Recensioni per
I've nothing left
di Liberty Bell

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/05/12, ore 17:39

Non posso dire che è bella! Non posso dire che è bella, perché sarebbe troppo, troppo, TROPPO poco. Insomma, mi hai fatto scoprire la realtà dell'amore che provo, ma che non sapevo di provare, per Japril. Io li vedevo solo come la timida April e come quello che lavora con Mark. Adesso che Lexie è morta, è morto anche Slexie, quindi, ho scoperto grazie a te che un'altra meravigliosa coppia sono quei due. Non voglio obbligarti, ma, devi, e ripeto, devi continuare ancora a scrivere di Japril, ho bisogno di leggere altro.

Nuovo recensore
21/05/12, ore 14:07

Ciao Ceci,

per prima cosa, nel caso poi mi dimenticassi... BRAVISSIMA!
Mi piace molto come scrivi e riesco a vedere i personaggi muoversi nella tua storia... sono reali. Mi piace anche come racconti la storia di April e di Jackson. Poi, io un pò sono di parte perchè credo che il personaggio di April sia uno dei migliori e dei più incompresi di tutto il telefilm... 

Ora, le note dolenti, che però non ti riguardano... il finale dell'ottava serie! Non mi è piaciuto! Ho amato (letteralmente) questo telefilm, e continuerò a seguirlo a prescindere, ma il Grey's che mi ha appassionato ed emozionato era tutta un'altra cosa. Non era il Grey's delle grandi tragedie, ma quello delle piccole cose... Non sono mai stata una fan di Lexie... troppo perfetta, la sua morte è stata la prima morte in un telefilm che non mi ha fatto versare nemmeno una lacrima... e... lo confesso... mentre Meredith piangeva, ho anche un pò riso... 
Io salverei del finale solo quello che è successo a Seattle! Meraviglioso Owen, grandissima Teddy, fantastica Callie, imperioso l'unico e solo chief! Belli April e Jackson! Purtoppo troppo in ombra il povero Alex. 
Per la nona stagione, ripartirei da qui... dalle piccole cose, dai personaggi imperfetti, da Alex (ma solo perchè io lo adoro!!!)... invece credo che ci dovremo trascinare il disastro aereo, e tutte le conseguenze, per parecchie puntate.

Wow, mi sono fatta prendere la mano... ho scritto troppo!!!!
Perdonami!
Silvia