EROI
di Cimotea

18/10/12, ore 01:08

A questo capitolo la recensione un po' più negativa la metto, perchè mi sei caduta su un dettaglio importante: Achille voleva quella vita, lui l'ha scelta! Ha scelto vita breve ma morte gloriosa al posto della vita lunga ma senza gloria. Quindi voleva fare quel che ha fatto.
Se avessi giocato su questo dettaglio non avrei avuto nulla da rimproverare, ma da amante dell'Iliade non riesco proprio ad accettarlo. Mi dispiace.

18/10/12, ore 00:58

Peccato. Mi sei caduta nella parte finale. La ff iniziava ad essere bella, anche se corta, ma stona quello che poi affermi. Inoltre, per Achille, Ettore non è soltanto quello che hai scritto. E' molto di più, ma probabilmente non l'hai mai catturato a causa del tuo odio nei confronti di questo magnifico personaggio, che diciamolo... tanto odiato non è, anzi! (Giusto per rispondere all'altro recensore).
Per questo ho deciso di darti una critica neutra. Ero propensa a un giudizio peggiore sinceramente, ma ho pensato che hai anche delle potenzialità se gestisci meglio i sentimenti e approfondisci.
Mi dispiace, spero che tu non te la prenda.

10/07/12, ore 13:58

Concordo con te, anche io odio i troiani , ulisse 4 ever

15/06/12, ore 15:58

E questa le supera tutte! è sempicemente meravigliosa, strabiliante, mi ha fatto piangere!!
scusa Cimotea, non ti ho nemmeno salutata...ma sono troppo presa da questo capitolo! Okay, ora è ufficiale: adoro Achille (per colpa/merito tuo) !!
Hai usato delle parole bellissime, molto toccanti. Stupenda la parte in cui l'eroe ricorda i momenti felici passati insieme alla persona che amava...
E la fine, il giuramento...ti sei veramente superata, complimenti!
Baci

09/06/12, ore 16:19

Caio Cimotea!
Che bello, finalmente hai aggiornato!!! Abbiamo aspettato un po' ma ne è assolutamente valsa la pena!!
E sai una cosa? Mi stai provocando la stessa reazione che io ho provocato in te per quanto riguarda Ettore...già, Achille mi sembra molto più umano grazie alle tue storie, altro che spietato assassino! Contenta?
MI piace l'idea di fare parlare Patroclo, infondo esiste qualcuno che lo conosce meglio di lui?
Hai reso il capitolo molto bene, è commovente! :')
Aspetto il prossimo allora...di chi ci parlerai? =P
Baci

03/06/12, ore 02:01

UN POCHINOO??? Mi è piaciuto davverro tantissimoooo!!! Veramente bellissimooo eè stupendo ! un idea geniale..!! bravissima ;) voglio leggere gli altriii ! non vedo l'ora quindi attendo ...in tanto spendisco questa storia tra le seguite e pref! ;)

Vee

22/05/12, ore 18:03

Ciao!!!
Bene bene, non vedevo l'ora di leggere qualcosina di tuo! E questa poi...wow! It's fantastic!
Come traccia per un tema mi piace, apre a molte possibilità di immaginazione, come hai detto tu, e poi è originale! Inoltre è su Ettore...e sai che a me Ettore sta simpatico ;) Chissà perchè non lo sopporta quasi nessuno O.o
Tornando a noi: bellissima! Davvero, mi sembri a ogni storia più brava, sia come stile sia come struttura sia come idee...
ci sono delle frasi davvero molto belle e amo l'idea della morte di Ettore vista da suo fratello...ah, lo riconosce di essere codardo allora! =P
"Era padre, marito, figlio, fratello, compagno."
"La voglia di correre da lui, salvarlo... Maledetta codardia, non lo riesco ad aiutare! La lancia del mostro che gli trapassa la gola. Le mie lacrime di fratello senza più sostegno, le lacrime dei troiani senza più Ettore"

Tanti tanti complimenti, questo è ciò che mi è piaciuto di più ma potrei citare direttamente tutta la storia! Aspetto il prossimo racconto...
Baci :)