Fear of Love
di Lupus

08/08/08, ore 22:53

La prima parola che mi è venuta in mente dopo aver letto la fic, è stata "delicata". non so, mi dà idea di purezza, nonostante sia un sentimento forte, quello che hai descritto. Poi apprezzo il fatto che in poche parole hai espresso la complessità di questa situazione, della paura d'amare. Comunque è una bella fic, complimenti ^^

22/05/07, ore 18:33

Molto bella e poetica. Ammetto che leggendo le prime righe non mi ha entusiasmato tanto, ma via via che leggevo la storia mi ha interessata davvero. Complimenti. Adoro le Shika-Temari e questa mi è piaciuta. Bella!

20/02/07, ore 17:36

Luuuuuu mi sto facendo un giro tra tutte le tue Fic, dato che non ho un *** da fare e recensisco tutte quelle che già mi avevi fatto leggere!^___^
Sai già come sono particolarmente legata a questa! Bravo come sempre! ^___^

20/02/07, ore 17:30

Bellissimaaaaa!!! =çççç=

11/12/06, ore 14:55

è bellissima: complimenti! La seconda parte è straordinaria, è poetica! ggh...che bella...nella sua interezza, nelle sue poche righe c'è tutto. Quindi i miei più grandi complimenti! E Temari, se preso per bene, è un gran personaggio su cui scrivere. Artemisia

10/12/06, ore 15:51

ehm.. io non ho letto la fanfiction, però volevo farti un appunto: i titoli in inglese! Insomma, hai messo tre titoli inglesi (the Hinata's nightmare, the Hinata's world e Fear to love) e li hai sbagliati tutti! Lo so che è una pignoleria, ma è vero! nei primi due hai messo il "the" che non ci andava e in questo ci sono due possibilità: o "fear of love" (paura dell'amore) o "fear of loving" (paura di amare). Non ce l'ho con te, solo che è per evitarti prese in giro varie ed eventuali. In fondo questi titoli suonano bene anche in italiano...

10/12/06, ore 12:05

ok, ok, lascio un commento: l'ho letta velocemente, più di tanto non posso dire. La coppia non mi piace, ma non è mistero per nessuno XD Comunque, a parte che le onomatopee le trovo sempre poco adatte, direi che è carina. E' molto nel personaggio, è facile immaginare Temari in una situazione dove l'amore porta sensazioni diverse, che la fanno sentire debole e vulnerabile. La frase finale fa molto effetto. Direi un 7/10.

10/12/06, ore 11:33

Una fanfiction sulla coppia più bella di Naruto non può non essere fantastica!*-* Complimenti!Hai reso benissimo Temari!