Perché continuare a sognare?
di niamhset

21/05/08, ore 21:28

wow, è davvero stupenda. Complimenti, mi è piaciuta un sacco. Davvero davvero bella, e lo dice una che Sakura non lo segue nemmeno e a malapena sa di che parla. Compliments

11/12/06, ore 15:47

è bellissima, veramente stupenda. hai reso molto i tormenti di lee... che in coppia con la mia adorata sakura ci sta a meraviglia, secondo me *O* continua così che vai alla grande!! ^_-

10/12/06, ore 14:25

Accidenti che fic bellissima ç_ç! Ti assicuro che mi ha fatto venire gli occhi lucidi, e ciò mi succede molto raramente! Mi piace molto Lee, come personaggio! E questa fic è fatta veramente bene! Povero Lee… Ha fatto una fine terribile. Quando si infortuna a momenti piangevo. Questa fic lo descrive bene, probabilmente è veramente disperato… (e lo sono anch’io come sua fan!). La coppia LeeSakura mi piace (ma solo per il povero Lee… Sakura non mi piace molto come personaggio!). Quanto vorrei che Sakura si accorgesse di lui… Questa fic è triste, è fatta di disperazione… ma non è una cosa gratuita dalla serie “tutti si mostrano allegri ma in verità sono frustrati”. Lee probabilmente si sente uno straccio ora (e lo capisco!). IC al 100%. Breve ma intensa. Frase breve ma incisive. La parte che mi è piaciuta di + e quando dice che “Lui stringe Sakura come una bambola”. Povero Lee, è così un bravo ragazzo e farebbe di tutto per Sakura… e lei preferisce Sasuke che nemmeno la guarda. Reale e triste. Vai, Lee hai il sostegno di noi fan! >.< Per me sei brava, aspetto altre tue fic!^^

RuKiA
10/12/06, ore 13:55

çOç!!! complimenti davvero! è bellisisma!

Lyla
10/12/06, ore 11:59

A me è piaciuta di molto, non fa schifo per niente ^^ Lee è uno dei miei personaggi preferiti, e qui l'hai reso benissimo, quello che prova per Sakura e la consapevolezza che non sarà mai corrisposto sono commoventi (infatti io continuo a sperare che lei si accorgerà di lui...altro che Sasuke!), continua a scrivere, non sei affatto male come scrittrice! ^^

ERY***
10/12/06, ore 09:29

STUPENDA!!!! ancora un pò e mi metto a piangere.... comunque continua a scrivere ke sei bravissima! ERY***

09/12/06, ore 22:40

Bene bene, Kiretta, sono rimasta piacevolmente sorpresa e stupita di questa one-shot, per essere la prima devo ammetterlo, non male, davvero non male!!! Complimenti, il modo in cui hai trattato l’amore “impossibile” di Lee per la piccola Sakura mi è piaciuto molto, non solo perché hai trattato di un personaggio che sembra facile da scrivere ed utilizzare ma che in realtà non è, hai affrontato il personaggio senza uscire dalla sua caratterizzazione, ma per il modo in cui hai scritto, si sentiva davvero il sentimento d’amore, quello della disperazione perché sa che lei non potrà mai essere sua, della paura, del risentimento per Sasuke, davvero molto bella. Complimenti, spero di leggere ancora di te! Prima di chiudere, non dire più che fa schifo una fic ok, soprattutto se ne vale la pena come per questa. Un bacio solarial

hikary
09/12/06, ore 22:22

mi è piacita molto, molti complimenti, anche a me piacce molto lee, e il mio personaggio preferito! insieme a quello stupido ma grande di gai, ma comunque mi piace tutto il team! sei brava, aspetto altre tue fic! continua cosi!

09/12/06, ore 21:52

Il primo che ti dice "Rinuncia" mandalo a fare mosca cieca in autostrada. Hai talento. Spero di poter leggere altre tue fic^^

09/12/06, ore 21:18

Niente male come prima fic!!Hai ragione quando dici che non ci sono molte storie su Rock Lee... purtroppo visto che è uno dei miei personaggi preferiti(in generale mi piace tutto il Team Gai!!). Capisco la tua ansia (anche io ho iniziato a scrivere da poco..)ma non ti devi preoccupare il talento non ti manca il resto è questione di pratica!!^^. Quindi non mollare e continua a scrivere io non sarò da meno!!;D

ghilarza92
09/12/06, ore 21:12

come prima fic hai fatto veramente un buon lavoro. Hai rispecchiatto in modo eccelente i sentimenti di Rock Lee e devo dirti che hai un grande talento e che non vedo l'ora di leggere altre fic scritte da te(mi piacerebbe leggere una fic su Neji e TenTen scritta da te)!!! Però fai attenzione agli errori ortografici: ragazza ha una sola g!!!

Shu
09/12/06, ore 21:07

Bellissima! Davvero bella, per essere una "prima fanfiction!" No no, tranquilla, non ti devi affatto dare ad altro, continua a scrivere! Poi penso che una fic incentrata si Rock Lee sia abbastanza difficile da fare, quindi la tua è pienamente riuscita! Un'inica cosa... Spero di non aver capito male io il senso, però "SE" non sono due vocali, sarebbe stato meglio mettere 2 lettere! ^_- Per il resto... Ho già detto che questa fanfiction è bellissima?