anno 2030.
di penisrauhl

06/12/12, ore 15:45

belissima, seppur corta :) mi sono pensata tra 18 anni e non ho avuto una bellissima immagine HAHAHAHAHAHAHA però vabeh. bella comunque :)

17/08/12, ore 15:07

DDDio ma che meraviglia non è?!
Amo questa OS,e rappresenta tutte le fan di questo mondo.
complimenti,mi ha fatto piangere çç
jawaahugsme.

19/06/12, ore 21:16

E' meravigliosa... Sono un directionerboy... Ho visto il link su twitter e sono venuto qui per curiosità... Bella, davvero.

24/05/12, ore 22:05

Ciao Niall (?)
sono Phoebe lol
Che bella questa ff, mi ha fatto riflettere tanto D: però è giusto così! Io sono un fiocco di neve afgkahjg *w*
Yeah! <3 Ti voglio bene (?) :3

23/05/12, ore 21:03

Altra meraviglia! Eh no tranquilla errori io non ne ho visti :) Amo l'ultima farse che dice lei, quella sui fiocchi di neve paragonati a fan. Davvero bello! Complimenti :3

21/05/12, ore 14:29

Molto bella davvero (:
L'hai messa nella sezione "Justin bieber" e quindi do per scontato che ti riferissi a lui.
Io, non posso dire di provare le stesse cose per il canadese, lo ascolto occasionalemente, ma non sono proprio fan c:
Invece, mi sono imedesimata troppo, pensando ai one direction, dio quanto è vero *--*
Anche se non sono d'accordo al fatto che una votla smetteremo di seguirli e blablbla, perchè quello che provo per ogniuno di loro è troppo grande per sparire, troppo.
Quei cinque idioti sono stati i miei primi idoli,e non penso li scorderò!
Finchè faranno musica, io ci sarò a sostenreli.

I fiocchi di neve sono il simbolo di noi fans, un fiocco di neve non è banale. I fiocchi di neve sono tutti diversi, perchè ogni fan è unica, a modo suo.-

Questa frase è stupendissima, brava *-*
Ps: se vuoi passa dalla mia os "like an angel"
Ari xx

21/05/12, ore 14:27

odfhduhufhduhv mi piace,sì insomma..ci hai messo sentimento,emozione,è scritta bene.continua perchè hai talento :) (   on twittah hahaha)

20/05/12, ore 22:38

Credo proprio che la tua fan fiction rispecchi pienamente come sarà la mia, ma anche la vita di tante Belieber. Le cose non sono destinate a durare, ma i ricordi resteranno per sempre. Non so proprio che dire, mi hai lasciata spiazzata é veramente bello e vero tutto quello che hai scritto :) , anche se un po' fa male pensare che non inseguiremo piú il nostro idolo come per adesso, ma andrà sicuramente così... Quindi secondo me meglio godersi il momento e pensare al presente, poi tutto prenderá il proprio naturale corso. Grazie di cuore per aver scritto quello che molte sanno, ma che non vogliamo pensare <3 Ciao :*

20/05/12, ore 20:52

Ma come ti vengono queste i dee meravigliose?? eh? me lo dici?
Oddio ora mi fai pensare come sarà la mia vita?
Questa storia fa riflettere moltissimo, è stupenda *-*
avvertimi ogni volta che mette una storia capito? ecco, ciao.

20/05/12, ore 20:07

bella, tanto tanto tanto tanto tanto c:
-La neve... la neve è ogni sorriso che una ragazza fa per il suo idolo. Ogni volta che una ragazza sorride senza accorgersene, pensando a lui, un fiocco di neve, da qualche parte della terra, cade. Ogni volta che si fa forza, perchè il suo idolo gliela da, un fiocco di neve si posa sulla terra.

(Recensione modificata il 20/05/2012 - 08:12 pm)

20/05/12, ore 19:35

E se ti dicessi che è la più bella one-shot che io abbia mai letto?
Mi hai fatto piangere, si come una bambina.
L'ho messa nei preferiti e nelle ricordate.
Scrivi benissimo davvero!
Se ti va passa a leggere le mie FF, una su Bieber di 5 capitoli e l'altra appena iniziata con solo il prologo sui oned, te ne sarei così grata!
Sei stupenda, mi aspetto altre one-shot che tolgono il fiato come questa! E poi se ti va prova a fare una FF ti verrebbe pazzesca, ci scommetto!
Bacioni xx,
-Giuls

20/05/12, ore 19:32

Dio santo è bellissima davvero, mi hai fatto piangere;
dio non so è sdjkgskjngvs
xx

20/05/12, ore 18:59

complimenti,stavo quasi per mettermi a piangere :')
xx -S.

20/05/12, ore 18:57

E' bellissimo, dico sul serio.
Anche se non sono fan di Bieber, questa one-shot mi ha emozionata molto!
Sei bravissima :D
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 06:58 pm)

20/05/12, ore 18:56

"perchè ogni fan è unica, a modo suo."
Dio,sto piangendo.
Non sono fan di Bieber e ho trovato questa os per caso su twitter. Non sono fan di Bieber però ho anche io i miei idoli,anche io vengo 'esclusa' perchè ho questi idoli ed anche io so cosa si prova ad avere degli idoli.
Poi ci penso sempre a cosa può succedere fra una ventina d'anni e il solo pensiero che tutto questo finisca mi distrugge,per ora.
Mi distrugge pensare che un giorno io non li amerò più come li amo ora,ma cerco di rimanere positiva,perchè con tutto il bene che mi hanno fatto,io non li potrò mai veramente dimenticare.
Baci:)