Chariots Of Muse
di nightswimming

03/02/13, ore 03:08

Meraviglia.
Una perla di demenza, sto ridendo che manco Bellamy nell'epico sitdefacdaun XD

Spettacolare, seriamente!

04/09/12, ore 14:08

MITICOOOOOOOOOO!!! Dal profugo di guerra/gelataio all'ornitorinco con l'ernia a Chris e il settimo figlio, mi hai fatta schiattare dalle risate!!! Stupendo!!!! Buahhahahaha che idee geniali!!! E quelle prese da twitter... *applauso* bravissima, mitico!!!

29/05/12, ore 17:31

No, non l'ho visto in diretta ma mi sono precipitata a cercarli su youtube dopo aver letto questa tua fic svalvolata! Si si, sembrano proprio spastici, e ti direi anche che "ornitorinco con l'ernia" rende l'idea perfettamente se riuscissi a visualizzarne uno (cosa che ho provato a fare con tenacia, ma ho fallito miseramente...)

"Stacy, non è colpa mia, sono tutti così! Sono tutti pazzi!"... Loro non ne hanno idea! Ahahah!

21/05/12, ore 00:31

Il momento esatto in cui ho alzato le mani, affermando commossa "no, basta, io amo questa ragazza" non è stato mentre leggevo ogni singolo tweet "imbarazzante" con un sorriso cretino stampato in faccia, non è stato mentre i Myooze prendevano il gelato né quando si è parlato della criniera zozza di Bellamy.
Il momento in cui ti ho giurato eterno amore è stato il seguente.

“Collins a Winchester, passo”.

E se mi dirai che non mi hai pensato mentre lo scrivevi, sorriderò teneramente della tua bugia.

(Recensione modificata il 21/05/2012 - 12:33 am)