Senza uscita.
di Ecstasy

05/09/12, ore 20:23

Allora partiamo dall'inzio, che forse è la cosa più importante.
Visto che, se ci riesco (non voglio fare promesse troppo azzardate), recensirò ogni capitolo di ognuno ti metterò la parte che mi è piaciuta di più e ti spiegherò di seguito il perchè.
*Se qualcuno si fosse accorto di quel ragazzo, forse avrebbe notato che in due secondi era sparito, rapido nelle viette secondari.
Se qualcuno avesse notato cosa aveva in mano forse lo avrebbe guardato con disgusto,e forse ora noterebbe un mozzicone di canna giacere per terra, affianco a una sigaretta rotta e a una siringa.*

Mi piacciono le tue descrizioni, non quelle dei paesaggi, cioè anche quelle sono belle ma impazzisco quando descrivi i tuoi personaggi come fossero ragazzi qualunque, anche perchè in realtà lo sono. Magari da qualche parte esistono un Josh e un Azzurra, che lottano per non soccombere, ignari del fatto che a causa degli eventi stanno già soccombendo, se non fosse per un'ancora di salvezza. Lui è questo per lei, e lei forse per lui è ancora di più.
Quanto mi piace questa storia!! :)
A presto
SoRomantic

22/05/12, ore 14:36

Come promesso ho letto la tua storia. E sono rimasta a bocca aperta. Hai un linguaggio quando scrivi sorprendente!! :) :)

Esperia