando al cuore, al mio di certo, con un'ondata di emozioni autentiche, concrete, anche spietate, se vuoi.
E' eccellente il risultato, è un gradino più su rispetto a qualsiasi altra cosa letta in precedenza: è vita, vita pura, con un finale superlativo, da pura eccellenza.
Brava cucciola, bravissima. Un bacio affettuoso da meg XD