Su Teukie e i suoi complessi
di DateAtTeaTime

11/05/14, ore 13:38

Ciao DateAtTeaTime!
Ma come si fa ad avere i complessi quando ti chiami Leeteuk? Io bo! u.u E' talmente bello e dolce e tenero e quella fossetta a spillo è così infantile! *^* CIOE'! -ççç-
Ma poi: quanto è emotivo il nostro Lidah? XD! E' quello che piange più di tutti, sempre e in qualsiasi situazione! XD! Lo trovo davvero adorabile! *^*
Questo pezzo: "“Questo specchio è difettoso. Ti fa male guardarlo.”. “E cosa uso per specchiarmi?!”. “Usa me. I miei occhi. Sei perfetto.”" è stupendo, mi è piaciuto tantissimo! *^* Troppo romantico... -ççç-
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

10/11/13, ore 21:00

Si Kangin si insegna a Teuk come usare lo specchio in un latro modo, dire un modo anche più bello e utile uhhhuhuhuh
Comunque Kagin che butta la spazzola sotto il letto mi ha fatto morire da ridere ahhaha XD
Sono dolcissima, certo Teuk che flash assurdi che si fa è perfetto e per fortuna c'è kang che gli mette un po' di sale in zucca.
Veramente graziosa ^^

06/06/12, ore 13:27

hahahhahah Dai se Leetuk deve dimagrire hahah mi è piaciuta l'ultima frase E per la mezz’ora successiva Kangin insegnò a Eeteuk un modo molto più piacevole di usare lo specchio. Bel modo di usare lo specchio hhaha

21/05/12, ore 19:54

Ma ciaoooo ^^
Mi piacciono troppo le tue storie!!
Ma Teukie.. sei troppo dolcioso :3
Comunque.. come fai a dire che non sei bello.. me lo spieghi?!
Alle volte proprio non lo capisco questo ragazzo xD
Comunque.. questa storia mi è piaciuta davvero tanto..
Sono troppo pucciosi Kangin e Teukie insieme :)
Ed è troppo bello vedere Kangin che si arrabbia quando Leeteuk fa qualche discorso a cavolo o spara stronzate!!
E' proprio burbero, ma noi lo amiamo così com'è e non lo cambieremo mai con nessun altro al mondo!!
Non vedo l'ora di leggere qualche altre storia!!
Un bacione e alla prossima ^^ <3 <3

20/05/12, ore 20:09

Recensite?!
E' OVVIO CHE LO FAREMO!
Almeno io, infatti eccomi qui!
AAAGNAA, sti due, sono la perfezione!
Ah, Leeteuk sei perfetto caspiterina! Come ti viene che devi dimagrire, come, dimmi COME.
E queeei capelli! Io..ansdicfibn li amo. Sono sempre belli e lui dice che non stanno a posto?
Bravo Kangin nascondi le spazzole e gli specchi!
La fine è davvero bellissima. Kangin è dolcissimo...
Niente, sono perfetti.
E lo è anche questa FF.
e tu che scrivi ste cose nei quaderni di fisica.
Bene, ti lascio, vado a fare spagnolo ç_ç Mi preparerò beeenissimo per il compito! *certocerto*
Un bacione, sei bravissima come sempre! <3