Sometimes things can change
di Rey_

04/07/12, ore 15:59

Ieri ho iniziato a leggere i tuoi capitoli e me ne sono completamente innamorata!Giuro!Li ho letti di seguito tutta la notte :D Sei bravissima veramente!Ti prego continua che non resisto! <3

24/06/12, ore 11:44

Heila eccomi come promesso.
Scusa davvero per il ritardo , non sai quanto cavolo mi dispiace.
Allora questo primo capitolo  è interessante, mi piace.
Ma non posso darti un giudizio più approfondito finchè non leggerò quelli dopo u.u
Quindi adesso scappo e vado a leggermeli.
Un bacione :)

03/06/12, ore 22:20

Non avevo niente da fare e mi sono detta: Perchè non vedere se quella bravissima scrittrice di S_YOLO_1D ha scritto un'altra FF?
E quindi eccomi qui. E' molto interessante. E quindi, vado a leggere e recensire tutti gli altri capitoli!
Eh,si, non ti libererai di me (?) !

20/05/12, ore 19:39

Eilà ragazza! Sono la prima a recensire...wowo!! :)
La storia è simile a molte altre che ho letto ma per la prima volta questa mi ha colpita. Mi piace molto! Il fatto che Niall abbia scritto dopo così tanto alla sua migliore amica mi ha resa un attimino perplessa ma così c'era più suspance...quindi va benissimo!
Adesso sono solo curiosa di vedere come sarà l'arrivo di Sam a Londra e la presentazione dei ragazzi!
Aspetto il nuovo capitolo!
Un bacio,
Vi
P.S: so che può sembrare scortese, ma io e una mia amica abbiamo appena pubblicato il primo capitolo di una fanfic sui One Direction e sono molto curiosa di sapere cosa ne pensa la gente...quindi magari, se ti va, puoi passare a dare un'occhiata e lasciare una recensione! Ne sarei estremamente felice! :) Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1072058&i=1
Spero ti possa piacere! Baciii :)